La mia fanfiction!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    grazie!ancora qualche piccola modifica e poi posto :D
     
    Top
    .
  2. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    seconda parte





    Mizuki, nascosta, si accorse di tremare. Perché Ray non lo uccideva?cosa aveva da dire di così importante?Da quella distanza, non poteva udire nulla, né tantomeno voleva avvicinarsi. Ray le aveva detto di rimanere nascosta, e così avrebbe fatto. Aveva captato alcune parole, ma non sapeva nient’altro. Non capiva che cosa si dicessero, e la curiosità la esortava ad avvicinarsi. Ma il cervello – nonché la paura di finire sgozzata – la esortarono a rimanere al sicuro. Ray, dal canto suo, respirava appena. Si volse un momento, per vedere se Mizuki stava bene, e si voltò di nuovo verso il mostro.
    -hai detto che c’era qualcosa che mi interessava sapere su.. Mizuki ..allora? Hai intenzione di parlare? O ti piace forse farmi perdere del tempo? –
    Il mostro rise di nuovo, una risata fredda, priva di calore. Lo guardò di nuovo, e senza nemmeno dargli il tempo di potersi difendere, balzò verso di lui, buttandolo a terra. Mizuki, uscì dal nascondiglio, gridando e brandendo un bastone, e il mostro, balzò su di lei. Non seppe nemmeno cosa la esortò a fare ciò che fece. Desiderava solo che lasciasse in pace sia lei che Ray. Ma il ragazzo si materializzò di nuovo davanti a lei, gli occhi ridotti a due fessure, sbarrando la strada al mostro. Con un fulmineo gesto, tagliò in due il mostro, avendo appena il tempo di osservare l’incredulità nei suoi occhi, prima di tornare ad essere polvere. Sentì dietro di sé Mizuki respirare appena, mentre la ragazza teneva una mano davanti la bocca. Dandosi dello stupido, non aveva nemmeno il coraggio di voltarsi verso di lei. Aveva messo in pericolo la sua vita, solo per un suo desiderio.. Fu proprio lei a rompere il silenzio, con voce tremante chiese - stai bene? – Il senso di colpa aumentò - sì.. e tu? – riuscì a voltarsi verso di lei, notando come tremasse. Le mise un braccio attorno alla spalla, e capì che aveva bisogno di una mano. La prese in braccio, come se fosse una bambola, e riprese a camminare. Mizuki appoggiò la testa al suo petto, le lacrime che scorrevano silenziose. - non dovevi esporti per me così. Potevi rimanere seriamente ferita. Perché l’hai fatto? – Mizuki ascoltò quelle parole con occhi sgranati. Pensava che dopo quella esperienza, Ray cambiasse atteggiamento verso di lei, cominciando a trattarla come una ragazza, e non come una bambina. Ma effettivamente perché l’aveva fatto? Ray non era certo uno sprovveduto..eppure vederlo lì, a terra, mentre un’orribile essere tentava di ucciderlo.. Non rispose, rimanendo in silenzio, limitandosi a fissarlo con occhi colmi di lacrime. Si costrinse a ricacciarle dentro
    - allora? –
    - allora cosa? –
    - perché l’hai fatto? Ti avevo detto di restare al sicuro! –
    - già, perché tu lo eri! Penso di meritarmi almeno un grazie, visto che ho pensato prima alla tua vita che alla mia! –
    Arrossì e tacque. Ray si morse un labbro, ed infine cercò di parlare con voce calma, sperando che apparisse così - la mia vita è sempre stata così. So badare a me stess.. –
    - oh certo!ma sei sempre un’ umano, ed è nella natura poter sbagliare, distrarsi e sopravalutarsi! Ecco il tuo problema! Credi di essere invincibile! – si fermò per prendere fiato, mentre lui guardava a terra. Corsero dentro la stazione più vicina, senza più parlare e rimasero in silenzio dentro la stazione. Presero un treno, che correva, sfrecciando verso le campagne
    - ma non lo sei Ray, ed è ora che te ne rendi conto – riprese lei dopo un bel pò
    - senti, sei un’esperta di arti marziali? Sai combattere con le spade? Non mi pare;da quello che ho visto! in caso tu non te ne fossi accorta, sono io e non tu, che deve combattere! –
    - e pretendi forse che io rimanga con le mani in mano? -
    - che intendi dire?! -
    - che mi insegnerai a combattere! -
    - non essere sciocca! -
    - perché no? Rifletti, se tu non ci fossi, potrò difendermi! –
    - è questo il punto: io ci sarò sempre, per cui, non devi preoccuparti. Ti difenderò io –
    Dopo queste parole, entrambi, troppo imbarazzati per guardarsi, rimasero in silenzio.
    - dove andremo? – Disse a Ray, cercando di avere un tono casuale, guardando fuori dal finestrino - ho una casa in campagna. Staremo lì -


    Edited by ¤.Mëlian.¤ - 9/1/2008, 09:06
     
    Top
    .
  3. ilgrassa
     
    .

    User deleted


    stra bello anche questo secondo pezzo

    grandissima
     
    Top
    .
  4. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    grazie mille ^_^
     
    Top
    .
  5. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    Fantastico!! A quando il seguito?
     
