GARO ~RED REQUIEM~

Film d'animazione per Garo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Botan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T.R.amp @ 9/4/2010, 20:37)
    XD Ha una voce da bambina XD Per un certo senso mi fa pensare alla piccola sacerdotessa del film (che ora non mi viene in mente come si chiama, cavolo O.O) Ahahah XD

    sì, è vero! comunque è normale, la Kitayama ha solo 19 anni quindi è molto molto giovane!
    La piccola sacerdotessa del film si chiama Rin, in onore della mamma di Kouga!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Ecco brava che non mi veniva XD (Essai ci sono stata a pensare un sacco di tempo! XD)
    Però ci assomiglia XD
     
    Top
    .
  3. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    MA CHE FIGATA, CHE GRAFICA, CHE EFFETTI (boh)

    <aaah>

    speri di vederlo presto
    ç_ç

    (di sicuro non lo vedrò in italia XD)

    cmq non sembra fatto malaccio come le solite "rebuld of" o i soliti film
    speriamo in bene ^^'
     
    Top
    .
  4. chiara.hachi
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaahhh aiutooo ho troppe cose da dire :woot: ...allora...numero 1: perdonate l'assenza prolungata ( per questioni lavorative ) :( ...numero 2: complimenti botaaan :lol: sei stata di grandissimo aiuto thank you very much ^_^ ...numero 3: ho visto il video del film e devo dire che è straordinario :rolleyes: (gli effetti speciali sono molto più avanzati rispetto a quelli precedenti...e infatti un sacco di gente aveva snobbato garo proprio per questo motivo...perchè dicevano che era troppo grossolano e troppo stile power rangers...ma che ne sanno loro dico io...si informassero prima di parlare e soprattutto non si giudica un libro dalla copertina <_< ) numero 4: ho letto la trama postata da botan e devo dire che non mi dice nulla per ora...a questo punto preferisco aspettare di vederlo direttamente...tanto qualunque sia la storia lo vedrei cmq -_- ...numero 5: ho visto anche il video del commento di konishi e matsuyama e se volete posso dirvi più o meno cosa dicono...dunque si presentano all'inizio (nomi propri e dei personaggi che interpretano) e poi kouga presenta l'uscita del film...poi lui chiede a lei se ha qualcosa da dire e come si è trovata nel girare garo...lei risponde che è stato magnifico e che sia kouga che il regista amemiya sono stati tutti molto gentili con lei e che è stata felicissima di partecipare alla realizzazione del film...poi lui ribatte dicendo che la matsuyama è stata molto brava secondo lui...poi entrambi salutano e augurano al pubblico di vedere il film e di goderselo insomma :P ...che dite??? p.s. dopo un solo ascolto riesco a dirvi questo...appena avrò tempo lo risentirò per ulteriori dettagli...anche se mi sembra tutto....spero che botan mi dirà conferma ^_^ ...ok ora ho perso il conto :D cmq ho controllato ache le news oltre che lo staff blog e niente di nuovo a parte il commento dei 2 attori...e come al solito appena scopro qualcosa ve lo dico...e un grazie ancora a sara per aver postato le novità (sei sempre la più aggiornata di tutti ) :B): kisss
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Io credevo che ci spifferassero qualcosa del film XD
    Che carucci che sono nel commento, però! :wub:
    Grassie Chiara per la traduzione! :B):
     
    Top
    .
  6. chiara.hachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T.R.amp @ 14/4/2010, 15:29)
    Io credevo che ci spifferassero qualcosa del film XD

    eeehhh magariii :D ...ti dirò...i giapponesi non spifferano nulla...sono sempre molto precisi e educati quindi di solito prima di un'uscita di un drama o di un film, come in questo caso, fanno sempre le presentazioni e i ringraziamenti...che noia...però è vero sono troppo carini :wub:
    p.s. non c'è di che cara e grazie a te ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Non avendo spifferato nulla, mi fanno morire dalla voglia di vedere questo film! >o< Mamma mia non ce la faccio più >o<
     
    Top
    .
  8. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    beh spero solo che non sia una cagata stile \blood the last vampire\
    uno si aspetta tanto e poi nulla T_T
     
    Top
    .
  9. chiara.hachi
     
    .

