Petizione per salvare i videogiochi in Italia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilgrassa
     
    .

    User deleted


    Per favore andate su questo sito e leggete che cosa vogliono fare i politici italiani Cliaccatequi
     
    Top
    .
  2. Thargash666
     
    .

    User deleted


    Ho firmato anch'io!!!!
     
    Top
    .
  3. FrancescaG
     
    .

    User deleted


    firmato anch'io...il proibizionismo è sbagliato ma anche l'abuso di essi!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,136
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    firmato -_- !! invece di fare proibizionismo sui giochi, perchè non lo fanno sulle sigarette, l'alcool ai giovani e tante altre cose :angry: ...
     
    Top
    .
  5. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    non so, io sono uno dei piu accaniti videogiocatori, lo sapete, ma ultimamente alcuni ragazzi hanno rischato il coma.....come sempre ci sono degli imbecilli che esagerano......anche se io sono contro il proibizionismo...ovvio

    comunque ora mi informo bene e poi vi dico, petche la cosa è grave
     
    Top
    .
  6. #Princeton_818#
     
    .

    User deleted


    Firmato! ma con tutti i guai che abbiamo in Italia, i politici non hanno niente di più interessante di cui occuparsi? image
     
    Top
    .
  7. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    il problema dei video giochi è serio, alcuni ragazzi sono andati quasi in coma.....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,136
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    Yaku io non metto in dubbio la gravità e la serietà del problema dei giochi, però non è con il proibizionismo che risolveranno il problema e poi... dov'erano i genitori di questi ragazzi o cmq chi dovrebbe badare a loro e spiegargli determinate cose, la verità è che ci sono tante e tante cose a cui bisognerebbe pensare ma come al solito i politici partono sempre dalla parte sbagliata e nemmeno arrivano :angry: !!!
     
    Top
    .
  9. #Princeton_818#
     
    .

    User deleted


    Si, ne ho sentito parlare. Alcuni hanno addirittura causato attacchi epilettici. Ok, alcuni fanno male ti do ragione. Ma quanto tempo in media i ragazzi ci passano davanti?
     
    Top
    .
  10. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    no, non dico che fanno male...quello che dico è...
    1) vedere TUTTA la normativa (intendo noi) e non una parte
    poi legati ai politici che la farebbero valere
    2) prima di far valere il proibizionismo andare a verificare DI PERSONA che iu vecchi sistemi funzionino
    3) far funzionare i vecchi sistemi
    4) ovvio dire che non si puo condannare tutta una razza per pochi co****ni

    però ci deve essere qualcosa che sfugge, e proima voglio capire quel qualcosa
     
    Top
    .
  11. Grifoncina84
     
    .

    User deleted


    Non ci credo ! :o:
     
    Top
    .
  12. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    cosa tutto cio che ho scitto o l'argomento in generale?
     
    Top
    .
  13. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    allora, sono arrivato ad una semi conclusione, e vorrei sapere voi che ne pensate: inanzi tutto cio che non possono fare è bloccarne il mercato, ovvio (e credo che fin qui ci siano arrivati anche loro) perche questo farebbe aumentare la pirateria, i giochi dall'estero ecc...e poi da QUELLO CHE HO LETTO VOGLIONO FARE UNA SPECIE DI COMMISSIONE, che perfezioni il sistema pegi, e metteranno delle multe (tipo miliaia di euro) a chi venderà giochi con un'etichetta pegi che so di 18 anni a chi per esempio e ha 12-13 o anche 14.
    cio ovviamente comporterebbe dei ritardi (in quanto al cotrollo della commissione...). ma per esempio a me in inghilterra nn mi volevano vendere max pain che era per 17 (e io ero 17) perche non credevano che io fossi 17 (in quanto non avevo mostrato un documento, che in quel momento non avevo con me) e io dico che questo è giusto.....qui in ita ho visto uno che vendeva un metal gear (per 18) a un ragazzino di 13...
     
    Top
    .
  14. ilgrassa
     
    .

    User deleted


    si ma quasto si sà è logico fanno tanta di quella publicità, poi ora mai i ragazzini di 13 anni non si impressionano più
     
    Top
    .
  15. FrancescaG
     
    .

    User deleted


    Yaku in parte ti do ragione...ma questo che tu dici è un concetto di organizzazione della politica dello stato in generale...
    per esempio...qua in italia per comprare alcolici non mi hanno mai richiesto un documento o una cosa del genere...mentre quando sono andata in Spagna...era obbligatorio...neanche ci facevano entrare in pub o disco senza carta d'identità che riconosceva che eravamo maggiorenni...con questo ti voglio dire che se devono fare un controllo del genere che lo facciano anche all'entrata delle disco,per la vendita di alcol etc etc...


    cmq ribadisco il concetto espresso da Ale-chan...

    CITAZIONE
    dov'erano i genitori di questi ragazzi o cmq chi dovrebbe badare a loro e spiegargli determinate cose

     
    Top
    .
18 replies since 21/2/2008, 07:05   437 views
  Share  
.