Videogioco di Garo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thargash666
     
    .

    User deleted


    Ehi qualcuno sa per caso se esiste un videogioco su Garo? Magari può dire come si chiama, se è bello, se ne esiste una versione per PC... Grazie!!! :D :D :D :Konishi+Hijii:
     
    Top
    .
  2. Grifoncina84
     
    .

    User deleted


    Non ne ho la più pallida idea. O.O
     
    Top
    .
  3. stelly89_s
     
    .

    User deleted


    su youtube ci sono degli spezzoni dove qualcuno gioca ,penso con la play station,al videogioco di garo..pero' e tutto in giapponese...
     
    Top
    .
  4. Thargash666
     
    .

    User deleted


    Wow allora esiste!!!! Speriamo che lo traducano quantomeno in inglese... ;)
    Grazie x l'info Stelly89, vedrò di fare un giro oggi!! :D :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,136
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    Thargh io ho trovato solo questo sito che purtroppo è tutto in jappo :unsure: se trovo altro posto ;) !!!
    Ougon Kishi Garo - PS2 Game WEBpage
    sembra carino, sarebbe bello giocarci!! (io voglio giocare con Rei :wub: :P )
    kiss
     
    Top
    .
  6. Thargash666
     
    .

    User deleted


    Wow allora è vero che esiste!! Madò quant'è bello! Speriamo lo distribuiscano anche in italia, quantomeno tradotto in inglese!
    Grazie mille Rei-ra!!!! :D :D :D :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,136
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    di niente :P !! eh si, non sarebbe male :) !!!
    kiss
     
    Top
    .
  8. bdmurder87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rei-ra @ 11/2/2008, 13:31)
    Thargh io ho trovato solo questo sito che purtroppo è tutto in jappo :unsure: se trovo altro posto ;) !!!
    Ougon Kishi Garo - PS2 Game WEBpage
    sembra carino, sarebbe bello giocarci!! (io voglio giocare con Rei :wub: :P )
    kiss

    Il problema è che sono giochi JAP e in Italia sono molto rari. Per esempio:
    Tempo fa, appena uscito Orphen su MTV, ho visto su un sito che c'era il gioco (sempre per PS2) Orphen scion of sorcery, solo che era disponibile solo in Giappone. Quando è uscito in versione ENG l'ho trovato a fortuna 2-3 mesi fa ed era in commercio da un bel po.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,136
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    già, bisogna aspettare e sperare che riscuota molto successo così che non sia introvabile, ma non so... -_-
     
    Top
    .
  10. bdmurder87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rei-ra @ 13/2/2008, 22:38)
    già, bisogna aspettare e sperare che riscuota molto successo così che non sia introvabile, ma non so... -_-

    Vero, però ho il presentimento che non sarà così, non lo dico per gufare ovviamente.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,136
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    no no, ma infatti nemmeno io ne sono tanto convinta, cmq anche se lo facessero in inglese sarebbe meglio di niente :P !!!
     
    Top
    .
  12. bdmurder87
     
    .

    User deleted


    Ovvio, però non capisco una cosa. Possibile che dei giochi tratti dalle anime quelli che riscuotono successo e pubblicità sono quelli che trasmettono su italia 1? Basta andare al saturn e vedere che c'è uno scaffale interamente dedicato a Naruto ultimate Chronicles. Poi tra tutti gli scaffali ho visto un sacco di cd di yu-gi oh e one-piece e solo una volta 1 cd di Yu Yu Hakusho. A me non mi pare che MTV riscuota pco successo, anzi per certi versi sono migliori di Italia1
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,136
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    eh si, molti versi direi io!! cmq non so cosa dirti, in effetti non capisco perchè c'è questa discrepanza... forse sono giochi che comprano di più i ragazzini, mentre mtv è guardata soprattutto da ragazzi un pò più maturi e magari la maggior parte non ci bada molto... ma non so, questa è una mia folle congettura (e io a quest'ora non sono proprio adatta a fare congetture :D :P )
     
    Top
    .
  14. ilgrassa
     
    .

    User deleted


    Soluzione per giocare a Garo e altri titoli nipponici che mai si vedranno in Italia? MODIFICARE LA PLAY 2 con 60 Euro te la fai modificare e poi te li scarichi
     
    Top
    .
  15. Thargash666
     
    .

    User deleted


    Il Grassa ha giustamente segnalato un modo utilissimo che forse è l'unico possibile... però diamine, e per quelli che invece vorrebbero l'originale? Quanto costerebbe a loro fare qualche copia in tutte le lingue? Non dico di rifare i doppiaggi, ma quantomeno di tradurre le scritte e di mettere i sottotitoli. Già sarebbe tanto!!

    Comunque in Italia funziona da anni così, solo se sei famoso funzioni, non esistono le cose di nicchia... pensate per esempio che io ormai compro CD solo ed esclusivamente per corrispondenza...
     
    Top
    .
51 replies since 3/2/2008, 10:20   1450 views
  Share  
.