FanFiction? by Mëlian
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 93.75%
    15
  • cosa sono?
    6.25%
    1
  • no
    0.00%
    0
  • arrestatela è pazza XD
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

FanFiction? by Mëlian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    allora, prima di chiedere a Francy il permesso, volevo sapere se voi ragazze e ragazzi vi andrebbe di scrivere le fanfiction su Garo.
    Per evitare di andare ot, ho aperto qui.
    Visto che molti poi hanno detto di sì, son fiduciosa..io sto già scrivendo XD
    ps, ovviamente voto si XD
     
    Top
    .
  2. #Princeton_818#
     
    .

    User deleted


    Io un abbozzo di trama già ce l'ho in mente. Devo solo trovare un pò di tempo.
     
    Top
    .
  3. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    ok^^ anche io, oggi mentre pranzavo parlavo sola, e parlavo della trama xD
    chi vota, potrebbe dire cosa ha votato?grazie^^
    comunque le fanfiction sono delle fiction appunto, delle sorte di "puntate" scritte da noi fans.
    Possiamo scrivere usando loro come personaggi, oppure invendandone altri ed aggiungerli, scrivere direttamente la storia senza tenere in conto il telefilm..
    in poche parole, briglia sciolta alla fantasia!
     
    Top
    .
  4. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    una bella idea sarebbe disegnare dei fun comix. noi ci mettiamo le idee lei ci dice se le piacciono e lei disegna


    a ho votato si
     
    Top
    .
  5. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    ehm, chi disegnerebbe?XD
    se ci fosse qualcuno bravo che magari vorrebbe disegnare ciò che scriviamo, con piacere :)
     
    Top
    .
  6. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    a questo nn ci avevo pensato...
    comunque sai anche a cosa stavo pensando???
    ti prego nn sputarmi in un occhio!
    potremmo utilizzare le voci originali di garo e fare un doppiaggio con quelle, immagina come verrebbe...che ne so.......si
    allora scusate ma è la prima cosa che mi è venuta in mente: potremmo fare un clip di qualcosa (ora mi è venuto in mente kingdom hearts) e sostituire le voci di sora per esempio e co con quelle di garo: immagina se hai giocato al primo kh la scena dove ansem trascina sora e gli altri nel regno dell'oscurità, e alla scena dove si vede sora che spicca il volo sentire invece della voce di riku la voce di zarba e invece di quella di sora
    per esempio il grido di koga quando combatte contro kiba....e kiba sostituito a ansem dolorante apre kingdom harts.... o anche viceversa, immagina kiba che mentre gurda rey e koga doloranti a terra dice loro in un inglese magistrale:"chi non sa niente non puo capire niente, e questo mondo è destinato a sparire come tanti prima di lui" o qualche altra epica frase?
    detto cosi verrebbe na mezza zozzeria, ma dato che comunque bisogna osare perche nn provarci??
    poi nn è detto che debba essere kh puo essere ogni altra cosa che puo nn centrare niente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...Keep the Weather Eye on the Horizon....

    Group
    Utente A
    Posts
    427
    Location
    dal mondo dei sogni..

    Status
    Death
    io a essere sincera qualche idea la sto già buttando,devo solo trovare il tempo di scriverla per bene!!!!

    E naturalmente,ho messo sì!!!!
     
    Top
    .
  8. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    Certo ke si!!
    Io ho in mente tante idee ispirata dai miei sogni xrò.... vai a trovare il tempo...
     
    Top
    .
  9. #Princeton_818#
     
    .

