Very Love...Very Hot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,137
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    Benvenute nella Love Room, il topic dove finalmente potrete dire tutto quello che vorrete sui vostri amati Ray e Hiro senza paura di finire OT!! E naturalmente anche i boys possono usufruire di questo topic per parlare della dolce Mika!!!

    image


    Qui potrete dare sfogo ai vostri istinti animali (come qualcuno li ha chiamati :D ), contemplare la bellezza dei vostri beniamini e lasciarvi andare nei commenti più sfrenati!! Ogni qual volta sarete sul punto di dire qualcosa di very hot questo sarà il posto dove potrete esprimerlo a pieno!!

    Attention!!
    Oh beh, naturalmente, per quanto qui potrete essere libere di esternare le vostre passioni ricordatevi che c'è sempre un limite e che quindi non sono permesse parole da censura, volgarità o altro sia vietato su un forum pubblico (ma confido nel vostro selfcontroll);

    Edited by Rei-ra - 28/11/2007, 16:24
     
    Top
    .
  2. chiara.hachi
     
    .

    User deleted


    ma ale-chan...alla fine ci hai dato retta :o: ???che dolce che sei :lol: !!!questa sezione è spettacolare :B): !!!già mi immagino i commentini superhot che faremo!!!hihi :P cmq tranquilla ale-chan staremo attente al linguaggio tr scurrile!!!kiss ;)
     
    Top
    .
  3. Kou Seiya
     
    .

    User deleted


    rischierò di esser preso per quello che non sono...ma a me Hiro piace troppo
     
    Top
    .
  4. Grifoncina84
     
    .

    User deleted


    Tutta la sera a guardare i pacchi di Rei e Koga ... ° ç °
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,137
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (chiara.hachi @ 27/11/2007, 19:34)
    ma ale-chan...alla fine ci hai dato retta :o: ???

    mai dubitare della mia parola :D !!!
    CITAZIONE (Kou Seiya @ 27/11/2007, 20:37)
    rischierò di esser preso per quello che non sono...ma a me Hiro piace troppo

    hi hi, non ho pregiudizi e cmq capita :P !!!
    CITAZIONE (Grifoncina84 @ 27/11/2007, 22:48)
    Tutta la sera a guardare i pacchi di Rei e Koga ... ° ç °

    non c'è che dire Grify, sei già entrata nel vivo dello spirito della Love Room e ti straquoto alla grande, ma ho guardato poco Hiro se devo essere sincera, mentre a Ray posso dire di aver fatto le lastre :wub: !!!
     
    Top
    .
  6. Kou Seiya
     
    .

    User deleted


    hehehe...sono entrambi de S*****O (per la censura vedere spoiler) ma Hiro è Hiro non c'è che dire
    SPOILER (click to view)
    sono entrambi da STUPRO
     
    Top
    .
  7. Osaky
     
    .

    User deleted


    bello questo topic, cmq penso ke possiamo anke dare il permesso a i ragazzi di scrivere ciò "vorrebbero" sulle raga della serie, oppure su koaru, mi sembra una cosa giusto.
    SPOILER (click to view)
    Cmq ora mi sfogo un pokettino, ,mi vengono i brividi quando veo ray, e a volte vorrei prenderlo e fare qual ke si fa in un normale letto, con una divinità image image
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,137
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    si hai ragione Osaky, il fatto è che la maggior parte dei ragazzi iscritti sono spariti, cmq sistemerò l'inizio ed è chiaro che anche tutti i ragazzi sono bene accetti nella Love Room!!
    kisss
     
    Top
    .
  9. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    ODDIO.
    ME NON AVEVA NOTATO
    *urla*
    WAAAAAAAAAAA BANZAAAAAI
    *si fionda nella stanza*
    ò_ò
    bene!
    *con occhi sbrilluccicosi*
    che dire?quei due sono da...insomma..ò_ò è normale che avvampo quando penso a Hiro, o a Ray?
     
    Top
    .
  10. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    Volevo aprire una parentesi sul fatto ke ieri hanno inquadrato mille volte il sedere di Mesia....

    Non potevano inquadrare invece i sederi di Koga e Rei??

    (Scusate ma dovevo sfogarmi nn ce la facevo più!!)
     
    Top
    .
  11. #Princeton_818#
     
    .

    User deleted


    Rei-ra credo che li abbiamo spaventati tutti i ragazzi del forum... Però... Mica siamo così... così...
    SPOILER (click to view)
    Allupate
    ?
     
    Top
    .
  12. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    No xkè dopotutto è una discussione apposita no? Forse dovremo mettere una password, ke ne pensate?
     
    Top
    .
  13. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    della serie
    *così nessuno legge quanto siame maniache(o maniaci, per parità U_U)?xD*
     
    Top
    .
  14. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    Si infatti!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,137
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    io non penso che i ragazzi si siano spaventati e non penso nemmeno che siamo esagerate, spero che abbiate capito che questo topic vuole essere solo una forma di sfogo, di allegro angolo di svago, in cui possiamo permetterci, perchè no, di tirar fuori tutto il nostro sangue caldo ;) (però scusatemi se in qualche modo vi ho dato da pensar male, non volevo in alcun modo darvi a pensare che vi trovo delle maniache, tutt'altro siete normalissime :( , io un pò sono maniaca, anche se non si direbbe :rolleyes: ); cmq se volete la password penso si possa fare tranquillamente, ditemi voi e come sempre cercherò di accontentarvi!!! Kissss for all!!

    in risposta a Jacky, hai ragione, non è esattamente il sederino di Mesia (per quanto abbia ammirato la sua potenza) che volevo vedere; cmq mi accontento del fatto che in questa serie abbiano fatto largo uso di indumenti di pelle, che non so voi, ma a me attiz.... emh garbano parecchio :D !!
     
    Top
    .
2232 replies since 27/11/2007, 18:35   6715 views
  Share  
.