Le ultime pagine del libro illustrato

Cosa ha disegnato Kaoru secondo voi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thargash666
     
    .

    User deleted


    Vorrei aprire una nuova discussione: secondo voi, cosa ha disegnato Kaoru nell’ultima pagina del libro illustrato, quello che regala a Koga nell’ultimo episodio, “Lo spirito dei grandi”?
    Badate che non dovete dire cosa VORRESTE che ci fosse scritto, altrimenti fioccherebbero i messaggi del tipo “Mi dispiace, Koga, ma mi sono innamorata di XXXXX e vado in Italia per trovarlo” :P … Dovete dire cosa PENSATE che Kaoru abbia disegnato… Vagliate dunque qui le vostre ipotesi… Dopotutto gli autori hanno volontariamente lasciato il finale alla libera interpretazione degli spettatori… per non uscire dal tema del libro illustrato, quello che “ognuno disegna il proprio futuro come vuole…” :D

    Secondo il mio modesto parere, nell’ultima pagina Kaoru ha ridisegnato il quadro che Koga aveva comprato nella prima puntata della serie, quello, per intenderci, che raffigura un paesaggio con una casa, un ponte che attraversa un ruscello, e una ragazza, sicuramente Kaoru stessa, in contemplazione. Se notate, nell’episodio “Proiettili demoniaci” Koga porta Kaoru a vedere quel paesaggio, che come per magia esiste davvero, e che Kaoru aveva dipinto senza nemmeno saperlo!
    Pertanto, secondo me Kaoru ha ridisegnato lo stesso paesaggio, ma questa volta aggiungendo Koga, con un braccio sulla spalla di Kaoru, proprio come nella scena che questa volta avevano realmente vissuto... Secondo me è l’unica cosa che avrebbe potuto far commuovere Koga in quella maniera…
     
    Top
    .
  2. Grifoncina84
     
    .

    User deleted


    Secondo me c'era disegnato lui con le ali ... però non si ricollega con la penultima pagina che diceva ''Il cavaliere tornò a casa stanco e malconcio e trovò ...'' :wacko:
     
    Top
    .
  3. #Princeton_818#
     
    .

    User deleted


    Io, invece, mi ricollego alla scia di Thargash. Penso che lei abbia ridisegnato quel paesaggio, stavolta con anche Kouga. Ma, anziché raffigurare se stessa di spalle, come nel quadro precedente, ora il suo personaggio guarda GARO come se lo stesse aspettando per salutarlo.
     
    Top
    .
  4. cindolina
     
    .

    User deleted


    io penso che lei abbia disegnato koga e rei mentre camminavano...in una delle ultime puntate facevano vedere kaoru mentre guarda rei e koga andarsene per combattere barago,ed erano diciamo incorniciati da una sfumatura bianca tipo una pagina...quindi il cavaliere diciamo che trovò gli amici a casa che lo aspettavano...???? :huh:
     
    Top
    .
  5. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    Secondo me ha disegnato il paesaggio con lei e Koga ke lo guardano..... e si tengono stretti o x mano o abbracciati....

    Però alla fine del FILM, Koga ritorna a casa e ritrova Kaoru.... ke Kaoru abbia disegnato proprio quella scena?? Mha!

    Non lo sapremo mai!!!
     
    Top
    .
  6. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    io quoto Thar, anche perchè nel film, il quadro in questione sarà di nuovo presente.. dopo averlo visto, sono arrivata alla stessa ipotesi
    ;)
     
    Top
    .
  7. Thargash666
     
    .

    User deleted


    Wow Melian allora anche nel film si vede questo quadro? Io ho dato una risposta in base al mio intuito, non credevo che nel film venisse ripreso il finale de lo spirito dei grandi... Wow non vedo l'ora di capirci meglio di tutta questa storia.... Spero che Il Grassa me lo masterizzi presto e me lo spedisca... non sto più nella pelle!!! :P
     
    Top
    .
  8. Grifoncina84
     
    .

    User deleted


    Rimarrà un mistero, voglio saperlo ! :cry:
     
    Top
    .
  9. cindolina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rimarrà un mistero, voglio saperlo !

    siiiiiiiiii anch'io.... :angry:
     
    Top
    .
  10. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    non lo so....la cosa non mi convince in pieno.....si puo pensare anche a kaoru che tende la mano a koga, come quando stavano uscendo dal makai....
    oppure loro due appartati come quando sono usciti dal makai......
     
    Top
    .
  11. .:DragonrideR:.
     
    .

    User deleted


    Per me ha lasciato in bianco per spiegare che lo aspettava il futuro e non sapeva cosa disegnare
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,137
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    Io ancora adesso ci penso, si potrebbero fare tante ipotesi ma rimango sempre col dubbio :unsure: !!
     
    Top
    .
  13. Grewon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:DragonrideR:. @ 6/9/2008, 11:45)
    Per me ha lasciato in bianco per spiegare che lo aspettava il futuro e non sapeva cosa disegnare

    No non lo ha lasciato in bianco perché altrimenti Koga non avrebbe avuto alcun motivo per piangere in quella maniera... :)
     
    Top
    .
  14. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    uuuuu
    a me invece è venuta un immagine apocalittica!!!
    il conto di tutti i danni, gli edifici, le vetrate, le navi, le macchine, le strade, i maojin, e soprattuttoDEI QUADRI DI KOURU KE LUI NN AVEVA PAGATO!
     
    Top
    .
  15. Grewon
     
    .

    User deleted


    Ah, quindi le lacrime di Koga sono dovute al fatto che deve aprirsi un mega-mutuo per pagare tutti i danni! :) ih ih ih bella questa!!!
     
    Top
    .
21 replies since 3/1/2008, 14:16   535 views
  Share  
.