    User deleted


    :Fujita: Vi va di commentare un pò la trama che ho in mente? Non so se possa piacere così cerco aiuto...
    La storia comicia con due bambini gemelli, Hiroki e Hitomi, che vivono in un vecchio orfanotrofio da quando avevano pochi anni. La loro madre è morta in circostanze misteriose, lasciandoli sulla soglia dell'istituto. I bambini sono cresciuti conoscendo di lei solo il suo nome e possendendo, come sua memoria, solo una collana con tre perle ed un vecchio orologio da tasca con una strana figura sul coperchio.
    La bambina, Hitomi (immaginate una ragazzina con un carattere stile Alice Cullen) è una persona dolce e sempre allegra; possiede, inoltre, uno strano potere: parla con gli Spiriti che, a volte, le rivelano il futuro.
    Tutti credono che parli con degli amici immaginari ma solo suo fratello sa.
    Hiroki, invece, è un bambino difficile, pieno di rancore e rabbia: l'unico suo desiderio è quello di trovare l'assassino della madre.
    Una notte, una donna avvolta da una luce accecante affida loro un carion, facendogli promettere di difendere sempre la "chiave" che esso custodisce. In cambio, promette ai bambini di esaudire tre loro desideri tanti quante sono le perle della collana.
    Dice loro che sarà una missione pericolosa ma, se accetteranno, riusciranno a trovare le cose che desiderano di più al mondo.
    I bambini decidono di accettare. La donna, allora, chiede loro di cercare un Cavaliere chiamato GARO.
    Nel Makai, intanto, viene ritrovata una nuova armatura mistica: quella di SHIRO, il cavaliere d'acciaio che un tempo proteggeva il distretto nord.
    I cani da guardia decidono di indire un torneo per trovare la persona a cui l'armatura è destinata. Si terrà nel distretto nord entro tre mesi, durante la notte di Samhain (leg. Souin, è la notte di Halloween secondo la tradizione wicca). I cavalieri GARO, ZERO e DAN sono tenuti a presenziare come giudici. (Così compare anche Tsubasa, hihihi).
    Intanto strani orrori, chiamati Spettri Neri, fanno la loro comparsa. Sono comandati da una misteriosa entità alla ricerca della "chiave".
    Il Makai è in massima allerta.
    Tornando ai nostri eroi... Ora che Kaoru è tornata (siamo qualche mese dopo il film), lei e Kouga cercano di gestire la loro relazione: un'impresa epica che comprende il dichiararsi apertamente, riuscire a gestire una cosuccia chiamata gelosia e soprattutto lo scambio di quelle cose che per le donne sono molto importanti, le coccole.
    Durante una caccia agli orrori, Kouga salva Hiroki e Hitomi, scappati dall'istituto, e li porta a casa sua. Nel frattempo viene raggiunto anche da Rey, che gli da man forte, perché quei nuovi orrori sono potentissimi.
    All'inizio, Kouga pensa di riportare i bambini all'orfanotrofio ma quando si accorge che gli Spettri stanno cercando proprio loro due decide di tenerli con sé per un pò.
    Hitomi, allegra e buona com'è (diciamo anche un tantino fuori di testa) decide che la sua missione sarà quella di far mettere il "fratellone" Kouga insieme alla "sorellona" Kaoru creando situazioni assurde. In questo frangente, la bimba verrà aiutata da Rey che le darà una mano per, come dice lui, aiutare quel "caso umano" che è Kouga. La bambina, sette anni ma moolto sveglia, si prenderà una bella cotta per Zero. "Perché Kouga-Niichan è carino... Ma Rey-Niichan è proprio figo!"
    Hiroki, invece, è diffidente. Il suo brutto carattere si scontra con quello di Garo che però capisce i motivi che lo spingono a comportarsi in quel modo. Il cavaliere gli fa capire che, se vuole davvero trovare l'assassino di sua madre e proteggere sua sorella, deve diventare forte ed imparare e non farsi dominare dalla rabbia. Hiroki rimane affascinato da Kouga e gli chiede (sebbene ancora litigando un pò) di addestrarlo.
    La situazione precipita (devo ancora pensare bene a quella parte) e durante la preparazione del torneo, l'armatura viene rubata.
    Un essere mostruoso sta per far del male a Kaoru ma questo viene ferito da Hiroki che dimostra di essere in grado di usare l'animetallo. Solleva, infatti, un pugnale che Kouga gli aveva dato per allenarsi. L'armatura di SHIRO, durante l'attacco, si para innanzi a lui per proteggerlo
    A questo punto arriva anche Tsubasa con Jabi e la piccola Rin, per dare una mano ai nostri eroi. (Rin inizia a provare un certo interesse per quel bambino sempre imbronciato :-P).
    Il cavaliere bianco rimane affascinato dalla dolcezza di Kaoru e, per la prima volta, Kouga si trova a fare i conti con la gelosia.
    Triangolo, anzi quadrato amoroso: Kouga ama Kaoru ed è geloso di Tsubasa, Kaoru ama Kouga ma teme di essergli solo d'intralcio (Nonostante tutto sembra che gli orrori continuino ad avercela con lei ed è anche un pò gelosa di Jabi), Jabi inizia a provare qualcosa per Tsubasa ed è, naturalmente, invidiosa di Kaoru e Tsubasa è indeciso tra Kaoru e Jabi.
    Rey se la ride della grossa.
    Intanto iniziano a risolversi un pò di misteri:
    1. Chi sono davvero Hiroki e Hitomi?
    SPOILER (click to view)
    In realtà, loro sono i figli di una sacerdotessa Makai, Hinata, incaricata dalle divinità di proteggere la "chiave" e... rullo di tamburi... di Barago!
    La loro mamma era stata vittima di uno stupro ma, nonostante tutto, aveva deciso di tenere i bambini perché gli Spiriti le avevano rivelato che loro due avrebbero giocato un ruolo importante nel destino del mondo.