    User deleted


    io sinceramente non ho grandissime aspettative...da quando hanno detto che non c'erano rei e kaoru <_< ...lo vedo più come un nuovo episodio (un pò più lungo) della saga...tra l'altro ora che ho visto che: gli effetti speciali sono belli, che c'è un altro figaccione e che kouga è sempre kouga :wub: (anzi forse anche meglio di prima...ho notato che adesso ha una barbettina incolta che lo rende ancora più sexy :shifty: ) sono abbastanza tranquilla...certo sono molto curiosa ma il fatto che non ci sia un proseguimento della storia tra kouga e kaoru (che mi ha appassionata per tutta la serie :rolleyes: ) e il fatto che non ci sia rei a fare da partner di kouga mi delude un pò -_- ...boh...speriamo che come dice yaku non risulti poi una cagata :unsure:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Si, infatti! Il fatto che non c'è Rei ha fatto storcere il naso anche a me!
    Ma comunque non bisogna giudicare dalle apparenze: aspettiamo di vedere il film, io mi aspetto molto da questo film perché nessun episodio e nemmeno il film precedente mi ha deluso, anzi... Quindi affidiamoci al lavoro del regista e degli attori ;)
     
    Top
    .
  11. chiara.hachi
     
    .

    User deleted


    la mia delusione era solo riferita alla mancanza di kaoru e rei image , non al film in sè e per sè...sicuramente il film sarà stupendo image e sono curiosissima di vederlo (per i motivi che ho detto prima) ma semplicemente non sono entusiasta come vorrei...perchè per me, il proseguimento o l'evoluzione della storia tra kouga e kaoru, era importante (direi anzi fondamentale image )cmq non mi precludo nulla...e, anche se non ci sono delle cose che speravo, sicuramente mi emozionerà lo stesso image
     
    Top
    .
  12. vardaelentari
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il proseguimento o l'evoluzione della storia tra kouga e kaoru, era importante (direi anzi fondamentale )

    sìììììììì...anche per me!sigh :cry: non mi do pace...
     
    Top
    .
  13. Botan
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno con Chiara e Tramp... Senza Kaoru, Kouga lo vedo perso... ;___; E forse una mia amica (appassionata di Garo come noi) aveva ragione. Probabimente di romanticismo non ne vedremo.
    ;(
    Però siccome il film sarà rilasciato verso settembre/ottobre, e siccome da quanto letto è ancora in fase di montaggio, potrebbe anche accadere il miracolo...! Amemiya è un tipo furbo, e sinceramente penso che potrebbe anche riservarci qualche colpo di scena! Per ora se le notizie sono così poche, la speranza di vedere Kaoru non la perdo!
    Spero solo che Rekka non rubi il cuore di Kouga, però... A quanto pare, sembra che il film ruoti intorno a lei...
    Ad ogni modo, ho notato dal trailer che le scene d'azione sono a dir poco spettacolari! Sembra avere un ritmo frenetico e tutto nuovo. Vediamo un pochino che succederà in futuro! Magari stanno programmando una seconda serie!

    me stavo quasi per dimenticare...
    L'assenza di Kaoru (ma anche di Rei) potrebbe derivare dal fatto che, come dicono da ormai parecchio tempo in molti, il Red Requiem è un prequel molto simile al Batman Begins, giusto per citarne uno. In pratica molti sostengone che il film parlerà delle origini di Kouga, ovvero tutto ciò che c'è stato prima della serie televisiva. Sono solo ipotesi, però mezza rete ne parla, quindi a questo punto non saprei che cosa pensare, dato che con questa teoria mi quadrano di sicuro più cose...

    E poi, adesso che ci penso, c'è una cosa che a tutti noi è sfuggita: non so se lo conoscete, ma nel 2009 Amemiya ha prodotto un videogame (di quelli stile "cabinato" come nelle sale giochi) dove ha creato di persona un finale alternativo e più completo, della prima stagione di Garo. Se riesco, apro una discussione e posto anche il link con il filmato del finale del gioco!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    No no nooo Rekka non deve rubare il cuore al nostro Kouga! -_-

    Un Prequel... tornerebbe meglio la cosa...

    Io non so se sperare il ritorno di Rei e Kaoru... sembra che ormai lo staff sia definitivo...
     
    Top
    .
  15. chiara.hachi
     
    .

    User deleted


    uhmmm...anche secondo me il cast ormai è definitivo -_- ...però se è come dici tu botan e cioè che questo film sia un prequel, allora in effetti tornerebbe meglio la questione ^_^ ...e allora mi sorge una domanda: che rekka sia forse il primo amore di kouga :P ???chissà...
    p.s. a questo punto mi piace veramente molto pensare che sia un prima piuttosto che un poi senza kaoru :) no???
     
    Top
    .
188 replies since 31/7/2009, 11:22   1697 views
  Share  
.