fanfiction halloween

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stelly89_s
     
    .

    User deleted


    hola a tutti!!
    non sarebbe bello iniziare una fanfiction di Garo,prendendo spunto che fra poco e' halloween?!io ho qualche idea..fatemi sapere!
     
    Top
    .
  2. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    In che senso?O_o non ho capito bene XD
    Intendi dire ambientarla ad Halloween? :unsure:
     
    Top
    .
  3. Sognatrice
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello,pultrppo non ho molta fantasia; rischierei di scrivere cose senza senso. Perché non ci proponi le tue idee? E chissà forse anch'io........ :lol: Mi potrebbe venire qualche idea anche a me :P
     
    Top
    .
  4. stelly89_s
     
    .

    User deleted


    Pensavo di farla ambientare ad halloween...
    per esempio:il giorno di halloween,invece di far sconfiggere i soliti orrori,di aggiungere qualcos'altro (mostro o problemino)visto che e' la notte della paura e dei mostri.
    tempo fa ne avevo scritto un pezzettino..se volete ve lo faccio leggere..
     
    Top
    .
  5. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    certo posta pure, così magari ne prendiamo l'esempio!
    *immagina Koga lottare contro una zucca gigante*
     
    Top
    .
  6. stelly89_s
     
    .

    User deleted


    scusate il ritardo,ma sono piena di impegni..

    Era una notte d'atunno quando due persone stavano conversando, in una stanza illuminata dalla luce della luna ,che si rifletteva sul pavimento.Vicino ad essa c'era un uomo alto e robusto,che indossava una camicia semi-sbottonata e aveva i capelli spettinati...Gli piaceva osservare la luna..Gli conferiva sicurezza e serenita' anche se in cuei giorni aveva avuto dei presentimenti..Accanto a lui c'era un ragazzo su una scrivania che leggeva dei libri(non era matematica o italian0..!)Era biondo ed era molto concentrato su cosa leggeva..Sembrava che stesse cercando qualcosa,che ad un certo punto sobbalzo' dalla sedia...
    Kai:Maestro,i calcoli sono esatti..come ha detto il supremo quest'anno coincide con l'anno in cui il giorno di Halloween,non ci saranno soltanto orrori da eliminare ma anche altre creature che vengono dal passato e assetate di sangue umano.
    Haru(il maestro):Allora dobbiamo prepararci..non sara'una passeggiata..sono l'unico erede della mia stirpe ..ma non voglio che finisca come i miei predecessori.
    Kai:(abasso' lo sguardo,ricordando cosa era veramente successo molti anni fa'..)"capisco..."
    Intanto nelle vie della citta' di Tokyo ,la gente si affrettava a comprare qualsiasi cosa che ricordasse la festa di Halloween..Le vetrine pullulavano di decorazioni con ragnatele e zucche intagliate e con luci lampeggianti.I bambini ,piu' contenti che mai,si divertivano a comprare candeline e a provare costumi "paurosi".In realta' solo poche persone sapevano cosa succedeva allo scadere dei 100 anni,e speravano sempre che quelle notti non fossero le ultime della loro esistenza.
    Intanto,in un negozio di accessori,Kaoru stava impacchettando le ultime cose che aveva comprato.C'era di tutto:cappellini da strega,candele a forma di zucca ,origami e altre cianfrusaglie..Anche se i mostri ormai li vedeva quasi tutti i giorni,le piaceva rendere solo per un giorno la cosa "divertente".Tornando a casa pensava a cosa avrebbe detto Gonza ma sopratutto Koga.Nel tragitto di ritorno pianifico' come disporre gli ornamenti in casa(senza contare il caos che avrebbe fatto fare a Gonza)immaginandosi la faccia di Koga al suo ritorno.A questo pensiero' le si illumino' il viso con un sorriso dolce che mai.
    Si trovo' davanti a quella casa(villa piu' che altro!)e stette un momento a osservarla..Erano successe molte cose dalla sconfitta di Barago..Koga e Kaoru erano riusciti ad conoscersi meglio ,ma sopratutto i loro sentimenti che non andavano all'amicizia ma qualcosa di piu'.Qualcosa di piu' che in tre anni si era trasformato in vero amore e ora poteva dire che aveva una famiglia.Una vera famiglia..composta da madre,padre e figlio.Il piccolo Kyo che aveva sei anni...Entro' in casa con cautela,sapendo cosa le aspettava.Infatti le si fiondo' Kyo pipeno di domande e con un viso curioso(ereditato da sua madre..mentre la testardaggine da suo padre).
    cosa ne pensate??

    Edited by stelly89_s - 27/10/2008, 20:56
     
    Top
    .
  7. Sakata Gintoki
     
    .

    User deleted


    carina dai!!
     
    Top
    .
6 replies since 23/10/2008, 10:42   89 views
  Share  
.