    2. Chi comanda gli Spettri Neri?
    SPOILER (click to view)
    Garm, la cagna sopravvissuta che, posseduta dallo spirito di Mesia cerca un modo per portare in questo mondo, Hiakuganmaho, il signore degli Orrori. Per far questo le occorre la "chiave", un portale, dell'animetallo e il sangue di un cavaliere delle Tenebre...

    Dopo combattimenti vari, arriviamo ad un litigio pazzesco tra Kaoru (ancora una volta in pericolo) e Kouga (geloso marcio)!
    Da cosa nasce cosa e i due finalmente si dichiarano... Finendo a baciarsi e a fare... Altro. (Qui potete dare sfogo alla vostra immaginazione!!!)
    Una piccola luce esce dal carion di Hitomi entrando nel corpo di Kaoru... La "chiave" si è finalmente incarnata. Indovinate ora cos'è?!
    Kouga, a questo punto, non sa come comportarsi con Kaoru (ora che hanno fatto il "fattaccio" non riesce più nemmeno a guardarla in faccia. è innamorato da morire ma mortalmente in imbarazzo) e viene consigliato da Rey (ve li immaginate quei due a parlare di api e uccellini? Zero si diverte a metterlo sulle spine: poveretto deve essere arrivato al fondo per chiedere aiuto a lui). Rey tenta pure di far capire a Tsubasa che è meglio se lascia perdere la pittrice (la ragazza è già impegnata, gira la largo se no sono guai!) ed inizia a pensare a qualcun altro (leggi Jabi. Rey fa un pò Dr. Stranamore. Il ruolo gli calza a pennello!)
    Scoperta la vera identità dei gemelli, Kouga e Rey riescono, ciononostante, a superare il rancore dei vecchi ricordi e a capire che le colpe dei padri non devono ricadere sui figli. Infondo, quei bambini gli piacciono molto.
    Altre battaglie e finalmente arriviamo al sodo.
    Kaoru viene rapita (la chiave ora è diventata il bambino che sta crescendo in lei e poi lei un tempo è stata un portale per via di Mesia) insieme a Rin e Hiroki, che avevano cercato di salvarla.
    Il bambino è molto scosso dalla rivelazione su suo padre ma Rin gli spiega che, anche se Barago è suo padre biologico, non è stato lui a crescerlo ed educarlo. Quindi non è davvero suo padre!
    I cavaliere e Jabi partono per liberarli ma vengono catturati. Combattono e combattono ma, mentre stanno per perdere, i gemelli desiderano avere la forza di poterli aiutare.
    I due crescono di colpo: Hitomi diventa una sacerdotessa Makai mentre Hiroki il nuovo cavaliere SHIRO, grazie anche al suo orologio che, in realtà, è un oggetto makai come Zarba (Non ho ancora pensato a come chiamarlo).
    Hitomi riesce a salvare Rey, avvelenato e sul punto di morire, e capisce che lui la vede solo come una sorellina. Pensava, infatti, che ora che era diventata una donna adulta lui avrebbe potuto amarla ma Zero le ricorda che nel cuore, anche se non più nel corpo, ha ancora sette anni. Sentendolo invocare nel delirio il nome di Shizuka, Hitomi esprime il suo secondo desiderio: che la ragazza possa tornare in vita. Questo è l'unico modo per renderlo davvero felice!
    Altri combattimenti (in cui torna anche Barago, il quale tenta di portare suo figlio dalla parte del male. Ma il ragazzo lo affronta, affermando che lui non sarà mai un cavaliere delle tenebre. Anzi, ora considera Kouga suo padre!) e finalmente il nemico di turno viene battuto. Purtroppo anche il terzo desiderio è stato utilizzato: ha, infatti, trasformato i Cavalieri mistici in modalità super.
    I gemelli tornano bambini e si scopre che la donna che aveva dato loro quella missione era la dea Kanzebosatsu in persona!
    Kaoru e Kouga si sposano (ridete ridete), Rey ringrazia Hitomi con un bel bacio (sulla guancia, che state pensando?) per avergli ridato Shizuka (la piccola gli dice che ha capito che lui è troppo grande) e tutti con ansia aspettano l'arrivo del bambino di GARO che i prossimi genitori hanno deciso di chiamare Keiji (che in giapp. vuol dire "chiave").
    Finiti i festeggiamenti, dove Tsubasa ha tentato un timido approccio con Jabi, tutti vanno a dormire.
    Il mattino seguente, Hitomi ed Hiroki si risvegliano di nuovo all'orfanotrofio. Sembra quasi che il tempo non sia mai passato!
    Immaginatevi il loro sconforto. Volevano tanto restare con la loro nuova "famiglia".
    Tutti all'istituto sono stupiti dal cambiamento di Hiroki che ora è un bambino buono e giusto, sempre pronto a difendere gli altri.
    Il bimbo ha, infatti, deciso di vivere come gli ha insegnato Kouga e diventare una persona di cui lui sarebbe fiero. Ma...
    Qualche tempo dopo, il direttore informa i due ragazzini che ha scoperto un vecchio incartamento (comparso dal nulla... Magia!) dove risulta che, in realtà, i due posseggono ancora qualche lontano parente. Un lontanissimo cugino che vuole prendersi cura di loro...
    TADANN... Indovinate chi sono? Ma, naturalmente, Kouga e Kaoru Saejima! Questo è il premio che la dea ha deciso di fare loro come ricompensa per il loro altruismo.
    Hiroki, inoltre, è stato affidato esplicitamente dai cani da guardia a Kouga e Rey (sono loro cha hanno sofferto di più per le azioni di Barago) affinché cresca forte e degno del titolo di SHIRO.
    Hitomi, una futura sacerdotessa, chiede allora a Kouga e Kaoru se possono chiamarli mamma e papà, e a Rey e Shizuka se possono chiamarli zio e zia.
    Rossi dalla vergogna, i neo genitori accettano. Kouga, però, le fa promettere di cercare di evitare di rivelare il futuro perché è una cosa molto rischiosa. La piccola accetta a malincuore chiedendo se questo comprende anche non dire a Tsubasa del matrimonio con Jabi. Rey le dice che sarà il loro segreto e che, in questo modo, sarebbe stato tutto più divertente.
    Come regalo di benvenuto in famiglia, Hitomi riceve una veste da sacerdotessa che era stata di sua madre mentre Hiroki un mini pastrano grigio. (Così si continua la tradizione!)
    E, come nelle favole, vissero tutti felici e contenti.
    Che dite... Vi piace? (Sono un fascio di nervi!)

