La mia fanfiction!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siderea
     
    .

    User deleted


    Thelma ma è bellissimo quello che hai scritto. Mi sono letta tutto d'un soffio. Che fantasia. Facci sognareee!
     
    Top
    .
  2. Sognatrice
     
    .

    User deleted


    .Melian. ma questa Fan fiction è veramente bellissima,hai molta immaginazione; l'avessi io :lol: ma ve lo immaginate come il continuo del film di Garo, sarebbe fantastico. Spero tanto che questa storia abbia un continuo, aspettero con ansia. Di nuovo BRAVISSIMA
     
    Top
    .
  3. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    grazie Ragazzuole *-*
    purtroppo avevo scritto almeno altre sei pagine, ma ho perso tutto ç_ç
    se portate pazienza, una sera di queste, mi rimetto in moto e riscrivo ;)
     
    Top
    .
  4. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    *******



    *D'accordo, vediamo le possibilità. Kaoru. Sarà sicuramente la sua ragazza.. basta vedere come Jabi si rivolge verso Kuoga.*
    Con un sospiro, e un'occhiata curiosa di Rei, Mizuki era stata costretta a non pensarci più. Erano in cammino da due giorni, senza contare che si erano fermati per brevissimi momenti, ed era anche abbastanza stanca. Non vedeva l'ora di farsi una doccia, mangiare e dormire.
    Si ripeteva questa mantra ogni cinque minuti, sperando che il borbottio del suo stomaco passasse inosservato. Alla fine, giunsero a casa, quella casa in cui avrebbe conosciuto Kaoru.
    Non sapeva perchè, ma stando alle descrizioni varie (aveva giusto fatto qualche domanda in giro) si aspettava una ragazza presuntuosa, sicura di sè e caparbia.
    Invece, dopo i primi cinque minuti in cui vide Kaoru correre fuori verso di loro, pensò che Jabi l'avesse semplicemente presa in giro, per il gusto di farlo.
    Kaoru tutto sembrava, tranne che quello che le aveva fatto capire lei. Si morse un labbro, sorridendole. Non doveva averla in uggia.. bastava vedere come si erano guardati lei e Kuoga, per capire quanto fossero innamorati.
    Sospirò nella solitudine della sua stanza, che Kaoru stessa le aveva mostrato da perfetta padrona di casa. Si era fatta la doccia, e scese di sotto con i capelli asciutti, lisci, mentre vide tutti fermarsi a fissarla. Aveva indossato qualcosa che fosse più indicato visto che oramai per tutti era una hime. Ma visto che dovevano viaggiare, era anche molto semplice ed essenziale.
    Tutti gli altri avevano indossi i vestiti che avevano avuto in quei due giorni di viaggio, mentre Kaoru si sedeva accanto a lei, cercando metterla a proprio agio.
    La serata trascorse tranquillamente. Mizuki rimase a parlare piacevolmente con Kaoru.. si era fatta una cattiva idea su di lei, e il suo cuore, seppure un pò deluso, ma non tanto come aveva pensato, era comunque contento per lui: sicuramente era stato un ragazzo molto solo. Vederlo lì, con lei, le mise felicità. Non si accorse di Rei, almeno non subito, seduto vicino il caminetto, fissarli con sospetto.
    Teneva in mano le sue spade, le prendeva, le osservava, osservava loro, specie Mizuki. Perchè sorrideva tanto con Garo? Perchè non con lui?
    Si alzò più volte, andando vicino la finestra, osservandola ancora. Ma alla fine a lui cosa interessava? Perchè voleva entrare nella sua testa?

