FanFiction? by Mëlian
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 93.75%
    15
  • cosa sono?
    6.25%
    1
  • no
    0.00%
    0
  • arrestatela è pazza XD
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

FanFiction? by Mëlian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    ecco la mia trama, alla fine mi son decisaXD

    E' passato un mese dalla separazione tra Rei e Kuoga, e oramai i due hanno un pò perso i contatti.
    Piano piano, Rei sta cominciando a vivere di nuovo, senza il fantasma di Barago, e riesce a dormire placidamente, senza svegliarsi dai continui incubi sulla morte del padre e di Shizuka.
    Un giorno però una giovane ragazza si presenta da lui: è la figlia di una "hime" del makai, ovvero, di una principessa, e di uno dei cavalieri più potenti.
    Lei stessa è un cavaliere, l'unica donna, ed è sia famosa per questo, che per la sua forza, anche se Rei è molto scettico al riguardo.
    I due infatti si conosco, ma parte una specie di sfida: Rei la tratta come se fosse una bambina viziata, e lei lo vede come uno sciocco presuntuoso. Così, dopo essersi conosciuti lottano assieme: ma la loro non è collaborazione, nè amicizia: vogliono mostare all'altro di essere il forte.
    Rei non sa della storia della ragazza, Mizuko, nè lei sa di lui. Mizuko è figlia di una hime leggendaria, una donna di una straordinarai bellezza, che con un semplice flauto, riusciva, suonandolo, ad uccidere centinai di orrori. Suo padre, un potente cavaliere, morì quando lei era piccola;ucciso da Barago, anche se lei non lo sa.
    Dopo la morte del padre, la madre la cresce, colmando anche il vuoto che Mizuko provava senza il padre. Ancora oggi Mizuko non sa, che il vero obbiettivo di Barago, era sua madre: quando era ancora umano, ne era perdutamente innamorato. Quando lei sposò un'altro, lui perse quell'ultima goccia di umanità che possedeva. Giurò che quella donna sarebbe stata sua.. invece la uccise. Nei suoi piani, prevedeva invece di prendere possesso della figlia.
    Mizuko rimane sola, crescendo da una coppia di sacerdoti che la istruiscono, prevedendo che un giorno, la figlia erediti il titolo di hime e il flauto di sua madre. Così, dopo che i due lottano e si scontrano anche tra loro, Mizuko si accorge che il suo disprezzo per Rei, la sua voglia di batterlo, è solo un modo per far capire che lei esiste: lui infatti non la vede come una donna, ma come una ragazzina.
    Un giorno però, Kuoga compar sulla loro strada: rivela infatti che Barago ha creato delle "copie" dei figli suoi. Ogni copia è pù forte dell'altra, e ce ne sono 7 sparsi per il paese.
    7, il numero magico per eccellenza, è stato scelto apposta da Barago, che prevedeva di prendere possesso di Mizuko. Essendo "morto" le sue copie si sono sviluppate, e da semplici embrioni, sono cresciuti, diventando una copia di Barago.
    L'ultima copia, non porta segni che possano far capire che sia lui; è un giovane affascinante, distinto, capac di far innamorare qualsiasi donna. Mizuko, paralizzata dall'orrore, viene inoltre a sapere la verità sulla morte dei suoi genitori.
    Rei per la prima volta, prova vergogna; e non solo.. ma prova anche gelosia quando Kuoga parla con Mizuko...
    Mizuko, per un certo periodo, si sentirà attratta da Kuoga, ma quando capirà che è Rei che ama, e che Kuoga ha in mente solo Kaouru, nasconderà i suoi sentimenti a Rei, ma prenderà in giro entrambi dicendo che
    "voi due preferireste combattere 100 orrori, piuttosto che esprimere i vostri sentimenti"
    facendo capire ad entrambi di darsi una smossa XD.
    Quando decidono di partire per il paese si unirà a loro Tsubasa, che porterà anche Jabi con sè; la conoscenza delle arti magiche sarà essenziale. Kaoru comparirà quando si fermeranno in una delle case di Kuoga; Mizuko capirà dal solo sguardo di Kuoga quanto ne sia innamorato. Rei, roso dalla gelosia per l'attenzione di cui Kuoga gode da parte di quest'ultima, confesserà di essere pazzo per lei, sotto la pioggia, dopo che avevano litigato.
    I due si scambiano la promessa di lottare un'ultima volta assieme, dopo aver sconfitto le copie di Barago, per poi vivere per sempre assieme...



    la seconda parte la scrivo appena ho un pò di tempo ;P
     
    Top
    .
  2. *Cucciola di lupo*
     
    .

    User deleted


    WOWWWW... (Pensa ad una verso alla Fonzie).
    Mi piace un sacco, soprattutto perché si incentra molto su Rei! Ma anche il tuo modo di scrivere è eccezionale: coinvolgente ed accattivante!
    Una figata la battuta... Comunque è vero: altro che cento orrori, nemmeno la tortura riuscirebbe a far dichiarare Kouga.
    è fantastica, che dire di più!
    P.S: Mi sono accorta che il nick è diverso... Mia sorella, al solito! Comunque sono Princeton.
     
