Commentiamo gli episodi di Garo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,136
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    è bello vedere che c'è qualcun'altro come se stessi...

    si, è proprio vero, a volte mi sento un pò sola perchè nessuno ha le mie stesse passioni, però adesso sono contenta!!
    tornando a Koga e Kaoru condivido in pieno il pensiero! c'è stata sicuramente una scintilla che è scattata fin dall'inizio!!!
     
    Top
    .
  2. FrancescaG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a volte mi sento un pò sola perchè nessuno ha le mie stesse passioni,

    a volte sono mi sento anch'io così...

    cmq tornando a Garo...non vedo l'ora di vedere l'episodio di stasera!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,136
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    si, anch'io non vedo l'ora che arrivino le dieci, anche se temo che stasera Rei non ci sarà!!
    kisss
     
    Top
    .
  4. pikkolari87
     
    .

    User deleted


    magnifiko garooooooooooo bellissimoooo finalmente garo ha ammesso che kaori per lui e importantissimaaaa yuppiii praticamente equivaleva ad una dikiarazioneeeeeeeeee^^
    e poi troppo forte il discorso fra il monaco e l'anello di garo ahhahahahha
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cavaliere a servizio del Makai

    Group
    K fan
    Posts
    372

    Status
    Death
    raga eccomi qui di ritorno ieri la puntata di garo è stata semplicemente meravigliosa kouga sei troppo speciale e poi che sorriso fantastico che le ha regalato yuuppy meno male che nn c è stato rei nn ha rovinato niente yuuppy
     
    Top
    .
  6. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    meno male che nn c è stato rei nn ha rovinato niente yuuppy

    Su questo nn sono d'accordo xkè Rei nn rovina nnt....
    La puntata mi è piaciuta molto xkè ci sn stata delle rivelazioni molto importanti.... Fantastico!!!
    (Vorrei dire a Nika questo: Lo so che ti piace Koga ma nn x questo devi sempre offendere Rei!! Se offendessimo Koga saresti felice? No! Quindi nn offendere Rei!!)
    Ciao!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,136
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (JackyontheBlackPearl @ 19/9/2007, 10:22)
    CITAZIONE
    meno male che nn c è stato rei nn ha rovinato niente yuuppy

    Su questo nn sono d'accordo xkè Rei nn rovina nnt....
    La puntata mi è piaciuta molto xkè ci sn stata delle rivelazioni molto importanti.... Fantastico!!!
    (Vorrei dire a Nika questo: Lo so che ti piace Koga ma nn x questo devi sempre offendere Rei!! Se offendessimo Koga saresti felice? No! Quindi nn offendere Rei!!)
    Ciao!!!

    concordo con Jacky(l'assenza di Rei per me è pesantissima!!!), però penso che Nika non l'abbia fatto apposta, comunque l'importante è non esagerare mai!!!
    per quanto riguarda l'episodio, bello come sempre e direi anche piuttosto interessante ai fini della storia, abbiamo capito che Goka ha un'amica d'infanzia (anche se non mi è piaciuto per niente il sorriso che ha fatto mentre parlavano di lei, mi sono sentita un pò gelosa per conto di Kaoru!!), poi abbiamo anche scoperto, beh questo si era un pò capito, che c'è questo ex allievo del padre che forse non è morto e che potrebbe essere stato lui ad ucciderlo, e poi mi è piaciuto molto quando il maestro Amon ha detto a Goka che gli amici possono diventare nemici e a volte può succedere anche il contrario, io sono sicurissima che si riferisse a Rei, anche perchè insomma, non sono belli quando combattono insieme (oddio questa è una motivazione un pò personale :D )però infondo se Rei capisse che non è di Goka che deve vendicarsi, un'allenza (non dico un'amicizia perchè sono troppo testardi ed orgogliosi) sarebbe carina, altra cosa molto bella dell'episodio è stato il fatto che finalmente Goka abbia tirato fuori i suoi sentimenti per Kaoru, e continuo a pensare che nemmeno all'inizo voleva usarla come esca, secondo me è una scusa che dice anche a se stesso per non ammettere che lei l'abbia colpito; che poi Kaoru gli riempia la vita e gli dà la forza di andare avanti si capisce benissimo, è una ragazza molto dolce, tenace, solare e poi diciamocelo, chi è che non trova la forza e la gioia di vivere se ha accanto una persona speciale che ti entra nel cuore!!!
    come al solito ho scritto tanto, scusate, in ogni caso questo è tutto quello che mi è passato per la testa guardando l'ultimo episodio e credo che anche il prossimo sarà molto interessante!!
    kiss
    ale-chan!!
     
