Con chi starebbe meglio Rei/Zero?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Shizuka
    76.92%
    20
  • Kaoru
    23.08%
    6
Guests cannot vote (Voters: 26)

Con chi starebbe meglio Rei/Zero?

fermatevi un attimo a pensare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grifoncina84
     
    .

    User deleted


    Con me, ovvio ! :B):
     
    Top
    .
  2. ^°^Luchia^°^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marysq92 @ 19/9/2007, 17:55)
    Kaoru è di Koga, non si tocca...con Shizuka...oppure con me *ç*

    quoto in pieno!! XD
     
    Top
    .
  3. rock_girl
     
    .

    User deleted


    Kaoru e Koga sono nati per stare insieme.. non esiste coppia più perfetta.. però se Ray si metterebbe con Shizuka non sarebbe più Garo.. ma "I Cesaroni".. Shizuka è solo la sua sorellastra.. Kaoru inve ci starebbe bene con Ray.. Ma visto che esite Koga (meno male).. Kaoru ce la vedo solo con lui..^^
     
    Top
    .
  4. **CML** Ryuki
     
    .

    User deleted


    ma io sapevo che shizuka era sua sorella (anche se nn di sangue), cmq se devo scegliere scelgo lei, Kaoru e Koga stanno troppo bene ed è impossibile dividerli!!!
     
    Top
    .
  5. pikkolari87
     
    .

    User deleted


    INFATTI NESSUNO OSEREBBE DIVIDERLI^^
     
    Top
    .
  6. FrancescaG
     
    .

    User deleted


    di questo sono d'accordo con voi...ma in questo mondo ipotetico Kouga non esiste...se Kouga non fosse mai esistito...se Shizuka non fosse morta...Rei e Kaoru si sarebbero innamorati lun l'altro o nel cuore di Rei ci sarebbe sempre stata la gentil Shizuka?
     
    Top
    .
  7. Grifoncina84
     
    .

    User deleted


    Probabile ! XD
     
    Top
    .
  8. pikkolari87
     
    .

    User deleted


    GIA MOLTO PROBABILE^^
     
    Top
    .
  9. Osaky
     
    .

    User deleted


    Onestamente io penso ke koaru sarebbe stata sl una sveltina, è vero l'attrae xò nn prova altro ke quello, in fondo + di una volta preova a p ossederla, e anke con shizuka sarebbe finita, anke xkè avrebbe incontrato me :shifty: Comunque appaerte gli scherzi credo che lui sarebbe stato della scelta di shizuka del resto anke nel telefilm garo lui ha nel cuore shizuka, quindi ognuno ha la propria raga del cuore.
     
    Top
    .
  10. pikkolari87
     
    .

    User deleted


    aahhahah concordo con te^^
     
    Top
    .
  11. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    Secondo me nn sarebbe stata una sveltina.... nn vedo Rei così.
    Ma cmq sta bene solo con Shizuka.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,137
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    beh, io penso che sia tutto un fatto di circostanze!! ritorniamo al discorso dei se, se Rei e Kaoru si fossero incontrati prima, se lui non avesse avuto Shizuka nel cuore... ci sono tanti aspetti, ma visto come sono andate le cose, indubbiamente prova un sentimento più profondo per Shizuka; cmq nutro ancora la speranza che un pò voglia bene anche a Kaoru!!
    kisss
     
    Top
    .
  13. chiara.hachi
     
    .

    User deleted


    ma si sicuramente la penso anch'io così!!!anche perchè sennò l'avrebbe già accoppata come di dovere!!!no?
     
    Top
    .
  14. Osaky
     
    .

    User deleted


    Infatti, nessuno ha detto ke Ray nn la voglia bene, però di sicuro nn ha quell'attrazione folle, e poi in alcune puntate, koaru stava quesi per perdere la testa per aray, menomale che kouga c'era sennò, andava a finire che sarebbe stato il contrario, w Zero e Shizuka, ma nella realtà scusate tanto ma dico , Osaky e Ray, mi sembra più che ovvio, nn vi pare ...
     
    Top
    .
  15. Grifoncina84
     
    .

    User deleted


    Mi sono rivista la puntata della prima apparizione di Ray che non ricordavo più e lì Rei c'ha provato di brutto con Kaoru. :P Però penso che abbia una cottarella per lei ma niente di più, nel cuore continua ad avere Shizuka.

    Edited by Grifoncina84 - 10/10/2007, 18:44
     
    Top
    .
305 replies since 18/9/2007, 13:20   781 views
  Share  
.