GARO ~RED REQUIEM~

Film d'animazione per Garo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vardaelentari
     
    .

    User deleted


    ah che meraviglia!grazie chiara!
    CITAZIONE
    Ma scusate: quello con i baffettini che nella foto ha pure la sciarpa, non è quello che faceva il cavaliere con l'armatura bianca *O*

    sembrava anche a me!
     
    Top
    .
  2. chiara.hachi
     
    .

    User deleted


    ce l'ho fattaaa image cmq non c'è di che ragazzi image !!!mi disp solo di averci messo un pò più del previsto image !!! cmq sono contenta di essere stata d'aiuto per una volta image !!! kisss
    p.s. quello che canta nella foto è il doppiatore di zarba, l'ho letto nella descrizione accanto alla sua foto in piccolo image !!! e poi avete visto quanta gente c'era image (soprattutto bambini a quanto pare) :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    E' il doppiatore di Zarba?! O.O Eppure mi sembra quello dei Jam Project! Ma forse è la stessa persona XD
    Chiara tu che pensi? Secondo te chi è quello con la sciarpa?! Perché a me e a Elentari sembra il cavaliere con l'armatura bianca! *O*
     
    Top
    .
  4. chiara.hachi
     
    .

    User deleted


    ti dirò...sembrava anche a me di averlo già visto prima e così sono andata a controllare la sua scheda...ma a quanto pare non ha partecipato a Garo prima del film...a questo punto non saprei...anche perchè di solito nelle schede mettono anche le comparse più insulse quindi...mah... -_- ...indaghiamo ancora :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Mamma mia, eppure sembrava lui! *O*
    E va beh: AVREMO UN ALTRO BEL GIOVANE! XDDDD
     
    Top
    .
  6. vardaelentari
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E va beh: AVREMO UN ALTRO BEL GIOVANE! XDDDD

    ecco infatti, non c'è certo da lamentarsi!
    che poi io non sono affatto fisionomista, quindi quando dico "ma quello non è..." non sono affidabile, ignoratemi!
     
    Top
    .
  7. chiara.hachi
     
    .

    User deleted


    a questo punto mi viene da pensare fortemente che (se questo tizio non è mai apparso nemmeno in un episodio di garo prima) questo ragazzo stia intervenendo per sostituire la mancanza di rei nel cast image visto che di lui nemmeno l'ombra image..certo che la fissa del regista di voler mettere non uno ma ben due bonazzi in garo è dura a morire image
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    XDDDD Però comunque Ray è sempre Ray! Come si fa a sostituirlo?! T-T
    Comunque dai... lui lo posso accettare perché è un bel giovanotto ;) XD

    Edit:
    http://garo3d.blog18.fc2.com/blog-entry-35.html
    Sembra abbiano scritto qualcosa nel blog, c'è una foto di Ryosei e un'altra attrice che mi fa pensare moooolto a Jabi :blink:
     
    Top
    .
  9. Botan
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze! ^__^ finalmente riesco a postare le mie news... e non vedevo l'ora di farlo!
    Dunque, una settimana fa per fare un favore ad una mia amica che vive all'estero, ho cercato di tradurre la trama del Red Requiem che ho trovato sul sito ufficiale. E' stato abbastanza difficile, perchè il testo conteneva kanji che non avevo mai usato prima d'ora... inoltre ho imparato il giapponese circa 5 anni fa, quindi durante la traduzione mi sentivo abbastanza arrugginita… Ci ho messo 2 giorni per estrapolare qualcosa… E’ stato un lavoraccio, ma alla fine ecco che cosa ho scoperto:
    “Dove c’è luce c’è oscurità. Kouga Saejima è destinato a vivere cacciando le persone malvagie per il bene della gente.
    In questo mondo dove l’ingiustizia è giunta ai limiti del possibile, infiammo senza fine le battaglie. Orrori chiamati “Apostoli” col favore delle tenebre che avvolgono il mondo degli uomini, tenderanno una trappola ai sette elementi.
    Akaze, suo fratello minore Shiguto e Rekka, contrasteranno la rivolta con l’aiuto di una spada purificata, e la luce emessa dalla melodia di un requiem, porrà fine alla battaglia di Kouga Saejima”

