GARO Special: Bestia della notte Bianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KamenGaro
     
    .

    User deleted


    figuratevi che io non sono riuscito a vedermi neanche una puntata di Garo!
    ma spero che arrivi in DVD,magari insieme al Film!
     
    Top
    .
  2. Grewon
     
    .

    User deleted


    In DVD esiste già, puoi comprarla o eventualmente ordinarla in qualunque yamato video o comunque negozio di manga o fumetti. È distribuito dalla Dynit, quindi si trova facilmente. La collezione completa comprende tutti i 25 episodi più tanti extra e scene inedite. Non c’è quindi il film purtroppo… quello si trova solo sottobanco in lingua originale… :( Però che cavolo, potevano doppiarlo… è un vero capolavoro di film!!
     
    Top
    .
  3. chiara.hachi
     
    .

    User deleted


    io sto alla tua parola perchè io nn l'ho ancora visto :cry: cmq grazie del chiarimento ilgy...che figuraccia... :( sono apparsa come la scemotta di turno :D ...che impiastro che sono -_- !!!cmq x fortuna nn sn irrecuperabile ^_^ mentre ilg invece è un caso disperato e dato ormai x perso :D :D :D skerzo :P kiss
     
    Top
    .
  4. Grewon
     
    .

    User deleted


    Confermo!!!! ih ih ih :D :D
    Però in compenso Il Grassa sa fare la testata sarda... anche se deve ancora fare pratica per poterla effettuare come si deve...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    J fan
    Posts
    1,816
    Location
    Balamb

    Status
    Death
    Ho visto il film un po' di tempo fa... Davvero splendido, io non ho avuto difficoltà a seguire i sottotitoli... ^^ Un modo stupendo per finire la serie...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Jj fan
    Posts
    2,077
    Location
    Sicilia

    Status
    Death
    ma in ita ankora non c'è?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Non, non l'hanno mai fatto in italiano... c'è solo subbato
     
    Top
    .
  8. #Princenton_818#
     
    .

    User deleted


    L'unica soluzione è scaricarselo dalla rete. Io così feci a suo tempo ed il DVD me lo sono creata da sola, con tanto di menù e colonna sonora in sottofondo.
    Ma, infondo, c'era da aspettarselo visto che l'ultimo episodio, Il GAIDEN: Sorriso, nemmeno la trasmisero durante l'anime night perché non aggiungeva nulla alla storia!
    MTV non ha più l'anime night, ora è tutto passato a rai4. Magari, dobbiamo solo sperare, che questa nuova rete lo riprenda. Ha già mandato in onda parecchi anime.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Però l'utente che ha postato Sorriso aveva registrato la puntata da MTV...
    Anche a me sembrava che non l'avessero trasmessa, ma invece pare di sì.
    Ma questo Rai4 si vede sul digitale terrestre? Non ho mica capito ancora io O__O
    (Scusate la domanda di offtopic)
     
    Top
    .
  10. #Princenton_818#
     
    .

    User deleted


    Allora, la puntata Sorriso fu trasmessa di sabato intorno alle 14. Praticamente quando andava in onda di solito la replica di GARO. Tuttavia, avendo MTV il martedì sera trasmesso Black lagoon mi pare, furono in pochi a vedersela. Nessuno voleva riguardarsi BL!
    Quanto a rai4, si. Praticamente si può vedere solo sul digitale. E' uno dei nuovi canali liberi della rai. Fra poco ci sarà anche rai5. Basta risintonizzare il digitale e lo trovi ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sacerdote del Makai

    Group
    Utente A
    Posts
    14,551

    Status
    Ghost
    O_O rai 5? Garo sul digitale!
    Come? Quando? Perchè?
    O_O
     
    Top
    .
  12. #Princenton_818#
     
    .

    User deleted


    No, frena aspetta un attimo!
    Ho semplicemente detto che la RAI avrà un altro canale sul digitale: RAI5.
    Non so se la rete considererà mai di mandare in onda GARO ma, dal momento che rai4 sta trasmettendo parecchi anime tutti riciclati dai diversi anime night di MTV, non escluderei l'eventualità.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Speriamo che lo ritrasmettano *-*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sacerdote del Makai

    Group
    Utente A
    Posts
    14,551

    Status
    Ghost
    capito ^_^
     
    Top
    .
  15. Kaoru__*
     
    .

    User deleted


    L'ho visto molto tempo fa scaricato da emule e che dire: FANTASTICO *_* Purtroppo ho notato che non riesco a trovarlo in streaming,oppure i link sono scaduti e mi picerebbe tanto rivederlo!
     
    Top
    .
30 replies since 3/10/2007, 23:45   484 views
  Share  
.