La mia fanfiction!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte e due sia per i complimenti che per la fanfiction *-*
     
    Top
    .
  2. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    dato che gli esami sono a febbraio è_é posto qualcos'altro!

    ********



    il.. il consiglio? Mizuki continuò a ripeterlo, mentre Ray la faceva sedere.
    Si sedette sul bracciolo della poltrona, con una mano sulla sua spalla. Persino il carattere tutto pepe di Mizuki era messo a dura prova.
    Non pianse, non perdette eccessivamente il controllo: tutte cose che Ray apprezzava. Fu Kuoga a rompere il silenzio

    stiamo cercando di capire perchè.. Barago, o quello che è, ti ha preso di mira.. e perchè non vogliono farti usare la tua aramatura..
    questo io lo ignoro.. mi è stato ordinato di raggiungere questa città, dove sapevo che si trovava Zero.. ma che non dovevo intervenire.
    La città è sotto la sua giurisdizione, e io non posso.. trasformarmi

    perchè?
    essere una hime complica le cose. La mia tasformazione è diversa dalla vostra.. tanto per dirne una, io non ho una vera armatura.. combatto con i miei vestiti da hime, che cambiano da secolo a secolo.

    Fece unabreve pausa, puntellandosi un gomito
    non vorrei dire una grossa idiozia.. ma non pensate che il motivo per cui io sono qui, era.. insomma già deciso?
    Secondo me il Consiglio sapeva già che Barago era.. "tornato" e mi ha mandato qui per farmi proteggere da voi

    il silenzio fu rotto da una risata ironica di Ray
    è vero.. potrebbe essere come dici tu. Ma tu sei un cavaliere.. mi spieghi perchè avresti bisogno di due badanti?
    la calma di Mizuki fu messa a dura prova, ma data la presenza di Kuoga, rimase in silenzio, limitandosi a lanciargli un'occhiataccia, prima di tornare a guardare davanti a sè. Ray non aveva tutti i torti.. odiava ammeterlo, ma aveva ragione in pieno; lei avrebbe potuto tenere testa.. o no?
    *ovvio, che razza di domande idiote ti fai?* e allora perchè non poteva combattere?*forse vogliono che io rimaga viva..*

    scusate se disturbo disse d'un tratto Zarba, facendo sussultare tutti e tre ma stanno arrivando
    chi sta?.....ah dal camino si accese un fuoco viola, e da quel fuoco vennero fuori alcune figure, alcune parlavano allegramente, alcune borbottavano irritate..si fecero spazio nel salone, mentre Ray prendeva per un braccio Mizuki e la metteva dietro a sè
    non preoccuparti non la vogliamo morta.. per ora disse ironica la voce di una donna bellissima.. una delle donne più belle che si potesse vedere. Alta, capelli biondi e occhi azzuri, aveva un portamento fiero, un fisico da modella, ed era accompagnata da un ragazzo più alto di lei, occhi grigi e capelli neri, leggermente lunghi
    ma che carina!sarà un vero peccato ucciderla vero fratello caro?
    lui si limitò ad annuire, ridendo, e lei tornò a fissare i tre
    tu prova ad avvicinarti.. e tu rivolto al ragazzo, parecchi centimetri più alto di lui guardala ancora così e ti spacc..
    calmati Ray
    Kuoga lanciò un'occhiatasono del Consiglio
     
    Top
    .
  3. cindolina
     
    .

    User deleted


    thelmaaaaaaaaaaaa non ci puoi lasciare cosììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì image .......che duci ray!!!!! image
     
    Top
    .
  4. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    XD ghgh vedrete vedrete *-* Ray eheh.. lo so XD è troppo duci!
     
    Top
    .
  5. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    Sisi è proprio cotto Ray!! Thelma ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora!!!!
     
    Top
    .
  6. miauoa-chan
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!!!! Ha ragione JackyontheBlackPearl: Ray è proprio cotto!!!!!!!!! Spero che aggiornerai ancora prima degli esami.....sempre se stai a buon punto avviamente (hai appena letto me-dipendente da questa storia :) )
     
    Top
    .
  7. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    tranquille^^scriverò ancora! oggi mi sono persino messa a recitare ciò che devo scrivere... :P
     
    Top
    .
  8. cindolina
     
    .

    User deleted


    uao deve essere troppo bello recitare le parti!!! image
     
    Top
    .
  9. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    XD mio fratello pensava fossi impazzita ma va bene XD
    sì, e devi vedere i ragionamenti che faccio, o i combattimenti @_@
    prendo le mie spade e mi immedesimo *annuisce ridendo*
     
    Top
    .
  10. #Princeton_818#
     
    .

    User deleted


    Hey! Per scrivere bene bisogna immedesimarsi nel personaggio! image
    Non è mica che stai scrivendo Harry Potter e tenti di fare un volo con la scopa... image
     
    Top
    .
  11. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    Thelma ank'io a volte faccio "le parti" e parlo al cuscino o da sola... poi corro, combatto.... mia madre all'inizio mi credeva pazza ma ora si è abituata!! :P
     
    Top
    .
  12. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    *-*
    non sono sola!!
     
    Top
    .
  13. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    Certo ke no!! Siamo in 2!! :P
    Devo dire ke preferisco fare le "parti" ke guardare la tv o roba così..... anke tu?
     
    Top
    .
  14. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    sì XD quando vedo Garo, di nuovo, mi vien voglia di "viverlo" e mi immagino le scene, i dialoghi..
    immagino?
    li faccio proprio XD
     
    Top
    .
  15. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ank'io!!
    Poi mi avvolgo una coperta a mo di vestito e il cerchietto a mo di corona e faccio finta di essere una principessa mistica!!
    Poi con un asticella di legno faccio finta ke è una spada e combatto!! Waaaaaaaaa mi devo ricoverare!! :P
     
    Top
    .
83 replies since 16/12/2007, 18:52   703 views
  Share  
.