La mia cara storia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakira
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Sara e ho 24 anni, abito ad Arezzo, sono metà italiana e metà mista tra vari del mondo.
    Mio padre è di puro italiano e madre è mista (miei nonni sono mischianti tra i razzi: un po’ Americano un po’ Russo un po’ Tedesco, durante la guerra mondiale)
    Non sono brava d’italiano x motivo è viaggiavo molto in tutte le parte del mondo fino a quando avevo 12-13 anni, restiamo qui in Italia e cominciavo a studiare la scuola media, 3°anno.

    IL MIO DOLORE E' IL SUO DOLORE!

    Nel 1997, avevo 14 anni frequento I° anno Istituto d'Arte.
    A scuola, a colazione, stavo andando a comprare un panino ma è troppo tardi che sono finiti...
    e un tizio che mi ha dato un dei suoi 2 panini, portava sempre 2 panini, oh è stato gentile, no?

    Ma non abbiamo mai incontrati né salutare ma solo visti.

    Una mattina alla stazione, aspetto una mia compagna Giuly col treno e è già ritardo, cmq vado al bar qua accanto e ho visto quel tizio che mi aveva dato, è seduto, m'ha salutato e sto con lui e mi offre un thè! ...abbiamo chiacchierato, divertente, risi e mi fa piacere di conoscerlo dopo qualche settimane.

    Lui è un giapponese, ha 2 anni + di me, suo nome è Mizuki, è d II° anno.
    Durante la chiacchiere, ho ricevuto un sms da Giuly, dice: Dove sei? sono già arrivata da un'ora!! aspettami o sei già a scuola?

    E Mizuki è meglio che vada a scuola mentre io da Giuly, siamo già tardissimi x andare a scuola!!!

    Io e Giuly stiamo andando a scuola e vedo Mizuki è davanti a noi molto metri, è vero che va da solo x sempre che mi diceva, le ho chiesto se com'è Mizuki.. lei chi è????? che razza di nome??. l'ho indicato a lui... e lei ha capito poi, cmq non è carino se non parla con altri ma io le dico che è davvero carino ma veramente abbiamo chiacchierato e non mi crede!!!

    Io lo trovo così carino, simpatico e solare, soprattutto i suoi occhi! Non sono mai stata in vita mia!
    E lei dice che sono fidanzata però... io lo so insomma... non so ancora se lui è fidanzato o no... :P
    secondo me si lo è... xchè è + carino, non so che dire e attira le ragazzine!! :D

    Siamo arrivati a scuola dopo ore, cerco Mizuki ma non trovo chissà dov'è finito... penso stava con ragazza.
    E finiti lezione, siamo usciti e mi son dimenticata di prendere la tavola e vado a prenderla in un laboratorio e ho trovato lui che mi guardava mentre cerco la tavola!!! e gli ho chiesto se xchè non esci che è finito lezione.
    Ma lui preferisce di restare finché non ha ancora finito di lavorare un modello di creta! Abbiamo salutato!
    Meno male che c'è! ^__^

    Dopo tante settimane, durante la colazione, Mizuki m'ha invitato a casa sua a pranzo di Sabato, l'ho accettato e lui è felice e sapeva bene!!

    E' il giorno che devo andare da lui a pranzo che avevo promesso, siamo andati a casa sua dopo scuola.

    E' piccola casa con un bel cane westhighland si chiama West! Lui ha chiamato mamma ed è entrata e mi presenta ma è italiana... non riesco a capirmi... vabbè non importa, forse lui è un orfano o che, mangiamo! dopo aver mangiato, la mamma mi racconta:

    Mizuki da bambino anzi aveva 8 anni ed aveva un padre giapponese, erano trasferiti qui dal Giappone a quando hanno separati la sua moglie, padre ha trovato un lavoro come macellaio, Mizuki invece alla scuola elementare...
    Dopo pochi anni, Mizuki era alla scuola ed aspetta suo padre ma non è venuto fino alla cena, la sua maestra (è la sua mamma!) l'ha accompagnato a casa di lui ma non c'è nessuno poi al macelleria neanche!
    Allora la maestra ha deciso di rimane lui a casa di lei x una notte e il giorno seguente di nuovo cerca il padre ancora niente. Giorni e giorni ancora niente.

    Il suo padre è sparito dal nulla e i suoi soci di macellai dicono che all’improvviso non si è sentito +!

    La maestra ha deciso di aver un figlio è lui, Mizuki a vivere con lei, xchè è vedova anche senza figli. Poi ormai con grande successo!
    Loro sanno che la vera madre di Mizuki è in Japan anche ha 2 sorelle.
    Lui da piccolo ha imparato di scrivere e parlare molto bene tra japanese e italiano!

    Che bella storia e che brava mamma!
    Dopo di questo racconto, io e lui, siamo passeggiata con cane e chiacchiere ecc.. ecc..

    Io comincio a piacermi molto di prima e forse forse m’innamorò e lui ancora non so!

