Videogioco di Garo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    non so, ma il mio sesto senso mi dice che qui in ita lo vedremo col caspio....non so perche!1!
     
    Top
    .
  2. ilgrassa
     
    .

    User deleted


    in italia non si vedrà mai e quando dico mai è mai mi scuso per aver distrutto i vostri sogni ma guardiamo in faccia la realtà.
     
    Top
    .
  3. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    purtroppo....comunque esiste, e questa è una realta...quindi qualcuno si incarica di andare in jappo, portarlo qui...krakkarlo, in caso modificare le play di alcuni, masterizzarlo, e passarlo a tutti con spedizioni costosissime...lol.....
    no dai scherzo....il problema è che su e-bay non ho trovato niente e questo mi preoccupa
     
    Top
    .
  4. sim konishi
     
    .

    User deleted


    non è giusto!!!!!
    vuoi che sia che esca il videogioco di garo solo là e qua no, dopo che noi ci moriamo dietro, non ci arriva nessuna notizia di loro neanche questa!ma che sfiga!

    chissà che bello sarebbe stato giocare con kouga e combattere!!!!! =((((((((((((((((((
     
    Top
    .
  5. Thargash666
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici............... :( :( :(

    Comunque alla fine Garo è un prodotto molto di nicchia qui in italia (qui purtroppo vanno per la maggiore le esplosioni di buonismo idiota tipo high school musical, con tutto il rispetto per l'innegabile bravura degli attori). E distribuire un videogioco in portata internazionale è un’enorme spesa, che non vale la pena effettuare per il produttore se poi le vendite non vanno a buon fine… è una cosa triste ma sono le leggi del marketing… Che palle però… :( :(
     
    Top
    .
  6. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    appunto...andiamo in jappo e via......comunque, chi ha e-mule controlli e ricontrolli, perche un mio amico ha scaricato il gioco di berserk, che ho controllato non c'è su e-bay, e ha la stessa sortte del gioco di garo. quindi se magari qualcuno fortunato riesce a trovarlo ben venga e lo scarichi
     
    Top
    .
  7. #Princeton_818#
     
    .

    User deleted


    Si vedrà. Comunque devo dare ragione a Thar: qui vanno di moda cose come Hanna Montana e High School Musical. Che sarà carino come musical ma non vedo ragione di tutto questo clamore che ne hanno fatto. Anche "7 spose per 7 fratelli" era un film musicale e a me piaceva di più.
     
    Top
    .
  8. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    si si si non dirlo a me,
    mia sorella mi ha fatto due pa**e cosi co hsm.....
     
    Top
    .
  9. #Princeton_818#
     
    .

    User deleted


    Io detesto Zac Efron... Sembra un pechinese.
     
    Top
    .
  10. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    a be....bella questa, ti è tornata la lingua tagliente vedo!!
     
    Top
    .
  11. °°°Black Pearl°°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Princeton_818# @ 27/3/2008, 17:24)
    Io detesto Zac Efron... Sembra un pechinese.

    quanto hai ragione Prince!!
     
    Top
    .
  12. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    evvaiiii allora "generiamo" il club ANTI-ZACK!!!
     
    Top
    .
  13. zucca7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bdmurder87 Inviato il: 13/2/2008, 23:11

    Ovvio, però non capisco una cosa. Possibile che dei giochi tratti dalle anime quelli che riscuotono successo e pubblicità sono quelli che trasmettono su italia 1? Basta andare al saturn e vedere che c'è uno scaffale interamente dedicato a Naruto ultimate Chronicles. Poi tra tutti gli scaffali ho visto un sacco di cd di yu-gi oh e one-piece e solo una volta 1 cd di Yu Yu Hakusho. A me non mi pare che MTV riscuota pco successo, anzi per certi versi sono migliori di Italia1

    mediaset investe in prima persona su ogni anime facendo in modo che trovi profitto anche in un portachiavi di una sua serie...apporta molte modifiche per renderlo molto commerciale quindi la serie è soggetta a molte censure tagli e addiritturra rifa' interamente alcuni episodi...come l'anime temi d'amore tra i banchi di scuola dove la protagonista doveva avere il menarca cosa normale in tutte le donne invece e diventato uno stupido incubo e l'assorbente che la madre gli regala di venta un porta fortuna...in poche parole accontenta le madri censurando tutto cio' che tocca... incambio bombarda i figli con publicita' assurrde vedere un bambino urlare e piangere a sguarciagola per un peluche dei pokemon e' degratante
     
    Top
    .
  14. #Princeton_818#
     
    .

    User deleted


    Si, Yaku. Sono più tagliente del solito
     
    Top
    .
  15. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    sii evvai w princee

    CITAZIONE (zucca7 @ 28/3/2008, 11:18)
    incambio bombarda i figli con publicita' assurrde vedere un bambino urlare e piangere a sguarciagola per un peluche dei pokemon e' degratante

    non sai quanto hai ragione!

     
    Top
    .
51 replies since 3/2/2008, 10:20   1450 views
  Share  
.