    E' meglio se la finisci pensare Rei. Mi stai facendo venire il mal di testa
    La voce di Siva arrivò come una lama nel petto. Tutti si girarono verso di lei, compresa Mizuki, che lo guardava così con compassione.
    Alzò gli occhi soltanto per vedere la pioggia scendere giù rabbiosa, ma sembrava che a lei piacesse stranamente. Sorrise, voltandosi verso tutti

    Esco. Adoro la pioggia e ridendo, lasciò lì tutti che avevano cercato di fermarla, sia perchè era pericoloso, sia perchè pioveva veramente forte.
    Ignorando tutti, cosa che le valse un "ragazzina testarda" da parte di Tsubasa, che non la sopportava molto, uscì fuori dalla casa, andando sotto un'albero ridendo.
    Rei la seguì. Per controllarla, disse a tutti.
    Invece avrebbe tanto voluto correre sotto la pioggia assieme a lei, correre, scherzare. La trovò con le braccia aperte sotto la pioggia, mentre il kimono occidentalizzato messo per quella serata era completamente bagnato, mettendo in risalto ogni centimetro del suo corpo, facendo capire a Rei in quel momento, e solo in quel momento, che Barago..o Neko, o chiuque fosse, aveva ragione a volerla.
    Lei era bella dentro, fuori, affascinante, irriverente, ironica, inteliggente.
    L'amava.
    No!
    O.. si?

    Mizuki? disse piano mentre lei si voltava, guardandolo stupita. Gli corse incontro
    Rei!Non dovresti stare qui, fa freddo. Io sono abituata...!Su, rientra da bravo a casa.. Per tutta la sera l'avevo visto.
    Il suo sguardo, il suo.. nervosismo, mentre lei non lo calcolava. Se parlavano assieme, stavano bene. Ma bastava rimanere lontani anche per dieci minuti, che entrambi sprofondavano nei loro pensieri, fissandosi quando credevano di non essere visti da nessuno, desiderosi di leggere il pensiero a vicenda.
    Rei la fermò, faccendo bloccare Mizuki

    Se entri tu entro anche io
    Non essere sciocco, voglio vedere la pioggia
    Puoi vederla da dentro no?
    Ma cosa sei venuto a fare?
    Io.. Niente. A prendere la pioggia, come te. O forse volevi che ti seguissi?
    Io..cosa? Volevo che mi seguissi? Ma da quando in qua tu pensi di essere al centro dei miei pensieri?
    Perchè lo sono?
    il tono di Rei rasentava il divertimento. La provocava, sempre, continuamente, sbucandole all'improvviso quando camminava, e lei lo rincorreva picchiandolo, o quando lei lo ignorava e lui faceva di tutto per non esserlo. L'amava. A modo suo, ma l'amava
    Tu.. Sei.. un'idiota! offesa, non sul serio, ma perchè lui aveva colto nel segno, gli diede uno schiaffo. Lui si toccò la guancia, fissandola
    C'è solo un motivo se una donna picchia un'uomo, lo sai Mizuki? E la risposta che un'uomo può dare ad una donna coraggiosa e passionale come te è una sola
    la baciò, con impeto, tenendola stretta a sè, mentre Mizuki non si divincolava nemmeno. La baciò con tutto il desiderio che sentiva per lei da tempo, e che aveva tenuto celato..
    Ti voglio Mizuki.. per me solo. Ti difenderò anche a costo della mia vita, non mi importa niente, non mi importa dei rischi, adesso ci sei tu.. e tutto mi sembra diverso.
    Io ti amo, più di tutto quello.. che avevo ritenuto possibile. Resta con me
     
    Top
    .
  5. Sognatrice
     
    .

    User deleted


    Continua ad essere una Fanfiction appassionante, mi commuovo :cry: . Brava
     
    Top
    .
  6. cindolina
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTI thelma!!sei veramente bravissima...attendo il seguito eh ;)
     
    Top
    .
  7. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzuole *-*
     
    Top
    .
  8. miauoa-chan
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo! Mi raccomando aggiorna presto!!!!!!
     
    Top
    .
  9. vardaelentari
     
    .

    User deleted


    oooh... ma che bella!
     
    Top
    .
83 replies since 16/12/2007, 18:52   703 views
  Share  
.