    Da 1998 a 2001, stiamo sempre + intimi che mai, però non stiamo ancora insieme cioè fidanzati purtroppo.

    Durante ‘99-2000, io e mio fidanzato abbiamo rotto xchè va all’Università molto lontano.

    Però quel ’99, un giorno alla stazione, io e Mizuki abbiamo baciati ma non era colpa mia ed era stato lui a baciarmi xchè aveva voglia, avevo 15 e lui 17 anni, cmq era stata un piacere se non siamo fidanzati.
    Sinceramente dopo di questo il primo bacio ma tante volte e coccole (cioè accarezza), diciamo siamo finti fidanzati, sa, lui non cercava proprio una ragazza fissa.

    Quando Mizuki copie 19 anni, ha bisogno di trovare anzi vedere sua vera madre in Japan dopo tanti anni.
    È andato con l’aereo a trovare sua madre, dopo 2 giorni ha trovato sua madre e subì mi ha mandato un’email diceva che era stata molto difficile a trovarla xchè non sapeva qual’era il cognome di sua madre!
    Sta con la madre e 2 sorelle x quasi un mese ma mi manda sempre e non mancare mai mai email, ci siamo molto sentiti e scritti sempre molto affettuosi e coccole, gli manco moltissimo anche a me!

    Ultimo suo email, dice che da ricordare il giorno dopo deve tornare da me e sono felice e non vedevo l’ora.

    Il giorno seguente, sono alla stazione ma lui è già arrivato 10 minuti prima ed abbiamo baciati. A casa mi ha regalati qualche cose e simboli d giapponesi sono carini e un foglio fatta da lui, è un disegno, cosa ha disegnato? Siamo noi 2 seminudi sul letto!!! O.o …ancora una cosa che mi ha dato, un piccolo biglietto con scritta giapponese… “Suki da yo”… voi che significa? …sono d’accordo e finalmente stiamo insieme veri e proprio come fidanzati, non mi aspettavo così tanto tempo!!
    Fino al 2004, Mizuki ha preso diploma con alti punti, e vuole andare in Japan non solo x trovare sua madre, che c’è una cosa molto importante x lui (io sinceramente non mi ricordo + che faceva in Japan tipo un lavoro o corso, ho una sua foto elegante) ed è diventato un prof di letteratura straniere e torna da me dopo 2 mesi!! (durante 2 mesi ci sentiamo come sempre con email e MSN!)

    Lui non ha trovato un lavoro e non ha abbastanza soldi x aprire una scuola (corso) di lingue straniere…
    Ha deciso di fare un assistenze di laboratorio della nostra scuola!

    Dopo un anno e comincio a studiare molto che ho esami tra pochi mesi, ed all’improvviso lui ha cominciato dolore alla testa parte posteriore e diceva che non era grave…

    Gli esami sono alle porte, lui mi ha aiutato qualche materiale… ed alla fine ho superato e ho preso diploma!

    Dopo una settimana, sono andata in un ristorante con miei compagni di classe tranne Mizuki, poverino!

    Alla tarda sera, sono andata a casa sua ma non lo trovo cioè non c’è nessuno tranne la mamma, chiedo ai vicini e comincio a preoccupare, la signora dice che aveva sentito un sirena dell’ambulanza e crede che sono andati all’ospedale ma non posso andare là che non ho una macchina, x fortuna che il figlio della quella signora m’ha accompagnato all’ospedale (quel figlio è amico di Mizuki, da bambini giocano insieme).

    Mi preocc molto e non so che succede… ma quel figlio lo sapeva molto tempo fa.
    Siamo arrivati all’ospedale e sto x entrare nella cameretta di Mizuki ma non riesco ad entrare xchè non voglio vederlo in faccia quando soffre così non l’ho mai visto…

    Sono scappata fuori dall’ospedale e piango e non voglio che lui sia muoia… lui è unico che avevo nella mia vita!
    E il ragazzo mi ha trovato e devo dire di Mizuki che ha una malattia o no… e lui è costretto di dirmi che ha una malattia… e dice che lui non voleva se alcuni sapesse, non lo guardo finché non ripresa e m’ha accompagnato a casa mia.

    Dopo poco + di 2 settimane, l’hanno operato poi si è ripreso ed ancora non tanto male ma poco bene , è uscito dall’ospedale e credeva che non ce la farà…

    A casa sua, sto con lui tutti i giorni tranne notte.

    Dopo pochi mesi, diciamo fine 2002, non ho le speranze e triste che lui ha deciso di andare in Japan ma non ce la fa perciò non è andato.
    E una notte…

    …………………………

    ………………………………



    Non sono andata in funerale, ero seduto sul letto in camera sua… poi guardo intorno le robe a caso e ho trovato un biglietto cioè una lettera chiuso con scritta: For SAKIRA

    L’ho aperto la busta ma è inutile leggerla che c’è scritto tutto giapponese, vedo c’è la data poco prima della sua morte, tarda sera.

