GARO ~RED REQUIEM~

Film d'animazione per Garo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Botan
     
    .

    User deleted


    Sì, anche a me piace pensare al prequel. Perchè in effetti non conosciamo la storia dall'inizio... Penso che sarebbe bello vedere le origini di Kouga, poi chissà, potrebbero anche a fine film ricollegarlo al primo episodio della serie, quando lui e Kaoru si incontrano! A quel punto basterebbe riprendere le scene già girate con la Hijii, ed aggungerle magari con qualche effetto in più!

    Allora è ufficiale: Preghiamo affinchè il Red Requiem sia un prequel!
     
    Top
    .
  2. vardaelentari
     
    .

    User deleted


    ehi ehi ehi amore un tubo! ehm...ok, mi sono agitata.
    come prequel potrei anche sopportarlo, se ruba il cuor...cuore...a...a...kou...ga...non riesco nemmeno a pensarci!no dai! ma figuriamoci...no no no...al massimo è un'amica lievemente interessata come jabi. ma magari nemmeno quello...una conoscente!ecco!
    va bene che io vivo di romanticismo, ma kouga senza kaoru lo preferisco tutto azione!
    e poi anche oggettivamente: hanno messo kaoru anche nello special, dove potevano pure farne a meno, non c'erano esigenze di trama...figuriamoci se la rimpiazzano!...giusto??
     
    Top
    .
  3. Botan
     
    .

    User deleted


    Ho appena aggiunto nella sezione video e immagini il filmato del videogame con il finale alternativo di Garo. Secondo me prima o poi lo rifanno in versione film!
    Elentari, sai che cosa mi ha detto tempo fa una ragazza che vive all'estero? Che Rekka, secondo lei, farebbe bene a rubare il cuore di Kouga, e che se Kaoru l'ha mollato, allora ci pensa la sacerdotessa a fargli compagnia... perchè non può restare da solo per sempre...! Una gran bella prospettiva... ^^
    Comunque dai, speriamo che si tratti veramente di un prequel. Su internet girano un sacco di cavolate, quindi non ne ho la certezza, però ne parlano in tanti... Almeno 3 siti su 5 dicono che sarà così, facendo pure riferimento ad altri film.
    Forse sarà vero???
     
    Top
    .
  4. chiara.hachi
     
    .

    User deleted


    scusate ma se dovesse essere un prequel allora anche se ipotizzassimo che rekka sia il primo amore di kouga, comunque non sarebbe così terribile, perchè il tutto sarebbe successo prima di kaoru e quindi o rekka muore o i 2 prendono strade diverse...ma il fatto che ci sia stata (forse) un'altra donna prima di kaoru non è così terribile...credo no??? ^_^
    certo il discorso cambia se invece di un inizio fosse un seguito <_<

    Edited by chiara.hachi - 15/4/2010, 16:07
     
    Top
    .
  5. Botan
     
    .

    User deleted


    ok, come non detto... Mi sa che ho portato sfiga... image
    Mi sono velocemente riletta una delle pagine dedicate al Red Requiem sulla rivista giapponese New Type The Live, dove c'è scritto che il film è ambientato dopo gli eventi della prima serie, e quindi niente prequel... sto a pezzi image
    Ad ogni modo, azzardo un'altra ipotesi: E se fosse ambientato prima del Beast of the White Night??
    In questo modo si spiegherebbe l'assenza di Kaoru (che dovrebbe trovarsi ancora in italia), e tutto filerebbe liscio...
    credo...
     
    Top
    .
  6. chiara.hachi
     
    .

    User deleted


    ecco appunto :D !!! ma dai non scusarti botan...l'avevi detto che erano solo ipotesi e nulla di confermato ^_^ !!!cmq c'è una cosa che non mi torna allora...sapete che c'è???che un film senza un pizzico di romanticismo è come il tiramisù senza il caffè :P perciò secondo me la matsuyama non può stare lì solo per le scene di azione -_- ...succederà qualcos altro (non so cosa ma qualcosa) che dite???
     
    Top
    .
  7. Botan
     
    .

    User deleted


    E' verissimo, Chiara.
    Inoltre, ricordiamoci che Garo è stato uno dei primi tokusatsu ad avere oltre alle scene d'azioni, anche del romanticismo. Se guardiamo per esempio prodotti come Kamen Rider oppure i Sentai Rangers in genere, ne troviamo poco o nulla. Amemiya di sicuro non lo avrà escluso, perchè fa parte del telefilm stesso. E' una caratteristica he lo rende unico e speciale.
    Penso che Rekka, in quanto personaggio femminile e pure protagonista della storia, qualcosina la farà... Speriamo solo che Kouga non si lasci influenzare dal suo fascino, altrimenti quando Kaoru torna, di sicuro non lo accoglierà a braccia aperte, anzi! Io già immagino la scena... image
     
    Top
    .
  8. chiara.hachi
     
    .

    User deleted


    concordo in pieno -_- ...speriamo non accada nulla di troppo rilevante tra loro ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Io e Carlotta combatteremo contro Rekka se si prova a mettere le mani su Kougaaaaaaaa!!! XDD
    Anyway... niente prequel... e va beh... Secondo me Kouga è troppo innamorato di Kaoru, e se ci pensate, lui non si è mai affezionato a nessuno oltre al suo caro maggiordomo e a Kaoru... quindi direi che Rekka non potrà mai sostituire Kaoru! :)
     
    Top
    .
  10. chiara.hachi
     
    .

    User deleted


    sostituirla no però, visto che kaoru non c'è, magari kouga ha bisogno di essere consolato :D (al posto di rekka io non ci penserei 2 volte :wub: ) eddai scherzo non mi fulminate :P e cmq io ricordo che kouga era affezionato anche a jabi...non l'amava certo però tra quei due c'era feeling e dato che questa rekka sembra avere anche lei un bel caratterino come jabi ^_^ ...chissà se in assenza di kaoru :shifty: ...hahaha sul serio non mi fucilate...io scherzooo image vvb kisss
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    XD Però Jabi aveva la cotta! Chissà se anche Rekka si innamorerà! :rolleyes:
    No via io non voglio pensare che Kouga si innamori di Rekka, anche perché straballerebbe tutto :S
     
    Top
    .
  12. vardaelentari
     
    .

    User deleted


    non scherziamo eh!potrebbe innamorarsi dell'altro bonazzo misterioso.
    e che diamine.so bene che kouga è irresistibile, ma dopo il due di picche che sicuramente kouga darà a questa nuova venuta se solo ci prova, lei si butterà tra le braccia dell'altro, e il nostro protagonista continuerà ad aspettare kaoru. the end, tutti felici e contenti. :D
     
    Top
    .
  13. chiara.hachi
     
    .

    User deleted


    che ne dite di un triangolo invece ^_^ ???(tra kouga rekka e l'altro bonazzo eh :D )
    SPOILER (click to view)
    detto così a brucia pelo pareva brutto lo so :lol:
     
    Top
    .
  14. vardaelentari
     
    .

    User deleted


    il mio primo pensiero è stato da censura:image.

    il secondo musicale: il triangolo no!non l'avevo considerato!

    ed ora passo al serio: un triangolo sentimentale sarebbe intrigante se non volesse dire un interessamento da parte di kouga, che come ho detto per me è inconcepibile!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Per me Rekka può anche innamorarsi, ma Kouga assolutamente NO! XD
    E poi voglio vedere prima chi sarà questo bonazzo nuovo... perché sennò neanche lui dovrà innamorarsi XDDDD
     
    Top
    .
188 replies since 31/7/2009, 11:22   1697 views
  Share  
.