GARO ~RED REQUIEM~

Film d'animazione per Garo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiara.hachi
     
    .

    User deleted


    ehhh bravissima :B): un seguito sarebbe stato perfetto, anche se conclusivo e di poche puntate, ma mi sarebbe piaciuto troppooo :wub: ...cmq anche un film non ci sta male alla fine, anche se in 3d ^_^
    cmq sto guardando ora il sito ufficiale (siccome sto studiando giapponese magari ci capisco qualcosina io ^-^) e mi sembra di capire dalle news che in giappone, precisamente a tokyo di sabato mattina del 27 marzo, ci sarà la presentazione della produzione del film con tanto di regista e staff (ma ancora non si sà di preciso chi ci sarà <_< ) e assistere alla presentazione a quanto pare è difficile infatti bisogna procurarsi un biglietto molto anticipatamente (giustamente -_- )!!!cmq questo è quanto mi è parso di capire dalle ultime notizie...spero di essere stata un pò utile :lol: kisss


    p.s. da ciò posso dedurre che il film non uscirà in giappone prima di aprile...l'estate credo sia da escludere...per cui immagino che la cosa si farà in autunno tipo settembre o ottobre...chissà :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Oddiooooooo grazie Hachiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub:
    Che bello che bello ora sappiamo più o meno quando potrebbe uscire! Io non ce la faccio più ad aspettare! Devono metterlo su internet a tutti i costiiii!!!
    Grazie Grazie Grazie Hachiiii :lol:
     
    Top
    .
  3. chiara.hachi
     
    .

    User deleted


    non c'è di che :) non ho fatto niente di speciale in fondo ^-^!!!cmq ogni tanto ci butto un occhio al sito così verifico gli aggiornamenti e se ci capisco ancora qualcosa lo scrivo qui subito :D!!!kisss
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Bene, perfetto ^_^ Allora aspettiamo tue notizie! ^_^
     
    Top
    .
  5. vardaelentari
     
    .

    User deleted


    sarebbe magnifico! certo, se ci fossero gli stessi attori sarebbe perfetto...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    ATTENZIONE ATTENZIONE! IL SITO UFFICIALE E' STATO AGGIORNATO:
    Ora si può vedere il Trailer e se guardate bene... Gli attori sono in carne ed ossa! L'unica cosa che è cambiata, è che ora gli effetti speciali sono stati migliorati! Affrettatevi a vedere il sito ufficiale! *O*
    www.garo-3dmovie.jp/
     
    Top
    .
  7. vardaelentari
     
    .

    User deleted


    wow!!!è bellissimo! ma nel cast non c'è kaoru? :cry:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    No, sembra che del vecchio cast ci sia rimasto solo Hiroki...
    Anche io ci sono rimasta un pò male perché credevo che ci sarebbero stati anche gli altri... però va beh, potremo comunque vedere il film con gli attori in carne ed ossa ^_^
     
    Top
    .
  9. vardaelentari
     
    .

    User deleted


    e io che speravo in un seguito per kouga e kaoru...
    sì infatti, è già qualcosa. in ogni caso non avrei sopportato un kouga diverso da hiroki, in 3d o reale!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Ecco nemmeno io lo avrei sopportato a dire la verità!
    Ma anche se avessero sostituito Kaoru o Ray con qualsiasi altro attore...
    Non sarebbe stato più Garo T__T
    Quindi festeggiamo l'arrivo del film, che tra l'altro sembra sia in 3D! Speriamo di riuscire a vederlo sottotitolato anche qui in Italia!
     
    Top
    .
  11. vardaelentari
     
    .

    User deleted


    davvero!meglio personaggi nuovi che il rimpiazzo dei vecchi con nuovi attori!
    non oso sperare che lo doppino, sarebbe troppo perfetto, ma almeno i sottotitoli!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Guarda, è impossibile che verrà doppiato. Purtroppo Garo, oltre ad avere successo qui in Italia, ha ricevuto anche tanti insulti inutili dalle persone che guardano MTV. Ma è meglio che non dica nulla di loro perché sennò tirerei fuori un argomento vecchio almeno 3 anni.
    Comunque credo che qualche fansubber italiano forse sarà disposto a sottotitolare, come hanno fatto anche con gli altri film... o almeno si spera: vorrei tanto che Garo ritornasse ad essere famoso come prima e che soprattutto tornassero i fan ad amarlo come facevano una volta...
    Sorry sto andando OT ^^"
    Comunque ritornando al discorso, dobbiamo sperare con tutto il cuore che qualcuno lo sottotitoli!
     
    Top
    .
  13. vardaelentari
     
    .

    User deleted


    ah ecco...
    beh sì, speriamo!
    un attimo di OT: ma il forum è sempre stato così...ehm...catatonico? non c'è mai nessuno...eppure guardando le date dei vecchi post si vede che vita ce n'era!non si può fare niente?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Guarda, proprio per non andare in OT te ne posso parlare tramite MP se vuoi...
     
    Top
    .
  15. chiara.hachi
     
    .

    User deleted


    Complimenti T.R.amp sei sempre super attenta e aggiornata....ma come fai image ??? è solo grazie al tuo msg che mi sono ricordata di andare a vedere il sito di garo per controllare le news...thank you ;) !!!cmq di nuovo c'è poco da dire...dunque...sto leggendo che durante la famosa presentazione del film e dello staff del 28 marzo (cioè ieri :D ) c'è stata anche una sorta di vendita all'asta di alcuni oggetti di Garo e anche del figaccionissimo :picsH: (mamma che sollievo venire a sapere che il film è reale e che hiroki è sempre hiroki :wub: ) e inoltre a quanto pare i fan si sono ammazzati per acquistare (lo sto leggendo sul blog dello staff ^_^ ) a parte questo c'è da dire che avevo ragione, infati secondo i miei calcoli, il film sarebbe dovuto uscire tipo a settembre-ottobre...e infatti ora scopro che uscirà in autunno (data imprecisata <_< ...però meglio di niente -_- ) che genio che sono hahaha image skerzo eh!!! cmq detto ciò (e spero di essere stata utile :lol: ) attendiamo con ansia altre news e ovviamente il film image

    p.s. effettivamente in apparenza sembrerebbe che nè kaoru nè rei facciano parte del cast (ma perchè??? :angry: ma soprattutto...se non ci sono neanche gli altri attori che conoscevamo...ma di che parlerà mai sto film???bhooo...me perplessa -_- ) speriamo che esca almeno una sottospecie di trama o di anticipazione decente...così ci possiamo chiarire un pò le idee :unsure: ...

    kisss
     
    Top
    .
188 replies since 31/7/2009, 11:22   1697 views
  Share  
.