    Dopo la morte fino al 2005, non avevo + da fare stavo dentro tra 4 muri, mangio poco, davanti al tv e pc e non stavo uscendo fuori dalla casa, sto con mio adoro pupazzo che mi aveva regalato Mizuki da Japan.
    A parte di uscivo con mio cugino, non andavo a trovare un lavoro.

    Nel 2005, c’è un mio amico da alcuni mesi, vuole uscire con me ma io veramente non avevo voglia di cercare un ragazzo, l’ho rifiuto.

    Arriva Novembre, ho conosciuto un tizio di MSN, “J” è di calabrese, poi un giorno c’è compleanno di un suo amico “P”, “J” mi ha mandato l’account di “P” ed abbiamo chattato. Giorni dopo giorni, lo trovo bene e simpatico non quanto come Mizuki, ma + tranquillo. Pein.

    Non smettiamo di chiacchiere tutto il giorno, tutti i giorni, non stacchiamo mai!!

    Dopo un mese circa, Pein è andato a trovarmi col treno dalla Calabria, ma prima non avevo visto una sua foto… è incredibile!

    Abbiamo incontrato e passeggiato e qualcosa di generale x 3 giorni e torna a casa in Calabria.
    Ultimo quel giorno, lui mi chiede se può baciarmi… non l’ho fatto xchè non sono innamorata di lui.
    Xchè peno che io e lui abbiamo molto distanti… non facciamo incontrare di nuovo se non voglio che lui spende troppo x dormire in albergo e i biglietti treno.

    Cmq, non abbiamo baciato ed alla sera, siamo andati alla stazione, vedo lui che guarda a vuoto ed ha aria un po’ triste… lo capisco davvero, pochi minuti prima di arrivare il suo treno e ho deciso di baciarlo, l’ho baciato davvero <dopo subito baciato, ho visto la sua faccia è compare improvviso la faccia di Mizuki un attimo, o era forse stato un’illusione, o no?> e lui è così spaventato ed è un po’ su il morale e non sa che mi dire ed è arrivato il treno, è salito ed è andato via.

    Oddio sono davvero triste a quando parte Pein.

    Il giorno seguente, non stiamo + sentito con msn… dopo 2 giorni, che coincidenza, abbiamo accesso msn e ci siamo sentiti… prima era triste come me, se non stavamo insieme sarebbe peccato!

    Ho deciso di stare con lui, dopo 2 settimane, Pein di nuovo è andando a trovarmi x 1 settimana, ho pensato dopo, la mia nonna ha una camera x ospiti ed è diventato la camera di Pein!

    E finalmente stiamo insieme fin da allora! Lo chiamo Seruko (Pein era suo nick)


    Quanto l’ho amato Mizuki. Non mi dimentico mai di Mizuki. Mizuki rimarrà sempre con mio cuore.
    Seruko non è geloso.


    La storia che non finisce mai!



    こんにちは!
     
    Top
    .
  2. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    bella storia
     
    Top
    .
  3. miauoa-chan
     
    .

    User deleted


    Bella storia e.......beh, non sei proprio malaccio a scrivere l'italiano.....alla fine è una lingua complessa....non come il giapponese ma.......è complessa ^_^
    Le ultime parole in giapponese che significano????????
     
    Top
    .
  4. Sakira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miauoa-chan @ 16/4/2008, 18:42)
    Bella storia e.......beh, non sei proprio malaccio a scrivere l'italiano.....alla fine è una lingua complessa....non come il giapponese ma.......è complessa ^_^
    Le ultime parole in giapponese che significano????????

    è KONNICHIWA! cioè CIAO! :lol:
     
    Top
    .
  5. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    aaaaa wooooow e si scrive cosiii??
    che fissaaaaa!!!
     
    Top
    .
  6. Sakira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yakumo91 fuji @ 17/4/2008, 18:28)
    aaaaa wooooow e si scrive cosiii??
    che fissaaaaa!!!

    he he si è così ;)

    mio nome orig è ƒTƒ‰

    e Sakira è ƒTƒLƒ‰

    ma xchè non si legge, eh?!?!?!?!? qual'è problema?!?!??!

    ora provo con altri carattere...

    Sara -> サラ

    Sakira -> サキラ

    io so come si scrive in jap non solo anche nomi... volete un nome in jap??? ;)
    posso aiutarVi al 99%! :shifty:

    Edited by Sakira - 17/4/2008, 23:53
     
    Top
    .
  7. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    ...emm non ti seguo.....lol
    comunque io mi chiamo saverio!
     
    Top
    .
  8. Sakira
     
    .

    User deleted


    Saverio -> サヴェソオ

    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    ok thnx!!!!!!
    ppoi mi spiegherò il perche un giorno gh gh
     
    Top
    .
8 replies since 15/4/2008, 23:08   136 views
  Share  
.