Garo Project 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kazegami
     
    .

    User deleted


    Apperò O__O

    se vuoi upparlo, uppalo... però credo che ti convenga separarlo con hjsplit... in parti non più grandi di 150/180 MB... perchè già così ci metterai sui 50/80 minuti per parte...

    Edited by Kazegami - 3/6/2012, 14:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    O__O Vedrò cosa fare xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Brutta notizia ragazzi, mi sono appena accorta che quel file è 83 GB O_O Non so come ma lo è O_O Non mi pare sia il caso di upparlo anche perché per 83 GB non ne vale la pena (non c'è manco l'audio), quindi vi dico in poche parole le cose importanti:
    Hanno annunciato che il nuovo film di Garo uscirà nel 2013! ^^
    Poi va beh, hanno fatto vedere alcuni video e alcune foto di quando hanno registrato il film (ripeto, niente di speciale... si vede solo Kouga in uno sfondo verde (sapete, no, quel telo verde che serve per fare poi gli sfondi al pc) e alcune ambientazioni molto simili a quelle del Red Requiem ^^
    Poi che altro... hanno parlato, parlato, parlato e fatto tanti brindisi xD
    Ecco tutto xD
    L'informazione principale ve l'ho data, ovvero che il nuovo film esce l'anno prossimo xD
    Mi dispiace ma cancellerò comunque il video xD
     
    Top
    .
  4. Kazegami
     
    .

    User deleted


    E' un file gigantesco! :2DtPM:



    E grazie per il riassunto XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Esatto xD Mi scuso se ho dato false speranze ma non mi ero accorta che fosse così grande xD (E poi il bello è che mi chiedevo come mai sul pc avevo 700 e qualcosa GB di memoria rimanente invece che 800 xD)
    Comunque come ho già detto, per la sua dimensione non era il caso che lo uppassi, non ne valeva proprio la pena >.< Se dovessero metterlo su Youtube o cose così, comunque, vi faccio sapere ^^
     
    Top
    .
19 replies since 24/8/2010, 19:15   218 views
  Share  
.