    Top
    .
  6. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    appena passa Natale XD che sono sicura di essere a casa ^_^
     
    Top
    .
  7. cindolina
     
    .

    User deleted


    é stupenda favolosa!!!mi piace un sacco... :D
     
    Top
    .
  8. miauoa-chan
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!!!!!!!! sai una cosa: mi hai fatto rivalutare la pervetivaggine di Rey -_-
     
    Top
    .
  9. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    auahha grazie Miauoa XD e grazie Cindolina!
     
    Top
    .
  10. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    *********



    *favoloso. In campagna, con lui. Soli.E' come vivere in caserma* Mizuki si era appena svegliata. Era passata solo una settimana dal suo arrivo nella villa di Rey.. una villa carina, abbastanza recente, nascosta in una valle. Attorno c'era un boschetto, dove Mizuki passeggiava per quasi tutta la giornata.
    Non aveva avuto occasione di spiegare bene a Rey, i poteri di una Principessa del Makai, e dubitava che al ragazzo importasse.
    Passava molte ore da solo ad allenarsi, mangiava in silenzio, andava a dormire senza dirle nulla.
    Sembrava perenemmente in collera con il mondo. I poteri di Mizuki, erano principalmente spirituali. Psichici. Non potendo trasformarsi, non poteva nemmeno allenarsi. Le giornate trascorrevano lente, senza notizie dal mondo esterno..
    almeno per parte di Mizuki.
    Rey invece, aveva chiamato.. Garo. Solo lui poteva consigliarlo.. e il suo amico,senza farselo dire due volte, si precipitò a casa di Rey.
    L'accoglienza fu molto formale, ma considerando il carattere dei due, era già abbastanza
    Siva, da parte sua,non salutò nemmeno quando Zarba le parlò in maniera gentile. Mizuki dormiva ancora, quando i due si sedettero per parlare

    Mi ha detto di essere una.. Principessa del Makai
    disse Rey dopo aver raccontato la versione della ragazza a Garo. Koga rimase in silenzio, poggiato sui gomiti, gli occhi chiusi. Pensava. Di Principesse.. c'è n'erano davvero poco. Aprì gli occhi voltandosi verso Rey
    e tu non le credi? chiese tranquillo, come sempre. Rey li lanciò un'occhiata nervosa, respirando a fondo.
    Le credeva?e oltre a quello. c'era Barago..

    che lei lo sia o meno, poco importa riprese lui, contando sul momentaneo silenzio di Rey ricorda che Barago.. o quello che diavolo è, la cerca. E Barago non cerca mai nulla, se non ha in mente qualcosa.
    si zittirono all'istante, tesi. Mizuki stava scendendo le scale, con un portamento che di rado Rey le aveva visto. Gli occhi fissi su Koga, si era cambiata, indossando un vestito lungo. I capelli erano raccolti, mentre alcune ciocche uscivano, disegnando dei morbidi riccioli che cadevano sulle spalle.
    Gli occhi, uno chiaro e uno scuro, si notavano di più

    Dunque.. sei tu, il cavaliere d'oro
    egli non rispose
    capisco perchè siete amici disse con un sospiro la loquacità non è un vostro pregio Sisedette di fronte a lui, fissandolo con insistenza.
    Rey era semplicemente furioso. Koga decise di salvare quel momento

    sono io.. sono Garo. Sono qui su invito di Rey, che.. vorrebbe sapere di più su di te
    perchè non chiederlo a me?
    pensa che tu non sia sincera
    ah.. è così?

    si voltò in direzione di Rey, che la fissò negli occhi. Mizuki era offesa. Lui, imbarazzato
    quello che avevo da dire l'ho detto riprese con rabbia
    se il tuo amico non mi crede! si alzò di scatto, pronta per andarsene. Rey fu più veloce di lei; si alzò e l'abbraccio, per fermarla. Mizuki cercò di opporre resistenza, ma Rey la teneva forte. Alla fine cedette, e sentì il volto di Rey vicino al suo
    non capisci ragazzina?vogliamo salvarti dalle decisioni del consiglio!
    il.. il consiglio? Mizuki impallidì. poco importava che lei fosse una hime o meno.
    Se rappresentava una minaccia per il mondo, sia del Makai, che degli essere umani, e il consiglio la voleva morta, sarebbe successo davvero


    Edited by ¤.Mëlian.¤ - 9/1/2008, 09:06
     
    Top
    .
  11. #Princeton_818#
     
    .

    User deleted


    Una sola parola potRebbe riassumere questo capitolo...
    Rullo di tamburi...
    Sigla di Happy Days in sottofondo...
    Fonzie con tanto di giacca di pelle...
    Pollice alzato e...
    WOW! image
     
    Top
    .
  12. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    image image Ke bello!! Brava!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
     
    Top
    .
  13. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    image image image grassie!aspetto di fare gli esami.. sperando che vadano bene XD e continuo!
     
    Top
    .
  14. cindolina
     
    .

    User deleted


    image image image non ci sono parole!!credo che le emoticon bastino!!!!thelma sei grande!!!
     
    Top
    .
  15. miauoa-chan
     
    .

    User deleted


    bellissima!!!!!!!!!!Vai con gli esami e mi raccomando...il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
83 replies since 16/12/2007, 18:52   703 views
  Share  
.