    Top
    .
  3. Siderea
     
    .

    User deleted


    Stupenda!!! Che fantasia!! Rei che si confessa sotto la pioggia mi ricorda molto la dichiarazione di Darcy in "Orgoglio e Pregiudizio"
     
    Top
    .
  4. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    Thelma ke bella!! Una storia concentrata su Rei ke finalmente si innamora di una ragazza senza pensare a Shizuka (anke se un po mi spiace).
    Mi ricorda molto me stessa questa ragazza.... tutti mi credono una ragazzina ma le so dare più forte di tutti i raga della mia classe eh eh!!

    Attendo con ansia la 2a parte.

    PS: abbiamo fatto bene a cominciare le Fan Fiction alla fine di Garo, così nn sentiremo troppo la sua mancanza!!
     
    Top
    .
  5. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    bella accipicchia
     
    Top
    .
  6. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    wa grazie*-* stasera se posso scrivo la seconda parte XD
    @ Side, ci sto pensando anche io XD l'ho notato ora, anche se prevedo un Rei molto più..come dire..passionale?nella sua confessione.
    In quella ragazza ho messo un pò di me..quando mi piace un ragazzo non lo dico mai.. XD
    nella seconda parte, comparirà anche Shizuka..eeeh spettate!!XD altrimenti vi dico tutto è_é
     
    Top
    .
  7. FrancescaG
     
    .

    User deleted


    bella idea questa della fan fiction...voglio dedicarna una sezione ai vostri lavori!
     
    Top
    .
  8. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    grazie*-* me ha visto solo ora.
    Continuo con la seconda parte^^(ps sto notando di aver scritto Mizuko..doveva essere il suo nome, ma Mizuki mi sembrava più dolce nella pronuncia, chiedo scusa :) )I

    dopo la promessa dei due, Rei e Mizuki partono contenti, desiderosi sia loro due che, Kuoga, di mettere la parola fine a questa storia.
    Si fermano solo per salutare Kaoru, la quale consegna a Mizuki e a Jabi un bracciale, un piccolo pensiero portato dall'Italia. In origine non era destinato alle due ragazzo, ma a Rei e Kuoga, che oramai sono amici.
    Tuttavia Kaoru capisce che i due non ne hanno bisogno, mentre loro tre sì. Per la prima volta, Mizuki si ritroa con delle amiche; promette a Kauoru che tornerà per vederla dipingere, e Jabi completa la frase dicendo che baderà lei a Kuoga, controllandolo, per evitare che il ragazzo possa salvare qualche altra donzella.
    Anche se i nostri eroi partono più tranquilli, nessuno sa, o immagina che le prove da superare saranno molteplici e pericolose.
    Già dal primo "Barago" che tuttavia viene sconfitto da Tsubasa, i ragazzi capiscono che per vincere devono essere uniti e compatti.
    Ma addentrandosi nella zona contaminata dalle copie, la fiducia scema nel gruppo: difatti partono i sospetti, che si conentrano su Mizuki. La ragazza, come se non bastasse, soffre di visioni notturne, e nemmeno dormire tra le braccia di Rei le fa passare quel senso di paura che prova.
    Sa che non ha paura di morire..ma non vuole mettere in pericolo la vita di nessuno, nè tantomeno quella di Rei. Scappa di notte, anche se Rei la segue, arrivano di fronte ad un burrone, dove Mizuki, oramai convinta da Barago, quello finale, che si chiama Neko, ed assefuatta dalla sua voce ipnotica, che gettandosi potrà salvare i suoi amici:
    Si volta un'ultima volta verso Rei, prima di gettarsi nel baratro, dove scomparirà in un'alone verde e nero. Rei tenterà persino di seguirla.. ma il passaggio è bloccato dall'aura di Neko.
    Convinto di averla persa per sempre, piange per la prima volta nella sua vita. E' un Rei maturo, profondo, quello che abbiamo davanti, e persino Kuoga non trova parole per spronare l'amico a continuare le ricerche.
    Jabi, è l'unica a non darsi per vinta; schiaffeggia i due, e anche Tsubasa, che protesta dicendo che lui non crede Mizuki morta, ma lei lo sgrida dicendo che è anche colpa sua se Mizuki ha cominciato a dubitare persino di sè stessa. E' sicura che Mizuki sia ancora viva; ma Neko la sta convincendo che Rei non la ama; le fa vedere la vita di Rei con Shizuka, e Mizuki decide di rimanere con Neko.
    La convince che le è solo la sostituta di Shizuka, e che Rei non la ama.
    La lotta per riavere Mizuki, spronerà Rei come mai nella sua vita: lotta, sconfigge due copie, seguito da Kuoga, che ne uccide altre due, e da Tsubasa che finisce il sesto.
    Ma sarà solo grazie a Jabi che nessuno riporterà danni gravi per la lotta finale. Jabi infatti è diventata una bravissima sacerdotessa, e prima dello scontro finale, chiederà a Tsubasa di sposarla. Il suo carattere così forte, e così pieno di iniziative, porterà un pò di allegria nel gruppo.
    Siamo arrivati alla lotta finale..Mizuki compare con un lungo kimono, suontuoso, da cerimonia. Accanto a lei, Neko, vestito anche lui da cerimonia, "invita" i presenti al suo matrimonio: lo spirito di Mizuki è quasi tutto dentro di lui. La ragazza non nota nemmeno Rei, nè la voce di Kuoga. E' come un burattino oramai.
    Sarà la voce di Tsubasa, che le dirà di non essere sciocca, di svegliarsi.. e di credere nell'amore, nella loro amicizia..e dal fatto che lei sarà la sua testimone di nozze!
    l'amore..Mizuku stessa penserà in quel momento
    ero convinta che il guscio che mi fossi costruita potesse evitarmi la sofferenza..ma non mi sono resa conto, che ero un guscio che mi ero costruita da sola.
    La paura di perdere Rei, di non poterlo più vedere sorridere, mi hanno fatto credere che lui non mi amasse

