Cos'è Garo?

Approfondimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancescaG
     
    .

    User deleted


    ho inserito la video-sigla di Garo nel primo post di questo topic...inserisco quì il codice...
    CODICE
    <object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CQ9rBU16WCY"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CQ9rBU16WCY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
     
    Top
    .
  2. pikkolari87
     
    .

    User deleted


    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE^_______^
     
    Top
    .
  3. FrancescaG
     
    .

    User deleted


    di nulla... :Hiroki:

    tutte le informazioni che riesco a trovare e che trovate voi le inserisco nel primo post!...infatti ho inserito proprio adesso delle informazioni che non avevo trovato io...

    Edited by FrancescaG - 29/9/2007, 11:35
     
    Top
    .
  4. ^^NewMoon^^
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Francesca...sei stata utilissima...con le tue informazioni adesso ne so di più...attendiamo allora con pasienza le tue nuove scoperte :P

    baci
    <33 dora
     
    Top
    .
  5. FrancescaG
     
    .

    User deleted


    appena so di più aggiornerò il primo post. baci
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sacerdote del Makai

    Group
    Utente A
    Posts
    14,551

    Status
    Ghost
    Non ricordo in che paese si svolgono le avventure di Garo e com'è diviso nelle quattro zone (sud, nord, ovest, est)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Credo proprio in Giappone XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sacerdote del Makai

    Group
    Utente A
    Posts
    14,551

    Status
    Ghost
    grazie -_- mi riferivo se c'era qualche città in particolare
     
    Top
    .
  9. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    la zona nord è nel kanto
    XD
     
    Top
    .
  10. #Princenton_818#
     
    .

    User deleted


    Quella di Dan e Tsubasa?
    Io, in realtà, la questione delle zone non l'ho mai capita bene. Perché, se non sbaglio, quando Kaoru incontra quello scultore posseduto dall'orrore Kouga non può intervenire perché la ragazza si trova nel territorio di Rei... pur essendo la medesima città? mah
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Ma a me pare che nel telefilm non vengano mai definiti i territori
     
    Top
    .
  12. #Princenton_818#
     
    .

    User deleted


    Già, non si capisce bene la faccenda dei territori.
    Il Kanto mi sapeva tanto di zona a parte, divisa dai territori cittadini in cui agiscono Kouga e Rei.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sacerdote del Makai

    Group
    Utente A
    Posts
    14,551

    Status
    Ghost
    Può essere che ogni città ha vari cavalieri. E nella città di Garo vi siano quattro zone: nord, sud, est, ovest. Ognuno con un cane da guardia e con un cavaliere incaricato del compito di proteggere la zona.
    Perchè teoricamente dovrebbero esistere orrori in tutto il mondo e quindi anche cavalieri incaricati a distruggerli. Se la città è grande vi sono più divisioni.
    Ad esempio nel film Dan è l'unico incaricato della sua intera zona (gli aiutanti non valgono perchè non hanno armatura)
     
    Top
    .
  14. Grewon
     
    .

    User deleted


    Vabbè no non si parla di città ma di "regioni", quindi diciamo che lo scenario in cui si svolge in tutto corrisponde all'intero Giappone, anche se non vengono mai citati nomi di città realmente esistenti per non togliere l'impronta fantasy dalla serie... :)
     
    Top
    .
28 replies since 26/7/2007, 15:38   1887 views
  Share  
.