Petizione "anti-GARO" su MTV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hiroshina
     
    .

    User deleted


    ...di MTV c'è una petizione anti-GARO http://forum.mtv.it/thread/497575.aspx dove la gente sottoscrive che è un telefilm orribile e vorrebbe fosse sostituito da altri anime di (magari hanno anche ragione) qualità migliore rispetto alle animazioni e l'ambientazione di GARO... Però siamo in tanti a dire che era veramente tanto che non vedevamo un "TELEFILM" ripreso da un manga e portato in TV. Secondo me ha riscosso molto successo, è affascinante la storia, i personaggi, gli intrighi, e i costumi usati. Non mi sembra un telefilm di "seconda scelta"... anzi... E' innovativo invece che del solito anime animato si parla di una storia con attori reali e credo che sia questo che disturba maggiormente... Però certo non si può dire che sia una baggianata. Per me è ben impostato. :)

    Voi che ne pensate???
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,136
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    inutile dire che su questo forum c'è sicuramente solo gente che ama Garo, a me piace molto e ho letto delle scelte stilistiche che ha fatto il regista e rispetto la sua opinione, poi voglio dire, solo perchè siamo in un'era di tecnologia sempre più importata anche nelle serie tv non vuol dire che tutto debba essere modernizzato!!! poi è certo che ognuno ha i suoi gusti, ma fare addirittura una petizione contro Garo mi sembra da sciocchi ottusi (perdonate la franchezza, ma la cosa mi ha fatto terribbilmente irritare!!!); bisogna rispettare anche ciò che non ci piace e non mi pare che chi abbia avuto questa bella trovata delle petizione lo faccia!!! sono amareggiata e sono pronta a battermi se servirà!!!
     
    Top
    .
  3. hiroshina
     
    .

    User deleted


    CONCORDO IN PIENO. Devo ancora documentarmi bene su questo telefilm, non ho molto tempo ma sicuramente questa petizione va nel ridicolo... :angry:
     
    Top
    .
  4. #Princeton_818#
     
    .

    User deleted


    Quoto Rei-ra: è stata una cosa da ottusi. Accusano di Garo di essere orribile quando poi in Tv si vede di peggio, molto peggio... Devo citare Distraction, L'isola dei famosi, Grande Fratello e cose simili?
    Garo è un telefilm carino, dolce e a tratti d'azione, che non ha fatto torto a nessuno. Anzi, ci aiuta a trascorrere 24 piacevoli minuti ogni martedì sera.
    Anziché lamentarsi, perché tali persone non rivolgono le loro accuse contro le reti televisive affinché offrano una gamma più vasta di programmi per i giovani. Ci hanno tolto tutto, però almeno per Garo possiamo ancora lottare.
     
    Top
    .
  5. Grifoncina84
     
    .

    User deleted


    Che si sparino !!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Osaky
     
    .

    User deleted


    Ognuno ha i suoi gisti e magari e proprio xkè i xsonaggi sn reali ke danno fastidio, io credo ke sappiate già cosa dissial riguardo in un altro contest, xò penso anke ke sia x invidia, e poi sn ipocriti con tinuano a vederlo, se nn gli piace ke nn se lo vedessero.
     
    Top
    .
  7. FrancescaG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifoncina84 @ 16/11/2007, 18:08)
    Che si sparino !!!!!!!!

    mi piace molto questa frase...ahah
     
    Top
    .
  8. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    Grifo, sei troppo delicata.
    CHE VENGA LORO LA DIARREA.
    Cambiate canale e non rompete i cocomeri alla gente.
    ragazze, dobbiamo firmare un petizione contro gli anti garo -.-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,136
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    ah io l'ho detto... se vogliono la guerra, guerra avranno :angry: !!!!!!
     
    Top
    .
  10. Grifoncina84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Osaky @ 16/11/2007, 21:25)
    Ognuno ha i suoi gisti e magari e proprio xkè i xsonaggi sn reali ke danno fastidio, io credo ke sappiate già cosa dissial riguardo in un altro contest, xò penso anke ke sia x invidia, e poi sn ipocriti con tinuano a vederlo, se nn gli piace ke nn se lo vedessero.

    Per carità non pretendo di farglielo piacere, i gusti son gusti ma, visto che ci sono tantissime persone che invece adorano Garo, non devono permettersi di fare queste petizioni ''anti'' ! Se non gli piace, che cambino canale !
     
    Top
    .
  11. Osaky
     
    .

    User deleted


    beh allora noi nn dovremmo manco fare la petizione x avere garo, se vi fermate a pensare fate il loro stesso discorso, cmq nn funzionerà la loro petizione tanto oramai è già tt deciso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,136
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    no Osaky, non sono d'accordo su questo, perchè noi se andiamo a fare una petizione su qualcosa che ci piace non andiamo a intaccare o rovinare cose che piacciono agli altri, mentre loro se fanno una petizione anti vanno a recarci danno, e non è giusto :angry: !!! spero capirai il mio pensiero!!!
     
    Top
    .
  13. Osaky
     
    .

    User deleted


    ti capisco.
     
    Top
    .
  14. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rei-ra @ 18/11/2007, 16:55)
    no Osaky, non sono d'accordo su questo, perchè noi se andiamo a fare una petizione su qualcosa che ci piace non andiamo a intaccare o rovinare cose che piacciono agli altri, mentre loro se fanno una petizione anti vanno a recarci danno, e non è giusto :angry: !!! spero capirai il mio pensiero!!!

    Si concordo cn te!! Non vale!!

    CITAZIONE
    che si sparino!

    Bè se nn lo fanno da soli.... ci siamo noi!! image

     
    Top
    .
  15. Siderea
     
    .

    User deleted


    Sono dell'idea che se Garo fosse stato un anime col piffero che avrebbero anche solo fatto una critica. Il problema per loro è che non è un anime e si trova all'interno dell'Anime Night...
    Grifoncina apprezzo la brevità ;)
     
    Top
    .
35 replies since 16/11/2007, 08:57   1110 views
  Share  
.