Garo: colonne sonore

Theme songs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kia+ryo
     
    .

    User deleted


    anche a me savior in the dark piace molto....mi da la stessa sensazione
     
    Top
    .
  2. Grifoncina84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cindolina @ 7/11/2007, 14:29)
    ma scusate in orora no shita de la voce maschile é di hiroki ma quella femminile sapete chi é?

    E' Mika ! :lol:
     
    Top
    .
  3. cindolina
     
    .

    User deleted


    grify non ci posso credere davvero?????????ma allora é stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci posso credere...scusa la domanda tu come lo sai? :unsure:
     
    Top
    .
  4. Grifoncina84
     
    .

    User deleted


    Perché non ci sono altre cantanti donne nel Garo Project dev'essere per forza lei. O.o
     
    Top
    .
  5. Thargash666
     
    .

    User deleted


    Si si è lei! è lei! Fidatevi! Come ha già detto Grifoncina è l'unica ragazza del Garo Project... lei comunque oltre alle strofe in cui canta solista fa anche da coro... :) Com'è brava la mia Mika.... :)
     
    Top
    .
  6. cindolina
     
    .

    User deleted


    allora é davvero BRAVA,BRAVISSIMA,SUPERBRAVA!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. sesshomaru35
     
    .

    User deleted


    quoto! ha propio una bella voce :D
     
    Top
    .
  8. Thargash666
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, qualcuno ha o riesce a trovare la versione sinfonica di Savior in the dark? Praticamente è quella versione lenta e romantica che fanno sentire in quasi tutti i momenti cruciali della saga... per intero comunque la fanno sentire solo nella parte finale de "Lo spirito dei grandi"... qualcuno ce l'ha???
     
    Top
    .
  9. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    Sarebbe quella ke faceva nella 1a sigla iniziale?
     
    Top
    .
  10. Thargash666
     
    .

    User deleted


    No no, non c'è in nessuna sigla... praticamente è quella che danno in tutti i momenti più intimi della serie... per farti un'idea, riguardati l'ultimo episodio, "Lo spirito dei grandi", dal punto in cui i buoni si salutano...
     
    Top
    .
  11. Grifoncina84
     
    .

    User deleted


    Ah, ho capito di quale parli ma non credo di avercela O _ o
     
    Top
    .
  12. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaaaaaaa ho capito quale intendi!! C'era anke nel episodio "Vita" quando Koga cammina nel bosco!! Vero?
    Comunque nn penso ke la troverai....
     
    Top
    .
  13. Thargash666
     
    .

    User deleted


    Credo di si... comunque precisamente nella puntata "Vita" sta nel punto in cui Kaoru vuole andare nell'aldilà e Koga le dice che ha bisogno di lei e l'abbraccia, e anche alla fine quando le porta il frutto di Balankus... :D
    Comunque grazie dell'incoraggiamento... :( Sob..... Sigh..........

    Uffi ma dite che non si troverà nemmeno nei dvd originali??? Uffi io voglio quella, è troppo bella... ogni volta che la sento mi si scioglie il cuore, diamine... :cry: :wub: :cry: :Mika2:

    Edited by Thargash666 - 7/1/2008, 10:28
     
    Top
    .
  14. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace..... ma fino ad ora nn l'ho trovata da nessuna parte... dovresti registrarla da sopra alle puntate.... io lo so fare ma il mio pc è lento quindi.... buonanotte!! :(
     
    Top
    .
  15. Thargash666
     
    .

    User deleted


    Capisco... grazie lo stesso!! :D Comunque se qualcuno ha notizie faccia sapere!!! :D ;)
     
    Top
    .
46 replies since 3/10/2007, 22:26   1934 views
  Share  
.