    e tentando di fuggire verso i suoi amici, viene presa da Neko, che minacciando di tagliarle la gola, chiede a Rei di essere sincero, e di dire ciò che prova..
    Ama o no Mizuki?o ha ancora in testa Shizuka?
    Rei capisce da dove tutto è partito..si. Lui ha amato Shizuka. Ma Mizuki ha riaperto la porta della sua anima..
    Lo spirito di Shizuka comparirà davanti ai due, sorridente, per fare capire che lei vuole solo la loro felicità... Neko, oramai, non può più trattenere Mizuki: è come se fosse piena di calore, che rende impossibile il contatto..
    La lascia andare, mentre una visione quasi paradisiaca si para davanti a loro..Mizuki diventa Hime, nello stesso momento in cui corre verso Rei: flotte di piume angeliche cadono su di loro, Mizuki stessa si ritrova provvista di ali, proprio come era successo a Garo.
    La differenza, è che il ruolo di Hime comprende anche la protezione delle persone..non solo dagli orrori..ma anche da sè stesse.. così come ha salvato Rei..
    Neko verrà sconfitto da tutti quanti..la voglia di pace e amore, ucciderà Neko, distruggerà quel luogo maledetto..
    e potranno vedere la potenza di una hime..sia Mizuki che Rei, si ritrovano in un luogo tutto loro, dove Rei le chiede di restare al suo fianco..

    ***********



    Sono passati 4 anni dalla lotta contro Neko.
    Una bella villa fa da sfondo, con una piscina. Due bambini, un maschio e una femmina, si azzuffano ridendo: sono Aiko e Kimi,i figli di Mizuki e Rei, e Kuoga e Kaoru.
    Tsubasa e Jabi, hanno avuto una coppia di gemelli, che dormono placidamente tra le braccia dei genitori:
    sono due maschietti, Jin e Hideki, mentre la loro zietta, Rin, chiede a Kaoru un dipinto. Sta diventando anche lei un'ottima sacerdotessa.
    E finalmente, dopo tanta sofferenza, paura, e insicurezza, i nostri cari (anche troppo!) eroi, possono pensare al futuro, felicemente.
     
    Top
    .
  9. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    Fantastica anke la seconda parte!!

    Bravissima!!
     
    Top
    .
  10. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    grazie*-*spero di postare presto l'inizio^^
     
    Top
    .
  11. igelkotte
     
    .

    User deleted


    Wow...Princeton e Mëlian siete davvero brave...
    Princeton hai scelto questo come nick perchè ti piace scrivere???

    Comunque ho votato si...ma io di fantasia direi -3000...
     
    Top
    .
  12. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    grazie *-*
    guarda Igel, io mi sono lasciata trascinare..è venuto tutto naturale!
     
    Top
    .
  13. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    Vorrei scrivere ank'io una Fan Fiction ma......... nella mia tastiera il 30% dei tasti nn funziona e x scrivere una storia mi ci vuole tanto tempo xkè devo pigiare più forte alcuni tasti.

    :cry:
     
    Top
    .
  14. igelkotte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siderea @ 3/12/2007, 14:51)
    Stupenda!!! Che fantasia!! Rei che si confessa sotto la pioggia mi ricorda molto la dichiarazione di Darcy in "Orgoglio e Pregiudizio"

    E' vero...adoro quella scena...è così impaciato...
     
    Top
    .
  15. #Princeton_818#
     
    .

    User deleted


    In realtà, questo doveva essere il nick di mia sorella, credo l'abbia preso da un personaggio di Yu gi Oh GX, ma quando ho visto il sito mi è piaciuto così tanto che le ho fregato il posto! image
     
    Top
    .
30 replies since 28/11/2007, 17:00   338 views
  Share  
.