ZERO -Black Blood-

Nuovo film dedicato a Zero!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Video
    Ok questo fa la parte di Ring, sicuramente sarà il cattivo della situazione xD

    Questo invece è il video di apertura della mini serie che si sta già trasmettendo in Giappone:
    Video
    Sto video è fatto benissimo *A* La canzone mi piace tantissimo <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Utente A
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Death
    Parlando di cattivi xd

    Il villain di questa serie è Ring, un Inga Horror Uccello che riesce a placare vagamente la sua natura demoniaca grazie al canto di una sacerdotessa che lo accompagna.
    Ring trova che gli umani siano egoisti, perché gli Horrors non possono nutrirsi quando le persone mangiano sempre pollo e manzo? Ma sa che nemmeno l'approccio degli Horrors è corretto, ecco perché odia questo eterno (e ingiusto) conflitto sul Makai. Per risolvere ciò ha creato una comunità in cui umani e horrors convivono pacificamente. Per far ciò, nel cibo delle persone viene immesso giornalmente una minuscola quantità di sangue d'orrore e, come una sorta di lotteria, ogni tanto un umano diventa un 'dolce di sangue' ovvero una persona in grado di soddisfare l'appetito di più horrors per volta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    CITAZIONE (Tarlo Viola sensei @ 24/4/2014, 20:20) 
    Parlando di cattivi xd

    Il villain di questa serie è Ring, un Inga Horror Uccello che riesce a placare vagamente la sua natura demoniaca grazie al canto di una sacerdotessa che lo accompagna.
    Ring trova che gli umani siano egoisti, perché gli Horrors non possono nutrirsi quando le persone mangiano sempre pollo e manzo? Ma sa che nemmeno l'approccio degli Horrors è corretto, ecco perché odia questo eterno (e ingiusto) conflitto sul Makai. Per risolvere ciò ha creato una comunità in cui umani e horrors convivono pacificamente. Per far ciò, nel cibo delle persone viene immesso giornalmente una minuscola quantità di sangue d'orrore e, come una sorta di lotteria, ogni tanto un umano diventa un 'dolce di sangue' ovvero una persona in grado di soddisfare l'appetito di più horrors per volta.

    Wao! Credo che adorerò questo personaggio *-* Rispetto agli altri orrori che non erano altro che bestiacce, questo mi sembra decisamente molto più intelligente. Mi piace *-* Grazie per la info, Tarlo <3
     
    Top
    .
17 replies since 8/10/2013, 12:56   190 views
  Share  
.