Kiba: Dark Knight Gaiden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grewon
     
    .

    User deleted


    Ah beh, su quello si... nulla da dire sull'attore... è un grande, ed è anche immensamente più bravo di Hiroki, Ray o Mika... ma d'altronde ha anche più esperienza...

    Io mi riferivo al personaggio interpretato XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Lo so, infatti ho scritto che Masaki Kyomoto è immenso sotto spoiler xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Utente A
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Death
    Ma chi l'ha visto per caso ha notato se la cartomante parlava in inglese?

    Appena visto il gaiden.
    è proprio l'opposto del suo predecessore

    Molto bello, non mi sono neanche accorto della breve durata

    Edited by Tarlo Viola sensei - 9/10/2011, 18:36
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Finalmente, dopo chissà quanti mesi, sono riuscita a vedere questo film...
    L'ho ADORATO.
    Allora, ora dico tutto quello che mi è piaciuto:
    Prima di tutto ho adorato l'interpretazione di Masaki-san... ci voleva proprio un film dedicato interamente a Kiba, se lo meritava.
    Lo stile del film mi è piaciuto moltissimo, anche se a volte avrei voluto vedere meglio i visi dei vari personaggi... per esempio ero curiosa di sapere com'era il padre di Barago, il ragazzo di Elda (Shinji)... (Elda è la cartomante)
    Mi è piaciuto molto soprattutto il cavaliere dell'ovest, Bado, detto il "Cavaliere del Vento e delle Nuvole"... Ha ragione Fra, l'armatura è davvero bella... e poi comunque aveva dei poteri davvero eccezionali... avrei voluto vedere anche la sua faccia tra l'altro...
    Poi che altro... ah, sì! Mi è piaciuto tantissimo lo scontro tra Barago e "Garo" (che rappresenta la luce rimasta in lui, la luce che gli aveva inflitto Bado)... però l'ultima scena, quella dove lui deve praticamente annientare la sua ultima parte buona (rappresentata da sua madre) è davvero davvero triste... lì quasi mi mettevo a piangere...
    Comunque bello, molto bello.

    CITAZIONE
    Ma chi l'ha visto per caso ha notato se la cartomante parlava in inglese?

    Sì sì, parlava inglese ^w^ Infatti il suo nome, Elda, non mi sembra molto giapponese xD

    Ah, la canzone di chiusura mi piace un sacco... ovviamente è dei Jam Project (strano eh xD)
     
    Top
    .
  5. Grewon
     
    .

    User deleted


    La musica che si sente nel combattimento tra Kiba e Garo è qualcosa di fantastico. Vi prego, cercate la colonna sonora, se riuscite a trovarla!!! T__T
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Per quanto ne so non credo che abbiano fatto un cd con le soundtracks... che poi alla fine sono le soundtracks già esistenti ma rifatte... Però se dovessi trovare qualcosa, te lo faccio sapere ^^
     
    Top
    .
  7. Grewon
     
    .

    User deleted


    Guarda, io so per certo che esistono 3 CD con le soundtrack di Garo. Il primo è quello della serie, che abbiamo tutti. Il secondo è quello di Beast of the white night, che però non si trova :( il terzo è quello di Red Requiem, che ci trovasti tu. (sulla copertina del terzo c'è scritto chiaramente "Garo SoundTrack vol.3", quindi deve per forza esistere un vol. 2, così come esisterà un vol. 4 per Kiba Dark Night, e un vol. 5 per Garo Makaisenki!!! *___* le voglio tutte!!!!!!!! T___T (piange disperato)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    E' vero, il ragionamento che fai non fa una piega, però per quanto io cerchi su Internet, non ho visto nemmeno la copertina di questi presunti album...

    [Passa qualche minuto] Oh, ma io ho trovato le OST della Bestia della Notte Bianca...
     
    Top
    .
  9. Grewon
     
    .

    User deleted


    e passale passale!!!!!!!!!
    ti prego, le sto cercando disperatamente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    L'ho scritto pure in tag... se guardi bene le ho messe in download...
     
    Top
    .
24 replies since 26/5/2011, 15:08   301 views
  Share  
.