Garo 2

Makaisenki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robychan18
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi ho delle novità interessanti sulla seconda stagione!gli episodi non saranno 12 ma 25 come nella prima stagione! e poi il trailer verrà messo su internet domani mattina!!se lo trovo domani vi do il link,baci a tutti!!
     
    Top
    .
  2. Grewon
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille, aspettiamo con ansia!!! Spero tanto che la dynit si metta a doppiare gli episodi in italiano come per la prima serie...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Bene bene, le riprese sono finite e gli episodi sono 25!
    Speriamo in qualcosa di bello come la prima stagione, con gli stessi attori di sempre!
    Però ho il presentimento che Ray non ci sarà... seguo il suo Twitter e non mi pare abbia parlato di registrazioni di Garo... (O forse che mi sia sfuggito?)
    Senza Rei, però, che può venir fuori? =(
    Preferirei una seconda stagione sempre simile alla prima, io...
     
    Top
    .
  4. Robychan18
     
    .

    User deleted


    anche io assolutamente,ma nemmeno mika l'ha detto,ha parlato del kiba gaiden,è tutto segreto si sa solo che ci sono koga e zarba
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    NEWWWWWWS! <3
    Oggi sono entrata su Twitter e ci sono un sacco di newwwws <3 xD Sia da parte dell'accout del Garo Project che da Shouma e Ray (Mika non la seguo, non so se ha postato qualcosa anche lei... e Hiroki ha abbandonato Twitter xD)

    Allooooora:
    Il sito è stato rinnovato e guardate un pò chi c'è nel cast! xD www.garo-tv2.jp/cast/
    Guardate, ancora, nel blog: http://ameblo.jp/garo-project/entry-10997173732.html

    Ci sono proprio tutti xD Nel Garo 2, quindi, sembra che ci saranno tutti gli attori che hanno partecipato in Garo, nella Bestia della Notte Bianca e nel Red Requiem!
    Ovviamente mancano i personaggi morti, ovvero il mio amato Barago e Akaza, il maestro sacerdote del Red Requiem.
    Che bello che ci sono anche Ray e Shouma T^T E sono felice che ci sia anche Shiguto (Red Requiem), che mi ricorda molto il personaggio interpretato da Shouma, Tsubasa <3333
     
    Top
    .
  6. Grewon
     
    .

    User deleted


    Hiroki ha fatto benissimo a cancellarsi da Twitter ;-) i social network andrebbero chiusi tutti XD

    Cmq wow che splendide notizie!! Io personalmente spero che non facciano modifiche al cappotto bianco di Koga. Ci ho messo una faticaccia a completare il cosplay, se poi lo cambiano mi incavolo. Già in red requiem ha l'interno foderato di rosso e sono saltato su tutte le furie XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Noooo, era bello quando c'era Hiroki su Twitter! Twitter è molto utile perché ci sono molte star giapponesi che puoi seguire senza che necessariamente ti seguano a loro volta =)
    Se non frequentassi Twitter, non credo che riuscirei a portarvi molte notizie xD

    E va beh xD Alla fine è solo l'interno! E poi dalla foto non sembra sia cambiato ;)
     
    Top
    .
  8. Grewon
     
    .

    User deleted


    eh si infatti, meno male!!! comunque prima o poi lo farò foderare pure io :-)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Eheheh :P

    Seguendo il Twitter di Ray ho scoperto che la prima messa in onda sarà il 6 ottobre ^O^
    Guardate, a me va bene vederlo anche sottotitolato eh, ma ho una voglia pazza di rivedere Rei e Tsubasa che neanche immaginate T^T
     
    Top
    .
  10. Grewon
     
    .

    User deleted


    Eh si!! io però lo voglio anche in dvd come la prima serie!!!
     
    Top
    .
  11. Robychan18
     
    .

    User deleted


    i dvd dei primi 4 episodi usciranno il 24 settembre!!! anche a me piaceva il cappotto bianco con il fodero marrone! e su twitter una volta hiroki mi ha risposto!!!!!!!!!!!!!!! ha detto che ama l'italia e ringrazie i fan italiani di garo,io ho delle foto della presentazione del garo second season con il video e il trailer,come faccio a metterle?
     
    Top
    .
  12. Grewon
     
    .

    User deleted


    uuuu che bello!! guarda purtroppo di tecnologie non mi intendo... forse la Saruzza può aiutarti, oppure Rei-ra l'admin...

    vabbè ma i dvd in giapponese escono? oppure in italiano già doppiati? mi sembra strano se fosse il secondo caso...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    CITAZIONE (Robychan18 @ 26/8/2011, 11:57) 
    i dvd dei primi 4 episodi usciranno il 24 settembre!!!

    Sei sicura? Ieri Ray aveva annunciato che inizieranno a mandarlo in onda dal 6 ottobre... E' possibile che prima facciano uscire i dvd?
    CITAZIONE
    io ho delle foto della presentazione del garo second season con il video e il trailer,come faccio a metterle?

    Allora le foto le carichi su Imageshack e poi copi e incolli il link delle foto nel topic, per quanto riguarda i video, devono essere su Youtube, così ci copi e incolli il link
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Oh, un utente che seguo su Youtube ha uppato il trailer!
    Roby, lo metto io vah, poi magari le foto se ci riesci le metti tu, sennò me le mandi e le posto io ;)



    Ma 'ndo stanno gli altri? XD
     
    Top
    .
  15. Robychan18
     
    .

    User deleted


    perfetto!!! appena c'è la faccio le metto! comunque si è confermato nel sito della garo project,ah ho una novità succosissima per i fan di koga e kaoru come me!koga e kaoru in questa serie si sposano!!! e sembra che abbiano anche un figlio!!!!!!!!!!!

    Edited by T.R.amp - 26/8/2011, 23:48
     
    Top
    .
344 replies since 26/5/2011, 15:17   3893 views
  Share  
.