GARO ~RED REQUIEM~

Film d'animazione per Garo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,131
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost

    Film d'animazione su Garo previsto per il 2010



    La serie live action televisiva ideata nel 2005 da Keita Amemiya (Zeiram, Tweeny Witches, Kamen Rider ZO) arriva al cinema con un remake animato in computer grafica in programma per il prossimo anno.

    Garo~Red Requiem, diretto dallo stesso Amemiya, riadatterà i 25 episodi originali in un film d'azione basato su una tecnologia 3D sviluppata dalla società Omnibus Japan del gruppo Tohoku Shinsha.
    .
    .
    .
    per leggere l'intero articolo vai qui!
    credit by animeclick
    e un grazie speciale al mio fratellino che mi ha passato la news :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Grande Rei-ra!!! Pensa che ho visto questa novità tra i commenti di un video proprio ora!!! Mi sono messa a cercare sul web altre informazioni e infatti è proprio così!
    Pensa che appena l'ho saputo mi sono detta "Cavolo, devo dirlo al forum!!!". Ma mi hai preceduta XD
    Comunque ritornando sull'argomento, non vedo l'ora di vederlooooooooooo!! Non posso aspettare, sono così emozionata di vederloooo!! Secondo voi lo faranno anche qui in Italia? Spero tanto di si! Perchè io io non voglio vederlo con i sottotitoli! XD
    SPOILER (click to view)
    Okay, sono impazzita XD
     
    Top
    .
  3. LordDororo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T.R.amp @ 31/7/2009, 13:15)
    Grande Rei-ra!!! Pensa che ho visto questa novità tra i commenti di un video proprio ora!!! Mi sono messa a cercare sul web altre informazioni e infatti è proprio così!
    Pensa che appena l'ho saputo mi sono detta "Cavolo, devo dirlo al forum!!!". Ma mi hai preceduta XD
    Comunque ritornando sull'argomento, non vedo l'ora di vederlooooooooooo!! Non posso aspettare, sono così emozionata di vederloooo!! Secondo voi lo faranno anche qui in Italia? Spero tanto di si! Perchè io io non voglio vederlo con i sottotitoli! XD
    SPOILER (click to view)
    Okay, sono impazzita XD

    non vorrei distruggerti emotivamente... ma ci sono poche possibilità che venga fatto in italiano XD la serie di garo non è che sia piaciuta a molte persone... cmq noi speriamo e attendiamo :woot:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    In effetti hai ragione... ci sono state molte critiche negative contro Garo... però dai... io mi accontento anche dei sottotitoli a questo punto :cry: Basta che qualcosa anche per noi venga fatto :cry:
     
    Top
    .
  5. LordDororo
     
    .

    User deleted


    non ti devi accontentare! image Combattiamo uccidiamo per la traduzione in italiano e se non lo daranno su mtv, magari lo daranno su rai 4 e se non lo daranno nemmeno li me lo comprerò in DVD YEAAAAHH!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    AHAHAHAHA! :lol: Ma io non mi accontento mai al primo tentativo XD Io combratto finché non mi mancano le forze! muahahaha!! XD
    Però bisogna pensare... lo faranno uscire il DVD?
     
    Top
    .
  7. Grewon
     
    .

    User deleted


    Che palle però che non traducono tutte queste belle cose...
    pensate che esistono 3 o quattro FILM di Death Note, dove si ripercorre la trama originale della serie cartoon, e non è stato tradotto! ci si deve accontentare dei sottotitoli in italiano come con "la bestia della notte bianca"... :(
     
    Top
    .
  8. LordDororo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grewon @ 31/7/2009, 17:32)
    Che palle però che non traducono tutte queste belle cose...
    pensate che esistono 3 o quattro FILM di Death Note, dove si ripercorre la trama originale della serie cartoon, e non è stato tradotto! ci si deve accontentare dei sottotitoli in italiano come con "la bestia della notte bianca"... :(

    i film di death note è meglio che rimangono in giappone XD non sono tutto sto gran che... se però vuoi una "bella" notizia, girano voci che ad hollewood stiano programmando un film su Death Note... se non erro Zach efron dovrebbe fare light... ma forse mi confondo con il film di full metal panic...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    CITAZIONE (Grewon @ 31/7/2009, 17:32)
    Che palle però che non traducono tutte queste belle cose...
    pensate che esistono 3 o quattro FILM di Death Note, dove si ripercorre la trama originale della serie cartoon, e non è stato tradotto! ci si deve accontentare dei sottotitoli in italiano come con "la bestia della notte bianca"... :(

    Sono d'accordissimo :cry: Non è giusto che qua ci si debba accontentare dei sottotitoli... però magari, rispetto al film "La Bestia Della Notte Bianca", a questo potrebbero metterci le voci italiane... Speriamo image
     
    Top
    .
  10. Sakata Gintoki
     
    .

    User deleted


    bellissima notizia,anche se il 3d mi sa strano.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    J fan
    Posts
    1,816
    Location
    Balamb

    Status
    Death
    Che bello, sono appena tornato e mi ritrovo pieno di bellissime notizie!!! ^^ Quindi ci sarà un film di Garo?? Che meraviglia!!! Devo vederlo, anche se è in lingua originale e senza sottotitoli, pur non capendoci mezzo kanji, basta che lo vedo!!!
     
    Top
    .
  12. Sognatrice
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi è arrivata all'orecchio questa notizia!! :woot: Ma è FANTASTICO, speriamo sia fatto bene e soprattutto che lo traducono, se no cosa c'è lo vediamo a fare :D :D , scherzo. Un abbraccio
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Ragazzi, ma poi si sa qualcosa su questo film? Perché ho guardato il sito ufficiale del film però, poiché è scritto in giapponese, non ci ho capito nulla.
    Nonostante questo, però, ho trovato nel sito delle belle targhette per pubblicizzare il film e me ne sono messa una in firma :lol:
    Io però non ce la faccio più ad aspettare che esca! :cry:
     
    Top
    .
  14. chiara.hachi
     
    .

    User deleted


    in teoria dovrebbe uscire quest anno ma ancora non si sà in che periodo...uffa... <_<...molto strana questa cosa -_-...
    cmq onestamente l'idea di un film in 3d non mi ispira granchè...avrei preferito un film con gli stessi attori in carne ed ossa :wub:
    nonostante ciò lo guarderei lo stesso in italiano o sottotitolato... image
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Si, certo... anche io avrei preferito un film con gli stessi attori di sempre, magari potevano fare un seguito di Garo, ad esempio "Garo 2" *___*
    Forse è troppo bello per essere vero...
    Però comunque io sono fiduciosa in questo film di animazione, forse sarà molto bello! ^_^
    Comunque mi sembra strano che non abbiano ancora fissato la data... o forse l'hanno fissata, ma nel sito ufficiale non ci si capisce nulla XD
     
    Top
    .
188 replies since 31/7/2009, 11:22   1696 views
  Share  
.