Petizione "anti-GARO" su MTV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grifoncina84
     
    .

    User deleted


    Ho paura che abbiano ottenuto il loro scopo ! :cry:
     
    Top
    .
  2. #Princeton_818#
     
    .

    User deleted


    Ma dai! Sarebbe una cavolata interrompere GARO proprio all'ultimo. Voglio dire un giorno in più cosa cambia! Se non la puntata "Sorrisi" ma almeno la fine della storia la devono fare.
     
    Top
    .
  3. FrancescaG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sarebbe una cavolata interrompere GARO proprio all'ultimo

    concordo in pieno con te...io e l'altra parte dello staff ci stiamo mobilitando per fare qualcosa...speriamo bene
     
    Top
    .
  4. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    Si ho notato!!
     
    Top
    .
  5. Grifoncina84
     
    .

    User deleted


    Se lo interrompono, inondo MTV di e-mail di protesta !!!!!!!!! :angry:
     
    Top
    .
  6. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    Allora Grify puoi iniziare xkè ho visto ke martedì nn fa...
     
    Top
    .
  7. Grifoncina84
     
    .

    User deleted


    Aspetto Martedì, tanto mancano due giorni e poi ... si scatena la furia !!!!!!! :angry:
     
    Top
    .
  8. Siderea
     
    .

    User deleted


    Ma è assurdo!! Se una serie non piace la interrompi all'inizio non alla fine?? Che si sono fumati?
     
    Top
    .
  9. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    Comunque Garo fa sabato alle 19:05... o almeno così dic il teletex di MTV...
     
    Top
    .
  10. ilgrassa
     
    .

    User deleted


    Non vorrei fare incavolare nessuno ma il mio primo pensiero la prima volta che ho visto garo è "Che brutta imitazizione dei Power Ranger" per fortuna mi sono ricreduto subito.

    Dopo aver letto quello che hanno scritto quei stra schifosisimi ba....di la mia prima reazione è stata una raffica di maledizioni con un interruzione di qualche bestemmietta (cosa che faccio poche volte) dopo di che ho cercato di contattare un mio amico per chiedergli se mi bombarda di virus i pc di sti schifosi.

    cmq si confermo quello che hai detto tu JackyontheBlackPearl garo lo trasmetono sabato alle 19:00

    Se volete tirarvi su di morale guardate le banana che ballano

    Edited by ilgrassa - 26/11/2007, 19:47
     
    Top
    .
  11. Grifoncina84
     
    .

    User deleted


    A me é iniziato a piacere veramente da quando é arrivato Rei ! :lol:
     
    Top
    .
  12. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    comunque se la giustificazione è che nn è un anime potrebbero avere ragione, ma dire che è brutto perche nn è in ani è stupido.
    cmq in fondo anche io avevo pensato subito a pw.e mi sn detto:" ma chi è che nn li ha visti da piccoli?"
     
    Top
    .
  13. #Princeton_818#
     
    .

    User deleted


    Non mi pare che qualcuno li obbligasse a guardarlo! Come per Distraction... C'era gente a cui piaceva (mia sorella in primis); io mi limitavo a cambiare canale.
     
    Top
    .
  14. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    sensa dubbio, ma il fato è che molta gente è abituata a dare libero sfogo alle parole, sensa curarsi del resto...

    cioè se una cosa mi pare giusta la facio punto
     
    Top
    .
  15. #Princeton_818#
     
    .

    User deleted


    Tradotto: non sanno come passare il tempo e decidono di rompere le scatole agli altri!
     
    Top
    .
35 replies since 16/11/2007, 08:57   1110 views
  Share  
.