    Edited by #Princeton_818# - 30/11/2007, 00:56
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,136
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    io non conosco molto bene le fan fiction, però è carina come idea, si può fare!! non posso aiutarvi con idisegni, ma posso fare altro!!!
    kisss
     
    Top
    .
  11. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    bella come trama
     
    Top
    .
  12. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    Princeton ma sei fantasticaaa!!!
    Mi è piaciuto molto il fatto della bambina ke si innamora di Rei ma capisce ke è piccola e gli ridà Shizuka...
    E mi piace molto anke il fatto ke Koga e Kaoru si mettono insieme, fantastico!!
    Devo dire ke una cosa del genere la stavo pensando ank'io...

    Per quanto riguarda i disegni.... sono una frana totale mi spiace...
     
    Top
    .
  13. #Princeton_818#
     
    .

    User deleted


    Va bene, intanto possiamo scrivere la fic!
    Mentre pensavo ad un Hiroki adulto mi è venuto in mente l'attore che interpreta Ahmon in "Devil beside me"! Sarebbe fantastico!
     
    Top
    .
  14. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    PRINCE MA SEI BRAVVISIMA!
    io preferisco fare una sorpresa, ghgh *-*
    comunque ho ancora la bozza, la sto sviluppando come una sorta di diario... :wub:
     
    Top
    .
  15. #Princeton_818#
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte per i complimenti... Me rossa rossa image image
    Contenta che vi sia piaciuta, anche se devo ritoccare qualche dettaglio!
     
    Top
    .
30 replies since 28/11/2007, 17:00   338 views
  Share  
.