Le ultime pagine del libro illustrato

Cosa ha disegnato Kaoru secondo voi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,137
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    Yakuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma che diciiiiiiiiiiiiiii :angry: .... in quanto somma e divina (cavolo è rimasto anche a me il tic d'onnipotenza :D ) cmq in quanto qualcosa ti vieto di dire certe cose, si perde tutto il romanticismo se no :rolleyes: :P !!!
     
    Top
    .
  2. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    si, ma potrebbe essere una cosa plausibile! in 2, 3 hanno distrutto molte piu cose di tutta la squadra dei vendicatori insieme!
     
    Top
    .
  3. chiara.hachi
     
    .

    User deleted


    in effetti yaku nn ha tt i torti ale-chan :P ...sii comprensiva :lol: !!!cmq yaku qst finale nn è affatto romantico!!!inoltre se posso dire la mia...nn trovo affatto giusto ke abbiano lasciato al pubblico la scelta del finale :angry: ...sicuramente il regista, qnd ha scritto l'ultima puntata, sapeva cosa avrebbe messo in qll pagine, e poi xò ha deciso d lasciarle in bianco tnt x creare suspence o x lasciare un velo di fantasia e libertà al telespettatore. ma nn è giusto!!!io voglio saxe xkè kouga piangeva :cry: in fin dei conti nn si è mai visto piangere e sorridere al tempo stesso in quel modo!!!la curiosità mi uccide!!!inoltre ki meglio del regista saprebbe scegliere un finale migliore :unsure: !!!bhà ke delusione!!!lo so ke potrebbe risultare un commento idiota a qst punto ma mi rode troppo!!!scusate tanto!!!kiss
    ah a proposito...ogni tnt mi faccio viva :D !!!scusate ma i 1000 impegni e la connessione del cavolo mi impediscono di salire tt i giorni <_< !!!scusate ancora :( !!!cmq vi penso sempre :wub: !!!
     
    Top
    .
  4. °°°Black Pearl°°°
     
    .

    User deleted


    non sono d'accordo chiara, a me il finale piace molto. Certo, mi chiedo anch'io perchè Koga piangesse, però il bello sta proprio nel doverselo immaginare.
    Probabilmente, nella realtà, il regista non aveva molte idee per la conclusione, così è ricorso al metodo più semplice: non ha detto niente. Però, non è stata una cattiva idea: era il modo migliore per non tradire le aspettative dello spettatore e, magari, rovinare tutto proprio sul finale.
     
    Top
    .
  5. Sognatrice
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, anch'io ci sono rimasta troppo male guardando l'ultima puntata. Quando ho visto piangere KOGA speravo facessero vedere cosa ci fosse illustrato nelle ultime pagine del libro. Per emozionarsi così qualcosa c'era di bello. Posso immaginare in un loro bacio appassionato o che in futuro non molto lontano si sarebbero rincontrati. Il regista solo lo sà.......... Un forte abbraccio a tutti voi :lol:
     
    Top
    .
  6. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con pearl. cosi non ha rischiato di banalizzare.
    lasciando un po di quell amaro in bocca nonostante il calssico happy ending
    e secondo me ha fatto la scelta migliore
     
    Top
    .
  7. vardaelentari
     
    .

    User deleted


    Beh anche secondo me il finale è migliore così. Oddio, mi sono dannata per giorni cercando su internet immagini, frammenti, notizie sottobanco... non riuscivo a farmene una ragione...ma poi pensandoci: in questo modo non finisce. Se c'avessero mostrato l'ultima pagina, sarebbe stato come i titoli di coda, il sipario che si chiude, le luci che si spengono definitivamente...e invece, così, è come se continuasse, anche se noi non lo vediamo se non nella nostra immaginazione...

    Ed è questo l'importante: immaginarlo!!

    Allora anche io l'ho immaginato:

    ritratto della mano di Kouga e sopra quella di Kaoru con ancora l'anellino, come quando in una puntata lei accarezza il disegno della mano di lui...
     
    Top
    .
21 replies since 3/1/2008, 14:16   535 views
  Share  
.