NO al massacro delle foche

firma anche tu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,136
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    E' da diverso tempo che seguo alcuni siti per la protezione degli animali, non sono ricca e non posso fare tutto quello che vorrei per aiutare ma quando posso sono sempre felice di poter dare il mio contributo e credo sia importante ricordarlo anche agli altri.. sappiamo tutti quante brutte cose succedono nel mondo, cose che non hanno nessuna giustificazione e che dovrebbero cessare d'esistere.
    inset_seals_2012_watchvideo
    Guardate il video collegato al banner, quanto sono belli quei cuccioli di foca che giocano sereni e tranquilli sul ghiaccio, bianchi, soffici e dolci cuccioli, allattati amorevolmente dalle loro mamme.. non chiedono altro che vivere la loro vita..

    eppure a breve i loro richiami giocosi diventeranno strazianti grida di dolore per colpa dei cacciatori che andranno li per ucciderli e vendere le loro pellicce per il maledetto mercato della moda.. il governo canadese permette ancora che ogni anno si compia questa atrocità..

    nel nostro piccolo dobbiamo fare qualcosa, possiamo fare qualcosa.. può bastare poco ma fatto da tutti.. firmate la petizione, nella pagina del video, contro il massacro di questi animali indifesi, affinchè il ministro canadese si renda conto che bisogna fermare tutto questo.. so che molti possono pensare che tanto non cambia mai nulla ma questo pensiero è già una lapide posta sopra il cambiamento e la speranza di un futuro migliore.. fare un tentativo non costa nulla, non fare niente vuol dire aver già perso!
     
    Top
    .
0 replies since 16/3/2012, 18:50   28 views
  Share  
.