nuova serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grewon
     
    .

    User deleted


    Purtroppo su dvd esiste solo la serie originale, doppiata dalla dynit (praticamente le puntate pubblicate su mtv). Il film sfortunatamente non è stato doppiato. La versione che esiste è quella in lingua giapponese coi sottotitoli in italiano, che malgrado qualche errore sono stati fatti più che bene...
     
    Top
    .
  2. michelegiolo
     
    .

    User deleted


    mi accontento lo stesso
     
    Top
    .
  3. Grewon
     
    .

    User deleted


    Ma si... :) Certo in Italiano sarebbe stata tutt'altra cosa, soprattutto per l'assoluta bravura dei doppiatori italiani, i migliori al mondo, ma anche in giapponese non sfigura, perché c'è la splendida colonna sonora che riempie ogni vuoto...
     
    Top
    .
  4. #Princeton_818#
     
    .

    User deleted


    La canzone finale fa sognare.
     
    Top
    .
  5. michelegiolo
     
    .

    User deleted


    perchè,come si intitola la canzone finale?
     
    Top
    .
  6. Grewon
     
    .

    User deleted


    Oorora no shita de.

    Comunque a me sinceramente fa sognare la musica che si sente nella parte finale del combattimento contro Legules, quando Garo rompe la barriera... e poi anche quella quando Rin fa quell'incantesimo con le farfalle per il fratello Tsubasa, e che poi Koga si ricorda di quando sua madre lo faceva a lui... in quel momento la musica è talmente bella che ti commuovi!!
     
    Top
    .
  7. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    quoto in pieno
     
    Top
    .
  8. Grewon
     
    .

    User deleted


    Peccato però che proprio quei brani non si trovano... con una faticaccia immane si è riusciti a trovare la colonna sonora completa della serie, ma del film non c'è traccia della colonna sonora... :( :( :(
     
    Top
    .
  9. michelegiolo
     
    .

    User deleted


    come non c'e traccia,in che senso o_0?
     
    Top
    .
  10. Grewon
     
    .

    User deleted


    Nel senso che di solito per ogni film, o serie tv, o telefilm, o cartone animato, esce sempre il CD con la colonna sonora... ma per il film di Garo "La bestia della notte bianca" non c'è, o quantomeno non si trova...
     
    Top
    .
  11. #Princeton_818#
     
    .

    User deleted


    E' vero. Di solito i cd delle colonne sonore si trovano sempre. Io ho quello di Escaflowne e sono riuscita a scaricarmi molte canzoni di X. E' seccante che non sia lo stesso anche per Garo. Già trovare la versione integrale della sigla d'apertura è stata un'impresa.
     
    Top
    .
  12. michelegiolo
     
    .

    User deleted


    credo che il cd si trovi in giappone,io di colonne sonore ho solo una di lupin 3 e di saiyuki reload gunlock
     
    Top
    .
  13. Grewon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Princeton_818# @ 15/11/2008, 13:27)
    E' seccante che non sia lo stesso anche per Garo. Già trovare la versione integrale della sigla d'apertura è stata un'impresa.

    Allora: la colonna sonora completa e originale della serie GARO è già stata trovata da una mia amica, e l'ho postata nella sezione download.

    Io mi riferivo alla colonna sonora esclusivamente del film "La bestia della notte bianca"... :)
     
    Top
    .
  14. sakurah88
     
    .

    User deleted


    io spero di si sarebbe fantastico... anke se lo trovo 1 pò impossibile
     
    Top
    .
  15. itachimc93
     
    .

    User deleted


    LO SPERO CN TUTTO IL CUORE XD CHE CE NE SIA N'ALTRA XD
     
    Top
    .
47 replies since 11/11/2008, 14:30   1003 views
  Share  
.