Commentiamo gli episodi di Garo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    ema aspetta, non possiamo rivelare gli arcani segreti della sezione proibitaaaaa (hehehehehe lol lol)

    coomunque, io ho pure cercato di metter tutto su dvd....ma è venuta una schifezzaaaaaa bohoooooooo

    e vabè riptoverò... però si, è bello averle tutte le puntate
     
    Top
    .
  2. Thargash666
     
    .

    User deleted


    Ma tanto non è mica un segreto, c'è scritto anche sotto l'icona della sezione... :D

    Non ti conviene passare i DVX in dvd... la qualità è pessima... ti conviene lasciarli come stando creando un semplice dvd dati e trascinandoci i files dentro. in questo modo con tre dvd riesci a raggruppare tutta la serie, film incluso... :D
     
    Top
    .
  3. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    sisi, lo so ho fatto cosi, ma non ho un buon lettore dvx....mi sono fatto il dvd mini da qualche euro....e i dvx li legge no male, peggio....comunque si, hai ragione...mo appena ren lo posta mi faccio il 3° dvd col film e sorriso
     
    Top
    .
  4. .:DragonrideR:.
     
    .

    User deleted


    Secondo me non aveva in tenzioni cattive
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sacerdote del Makai

    Group
    Utente A
    Posts
    14,551

    Status
    Ghost
    Più che un commento io vorrei chiedere un aiuto per trovare un episodio XD
    Mi ricordo che su mtv avevano fatto un episodio dove erano presenti # Koga Saejima, Kaoru Mitsuki, Rei e Kodama in una sorta di teatro.
    Ma riguardando gli episodi che avevo non lo trovo e non ricordo neppure il titolo.
    Help
     
    Top
    .
  6. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    si chiama sorriso ^^

    è un episodio teatrale, a me non ha fatto impazzire, però devo dire è carina
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sacerdote del Makai

    Group
    Utente A
    Posts
    14,551

    Status
    Ghost
    mi piacerebbe rivederlo però non lo trovo nel web ç_ç
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    E' nella nostra sezione download però dovrai aspettare un pò per quella abilitazione ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sacerdote del Makai

    Group
    Utente A
    Posts
    14,551

    Status
    Ghost
    ho finalmente rivisto l'episodio di garo, sorriso, e devo dire che l'ho trovata.... l'ho trovata..... abbastanza deludente XD
    Mi ricordavo fosse migliore XD
     
    Top
    .
  10. Grewon
     
    .

    User deleted


    guarda, c'è da dire che l'umorismo giapponese è ben diverso da quello italiano... loro si sbudellano dalle risate con cose molto semplici e buffe, talvolta grottesche e senza apparente senso che a noi invece lasciano indifferenti, e viceversa noi apprezziamo molto l'umorismo sarcastico che in estremo oriente difficilmente capiscono o ne comprendono la valenza ironica. L'episodio "Sorriso" è stato fatto per far "ridere" e scimmiottare sulla trama fin troppo seriosa del telefilm.. e se notate tutti gli attori si muovono come nei cartoni manga... quindi si tratta di un umorismo tutto "nipponico" che è molto difficile da "tradurre" ai nostri standard...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Ma come? A me quella puntata mi è piaciuta moltissimo, soprattutto quando c'era il servetto delle tre cagne che parlava in inglese e a Kaoru sembra che sia giapponese antico! XD
     
    Top
    .
  12. Grewon
     
    .

    User deleted


    vabbè si anche a me è piaciuta eh XD però ciò non toglie che sia un tipo di comicità diversa da quella che si vede ad esempio nei programmi comici del nostro paese...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Se devo essere sincera, preferisco la comicità innocente dei Giapponesi, che quella volgare nostra XD
     
    Top
    .
1137 replies since 6/9/2007, 16:12   17640 views
  Share  
.