    Top
    .
  8. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaaaaoooooo....
    questo è il più bel commento che abbia mai letto fino ad ora!!
    Penso le stesse cose. Quella sacerdotessa nn mi è piaciuta affatto, nn so xkè.... forse xkè (come dici tu) Koga ne parlava sorridendo e invece cn Kaouru nn sorride molto.... vabbè ma sono soltanto amici di infanzia.
    La parte che mi ha fatto ridere è stata quando Gonza ha starnutito sul cibo, ah ah ah!!!
    Ke peccato ke Rei nn sia comparso proprio....
    (cmq Nika ha screditato Rei anche altre volte, x questo me la sono presa!)
     
    Top
    .
  9. pikkolari87
     
    .

    User deleted


    CONCORDOOOOOOO SU TUTTO^___^
    da quello che ho potuto immaginare l'amica dinfanzia e una persona che in qualke modo ha aperto gli okki a koga^^comunque alla fine kissenefregaaaa garo e di kaoru e su questo non ci piove^^
    e poi su rei..uffiii almeno un pokettino potevano farlo vedereç_______ç
     
    Top
    .
  10. marysq92
     
    .

    User deleted


    Che carina la puntata di ieri, quando Koga dice che la presenza di Kaoru lo illumina *-*
     
    Top
    .
  11. Grifoncina84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    meno male che nn c è stato rei nn ha rovinato niente yuuppy

    Rei non rovina proprio un bel niente ! <_< Pensate che sono diventata fan di Garo principalmente per la presenza di Rei ! :wub:
    Bella comunque la puntata di ieri, finalmente senza orrori schifosi (anche se da quel che ho visto nelle anticipazioni la prossima puntata sarà di nuovo da bollino rosso ...), si é saputo ancora un pò di cosuccie interessanti sul passato di Koga e finalmente ha ammesso di provare qualcosa per Kaoru ... :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cavaliere a servizio del Makai

    Group
    K fan
    Posts
    372

    Status
    Death
    scusatemi se ho detto quella frase per me è cosi ma di certo nn volevo che succedesse tutto questo nn parlerò piu di lui tanto a me nn interessa cmq anche se ha sorriso pensando a quella il sorriso che ha fatto a kaoru è stato molto piu fantasticoso e poi m piaceva di piu nel video in giapponese che lei gli dice bentornato e lui risp sono a casa era piu romantico mentre nella puntata dice come è andata tutto ok?e lui s tutto ok....ma anche se la frase è cosi cosi il sorriso ha proprio rivoluzionato tutto....yuuppy
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,136
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Nika ^__^ @ 20/9/2007, 08:37)
    scusatemi se ho detto quella frase per me è cosi ma di certo nn volevo che succedesse tutto questo nn parlerò piu di lui tanto a me nn interessa

    per me è tutto passato purchè non si ripeta; il fatto è, che anche se si pensa una cosa, per rispetto degli altri è meglio non dirla, soprattutto se è una cosa negativa su una persona a cui teniamo molto, penso tu vorresti lo stesso su Kouga no?! cmq chiudo qui l'argomento.
    CITAZIONE (Nika ^__^ @ 20/9/2007, 08:37)
    mi piaceva di piu nel video in giapponese che lei gli dice bentornato e lui risp sono a casa era piu romantico mentre nella puntata dice come è andata tutto ok?e lui s tutto ok....ma anche se la frase è cosi cosi il sorriso ha proprio rivoluzionato tutto....yuuppy

    mi trovo pienamente d'accordo con te, hanno tolto tutto il romanticismo che c'era e pensare che finalmente Kouga si era lasciato andare, ma almeno quel sorriso ripaga!!
     
    Top
    .
  14. marysq92
     
    .

    User deleted


    *ò* il nostro bel tenebroso
     
    Top
    .
  15. FrancescaG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e continuo a pensare che nemmeno all'inizo voleva usarla come esca, secondo me è una scusa che dice anche a se stesso per non ammettere che lei l'abbia colpito

    quoto in pieno con te...anche per non sentirsi a disagio con gli altri...per non mostrare che ha provato qualcosa...secondo me è stata questa credo che abbia inventata la scusa dell'esca...
     
    Top
    .
1137 replies since 6/9/2007, 16:12   17640 views
  Share  
.