    Allora...
    Questo più o meno è un riassunto generale che ci rivela solo una parte della trama, lasciando incerti diversi punti come gli "Apostoli Orrori", e questi 7 elementi che a dirla tutta mi suonano un pò strani... Adesso, le cose sono due: o c'è un Orrorre per ogni elemento (quindi fuoco, aria, terra, acqua, elettricità, legno e metallo) oppure si riferisce a qualche altra cosa che per ora ci viene tenuta nascosta.
    Le new entry appena citate, ovvero Akaze, Shiguto e la sacerdotessa Rekka, avranno un ruolo molto importante, soprattutto l’ultima. Ci ho riflettuto molto, e secondo me sarà lei ad intonare il requiem, avvalendosi molto probabilmente di un flauto (già visto in una delle illustrazioni di Amemiya) che forse servirà a quietare gli spiriti malvagi o comunque a salvare la città da pericolose minacce.
    Se questa è la trama definitiva, devo dire che promette bene! ^__^
    Però... Come confermato, il film purtroppo arriverà in autunno… Sinceramente l’idea di aspettare tutti questi mesi non mi piace proprio… Spero che almeno durante l'estate o prima venga rilasciato un trailer più dettagliato e qualche altra notizia in più. Almeno serviranno a calmare un pochettino la nostra voglia di sapere!




    Ah! Mi sono dimenticata di dire una cosa molto importante… girano strane voci su internet che parlano di Meshia… L’Orrore degli Orrori!
    Sembra che ritorni in questo film, dato che Kouga nella prima serie era riuscita solo ad esiliarla… Però sono solo voci, e nulla più.


    già che ci sono, vi posto il link di una foto tratta dal film che ho trovato per puro caso l'altro giorno: http://images.nipponcinema.com/gallery/gar...iem-still01.jpg
    Quella vicino a Kouga è Rekka, la nuova sacerdotessa del Makai! Come vi pare? A prima vista pare che abbia lo stesso temperamento di Jabi...

    CITAZIONE (T.R.amp @ 9/4/2010, 14:48)
    Edit:
    http://garo3d.blog18.fc2.com/blog-entry-35.html
    Sembra abbiano scritto qualcosa nel blog, c'è una foto di Ryosei e un'altra attrice che mi fa pensare moooolto a Jabi :blink:

    Se non sbaglio c'è scritto che hanno caricato un commento video... comunque corro subito ad indagare! ^o^

    La ragazza che somiglia a Jabi è Maria Matsuyama, ovvero la Rekka del film!

    Visto!
    Allora, ecco l'altro link dove potete vedere sia il trailer del film, che quello con i commenti di Konitan e Maria: http://images.nipponcinema.com/gallery/gar...iem-still01.jpg
    ditemi se si vede, ok?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    CITAZIONE
    “Dove c’è luce c’è oscurità. Kouga Saejima è destinato a vivere cacciando le persone malvagie per il bene della gente.
    In questo mondo dove l’ingiustizia è giunta ai limiti del possibile, infiammo senza fine le battaglie. Orrori chiamati “Apostoli” col favore delle tenebre che avvolgono il mondo degli uomini, tenderanno una trappola ai sette elementi.
    Akaze, suo fratello minore Shiguto e Rekka, contrasteranno la rivolta con l’aiuto di una spada purificata, e la luce emessa dalla melodia di un requiem, porrà fine alla battaglia di Kouga Saejima”

    Me incantata *___*
    Però ci sono troppi nomi ora da imparare XD Spero per loro che sarà bello U_U Ci sono troppe sacerdotesse per i miei gusti U_U

    Comunque io non riesco a vedere nessuno dei due link che hai postato, cara :( Secondo me c'è qualcosa che non va in me :(
     
    Top
    .
  11. Botan
     
    .

    User deleted


    nessun problema, riprovo a mettere i link. questo è il primo (con Rekka) http://images.nipponcinema.com/gallery/gar...iem-still01.jpg

    mentre da qui www.garo-3dmovie.jp/index.html cliccando sulla scritta movie, puoi vedere il commento video di Konitan e Maria.
    Dovrebbero vedersi, credo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Ora riesco a vedere il video, grazie :P
    L'immagine sono andata a cercarla nel sito del link e l'ho trovata :) Grazie comunque :D E' vero, però: dall'atteggiamento sembra Jabi... però Jabi è Jabi! :cry: :cry:
     
    Top
    .
  13. Botan
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, a me Jabi piace molto come personaggio. Poi trovo che Yasue Sato sia una bravissima attrice!
    Per quanto riguarda Rekka, non saprei ora dare un parere. A quanto pare sembra un tipo testardo e coraggioso ^^ penso che sicuramente farà perdere spesso la pazienza a Kouga!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    XD Ha una voce da bambina XD Per un certo senso mi fa pensare alla piccola sacerdotessa del film (che ora non mi viene in mente come si chiama, cavolo O.O) Ahahah XD
     
    Top
    .
  15. vardaelentari
     
    .

    User deleted


    graaazie!!
     
    Top
    .
188 replies since 31/7/2009, 11:22   1697 views
  Share  
.