Garo: colonne sonore

Theme songs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stelly89_s
     
    .

    User deleted


    ciao Vykos!puoi trovare le soundtrack della serie scaricandole da emule!io c'e le ho tutte..e sono bellissime! :rolleyes: :Hiroki2:
     
    Top
    .
  2. Thargash
     
    .

    User deleted


    Guarda Stelly, io attualmente ho tutte le canzoni fatte dai Garo Project, il singolo completo di Savior in the dark fatto dai Jam Project, e la colonna sonora ufficiale di Garo (finalmente!! :D)

    Mi mancano soltanto i brani inediti che ci sono sul film di Garo, la Bestia della Notte Bianca… tu ce li hai per caso?? :)
     
    Top
    .
  3. stelly89_s
     
    .

    User deleted


    no,purtroppo..licercavo anch'io ma niente! :( xro'so chequalche programa che riesce a tirar fuori dai film le colonne sonore..casomai e ci riesco vi faccio sapere!
     
    Top
    .
  4. Thargash
     
    .

    User deleted


    Grazie, gentilissima! :D

    No ma comunque di sicuro ci saranno ma staranno sperdute in qualche sito giapponese... lì si trova praticamente di tutto... pensate che poco tempo fa ho scoperto che lì sono in vendita gli abiti originali di Link, Zelda e Ganondorf, comprensivi di spada e scudo! Che figata... beati i giapponesi!!
     
    Top
    .
  5. Siderea
     
    .

    User deleted


    Mamma dammi 100 lire che in Giappone devo andaaaar ...zum zum devo andaaaar

    Magari facciamo 10.000euro chissà mai qualche spesuccia :)
     
    Top
    .
  6. Thargash
     
    .

    User deleted


    Quanto ti capisco... c'è da dannarsi l'anima per quante cose stupende ci sono da comprare lì...
     
    Top
    .
  7. Siderea
     
    .

    User deleted


    Ma sai che mi basterebbe anche solo essere in giappone, respirare l'aria di lì, vedere i loro templi, andare a Nara e Kyoto...insomma vedere il Giappone classico e già sarei contenta.
    Magari vedere anche Ray e koga già che ci sono :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. Thargash
     
    .

    User deleted


    Eh già, e anche Kaoru!! :D :D :D

    Sai comunque non è che l'aria del giappone sia proprio granché, sia chiaro, a parte i luoghi boschivi isolati dalle città, è tutto un tram tram di automobili... lo smog pesante c'è anche lì...
     
    Top
    .
  9. Siderea
     
    .

    User deleted


    image
    sniff
    Per Rey e Koga questo e altro e poi anche da noi l'inquinamento non scherza anche se in certe parti dell'oriente ha raggiunto livelli per noi impensabili.
     
    Top
    .
  10. Sognatrice
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho due domande da fare. La prima è i "Garo Project" hanno composto solo "Boku ga ai wo tsutaeteyuku" "boku wa mada koi wo shite wa ikenai" o ne hanno fatte di altre? La seconda è la sigla finale del film "La bestia della notte bianca" e cioè "under the aurora" è cantata da loro? Spero che mi risponderete.
     
    Top
    .
  11. Thargash
     
    .

    User deleted


    I garo project hanno fatto in tutto 4 canzoni:

    Boku ga ai wo tsutaeteyuku
    Boku wa mada koi wo shite wa ikenai
    Orora no shita de
    Akai bara
     
    Top
    .
  12. ilgrassa
     
    .

    User deleted


    addirittura 4 canzoni oh my gold XD O.o
     
    Top
    .
  13. Sognatrice
     
    .

    User deleted


    Le prime tre canzoni le conosco quasi a memoria :D per ascoltare "Akai Bara" come posso fare?
     
    Top
    .
  14. Thargash
     
    .

    User deleted


    Sei abilitata alla sezione proibita del forum? Se si la puoi scaricare o ascoltare da lì… :)
     
    Top
    .
  15. Sognatrice
     
    .

    User deleted


    No, non sono ancora stata abilitata. Aspetterò, grazie
     
    Top
    .
46 replies since 3/10/2007, 22:26   1934 views
  Share  
.