Posts written by Anya86

  1. .
    Capito molto in ritardo, ma ho una valida ragione.
    Nemmeno farlo apposta, la stessa notte in cui yakumo è mancato (il 26 febbraio se non ho capito male) è mancato anche mio zio, dalla cui dipartita mi sono (apparentemente) ripresa da poco, ma che continua a scavare nella testa e nell'animo un solco tanto profondo che fa sempre più male.

    Yaku non lo conoscevo benissimo come altri; lo sentivo sporadicamente ma è vero che era buono, simpatico e stava al gioco e, anche, che non faceva giochetti se capiva o sapeva che non eri in vena.
    Non appena ho visto il banner in home del forum mi è preso un colpo e subito l'ho collegato a yaku; il suo nome vero, infatti, non lo sapevo. Forse me lo aveva detto, ma non essendo stati in contatti stretti, non mi vergogno a dire che non me lo sono appuntato. Per il web è più facile riconoscersi coi nick che si vedono piuttosto che coi nomi (anche se è un peccato, ma alla fine è anche un modo per tutelarsi).

    Una fine, la sua, che nessuno merita. Come dico sempre io: se ne vanno sempre quelli che dovrebbero restare, mentre chi si meriterebbe la morte istantanea senza appello, resta tranquillo e pacifico e, anzi, sta anche meglio di prima.
  2. .
    in inglese e softsub sì
  3. .
    Non so se lo avete ancora visto, io sì. Non è eccelso, però è carino.
    Senza Kaoru è un po' "noioso", nel senso che sai che alla fine Koga non la incontra o simile e ci stai male XD
    La tizia con cui combatte (che combina un casino dietro l'altro) si innamora pure di lui e lo seduce (a modo suo) >.<

    Non ho ancora capito perché lo abbiano definito "film di animazione" dal momento che è identico come uso del pc alla prima serie: trasformazione di Garo, cavallo di Garo, magie dei sacerdoti makai, mostri al pc... tutto come sempre insomma.

    Un po' deludente dal momento che non aggiunge nessun particolare alla storia di Garo o a quella personale di Koga (tranne per degli incontri passati di cui rimane solamente il ricordo di una canzone da morto - da qui il titolo).
  4. .
    CITAZIONE (T.R.amp @ 28/5/2011, 13:59) 
    Io non voglio essere pessimista in realtà... comunque prima che lo mandino in onda in Giappone bisognerà aspettare come minimo all'anno prossimo... quindi prima che arrivi da noi...
    Poi se la Dynit vuole "finire ciò che ha iniziato", lo doppierà; se invece se ne frega, non lo farà xD

    Non è nemmeno vero, sai? Solitamente i drama/live action vengono mandati in onda in madre patria anche se non sono ancora finite le riprese (cosa che accade molto spesso). In Giappone, quindi, dovrebbe uscire a brevissimo visto che le riprese sono finite. Se poi la produzione ha in mente un piano specifico, questo è un altro discorso.
    passando a noi poveri italiani: la Dynit può anche benissimo fregarsene visto che se n'è fregata altamente sia della bestia della notte bianca che del red requiem. Insomma, non vuole finire quel che ha iniziato, ecco. Poi andrebbe direttamente in dvd visto che mtv non vuole più mandare in onda telefilm asiatici (ha detto che Garo ha riscosso poco successo e che era un esperimento, quindi non vogliono replicare). Siccome però adesso ci sono molte altre emittenti più disponibili come Rai4 piuttosto che Italia2, la cosa ci potrebbe anche stare, perché no. Bisognerebbe sottoporgliela però, perché mi sa che di suo non la vanno a cercare.

    Per il computer: il Red Requiem è stato fatto al pc come lo è stata la prima serie di Garo, né più né meno. Forse intendevano 3D con la visione al cinema, ma per il resto vi assicuro che non era diverso (come detto nel topic apposito).
  5. .
    uscirà certamente, tranquilli/e ^^
    il film è uscito a fine ottobre, quindi contiamo novembre, poi 6 mesi circa (almeno 4 come minimo) e arriviamo a maggio (4 per marzo). Per questa data il dvd dovrebbe uscire.
  6. .
    non credo ci sia già il dvd...se così fosse, in rete lo troveresti di sicuro, magari non subbato (ma anche sì), ma la raw la troveresti.
    io ho cercato, come ho detto, ma ho trovato solamente trailers e discussioni risalenti all'anno scorso.
  7. .
    in rete non si trova, ci sono solo i trailer che oramai straconosciamo
  8. .
    a me interessano di più le foto ahahahah sono bellissime, peccato che siano poche visto che hanno raggruppatto i mesi a 2 a 2...potevano spaccarsi il sederino e farne 12, no?
  9. .
    non so se le avete già postate... queste sono le foto del calendario del film: http://momoiro-botan.blogspot.com/2010/10/...1-calendar.html
  10. .
    è quel che ho detto io infatti. di solito è il team TVNihon che si occupa di queste serie tokusatsu (alla fine Garo lo è), quindi speriamo bene. Non ricordo chi ha subbato l'altro film... dovrei andare a rivedermelo...
  11. .
    gioie mie, da quanto tempo :wub:
    ho letto un 30 ottobre, ne? un mese abbondante... beh beh, a me basta che sia disponibile online, tanto per tv non passerà mai -_- lo dico perché non hanno finito nemmeno GARO con il film, quindi con questo ho poche speranze.
  12. .
    allura: questo film è effettivamente uno spin-off della serie, quindi è possibilissimo a questo punto, che non c'entri niente col resto della storia e che il lasso temporale non sia affatto rilevante (essendo uno spin-off, può essere collegato ovunque, tanto l'unico punto in comune che deve avere con la serie è il personaggio di Garo).

    oltre alla storia che già è stata postata, posso solo aggiungere che tra Rekka (p quel che è) e Kouga originariamente non dovrebbe nascere niente, invece pare che qualcosa succederà; inoltre, la sacerdotessa aiuterà Garo a trasformarsi nella suprema armatura a fine film (negli ultimi 15 minuti), evocando gli spiriti defunti dei passati cavalieri...

    questo è quanto ho trovato... di più non c'è...

    fotina:
    SPOILER (click to view)
  13. .
    CITAZIONE
    di tutto sto discorso mi è rimasta impressa la frase "kouga è più maturo" e mi verrebbe da aggiungere anche più figo ^^...

    un pensiero davvero profondo... XDDDDDD
  14. .
    anche se è a parte, sempre una collocazione temporale deve avere >.<

    vabbé, è inutile pensarci tanto prima di saperne di più XD cercherò delle info, vediamo se ne trovo *-*
  15. .
    naaa, ma è tutta una mia assurda ipotesi ipoteticamente ipotetica XD

    dico solo che, essendo che la trama finora conosciuta dice che narra la storia dei cavalieri del makai, sarebbe illogico che parlassero solo di Garo e non degli altri visto che sia con Rei che con Tsubasa (se non sbaglio il nome), ha fatto pace; inoltre, ho letto nei post addietro, che si riparla dell'Orrore dgli Orrori che, essendo già sconfitto da Garo, sarebbe inutile farlo tornare. Inoltre, per far sì che ciò avvenga, se si attengono alla storia originale, deve essere posseduta e sacrificata una fanciulla, cosa che doveva essere Kaoru ma che invece è stata liberata.

    Insomma, se è un sequel, o tipo 'quel che fu dopo', sarebbe pieno di contraddizioni a mio vedere...
248 replies since 1/9/2006
.