GARO ~Soukoku no Maryu~

Secondo film di animazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death

    GARO ~Soukoku no Maryu~


    Video

    E' stato da poco pubblicato su Youtube il video di presentazione del nuovissimo film di Garo! Si chiamerà GARO ~Soukoku no Maryu~ e per ora non si sa ancora molto. QUI per vedere il sito ufficiale di questo nuovo film di animazione.


    Beh, che ne pensate? Noi ancora non abbiamo finito di vedere il Makaisenki (spero si sbrighino a mettere su l'ultimo episodio xD) che già è stato annunciato il nuovo film! Waaa *-* Non avrò mai abbastanza di Garo xD
    Nel mini-trailer Kouga ha cambiato spada O_O E anche vestiti... è piuttosto... oscuro... O_O Sono curiosa di sapere cosa ha avuto in mente Keita Amemiya O_O
     
    Top
    .
  2. Grewon
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOO KOGA NON PUO' CAMBIARE VESTITO!!!! T___T

    Comunque la spada è passata da katana a doppio taglio a spada lunga classica... mentre il vestito mi sembra simile: hanno aggiunto degli spallacci diversi al suo giubbotto di pelle e due ginocchiere in più (oltre a quella specie di mantello sfilacciato tipo Raziel in "Soul Reaver" *____*) cosa dire, è fighissimo, però Koga senza cappotto bianco.... T_T
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    CITAZIONE
    però Koga senza cappotto bianco.... T_T

    E' quello che da noia, più che altro >.< Gli hanno aggiunto una specie di panno su una spalla che non è che mi faccia impazzire O.o

    Comunque mi da una sensazione di "Dark-Kouga", così... mi fa sentire curiosa >o<
     
    Top
    .
  4. darkmagic
     
    .

    User deleted


    L'ho scoperto ora il nuovo teaser.
    Parlando per me stessa, devo dire che preferisco queste tinte più dark, quasi come un cavaliere "reietto". Non sono i classici vestiti perfetti e rammendati da Gonza. Danno più l'aria di un Koga "trasandato", per intenderci. Più simile a Rei e la cosa mi piace parecchio. *__*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Sì, anche a me piacciono le atmosfere più cupe, però non sono adatte a Kouga! >.< Era bello vedere una cosa così con Barago perché Barago era cattivo, ma Kouga è buono e i buoni non devono essere così oscuri! T^T

    Nonostante tutto... sono curiosa xD
     
    Top
    .
  6. Grewon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T.R.amp @ 9/4/2012, 19:43) 
    Sì, anche a me piacciono le atmosfere più cupe, però non sono adatte a Kouga! >.< Era bello vedere una cosa così con Barago perché Barago era cattivo, ma Kouga è buono e i buoni non devono essere così oscuri! T^T

    Nonostante tutto... sono curiosa xD

    quoto ogni parola :3
     
    Top
    .
  7. darkmagic
     
    .

    User deleted


    Mah, penso che cambieranno solo i vestiti. Che sia buono penso lo si intravede dal teaser trailer. Il fatto è che lì non c'è Gonza a preparargli l'abito. Il suo si sarà rovinato stando in "Promise land" - ricordo così, correggetemi se sbaglio - e si è dovuto adattare. Infatti quella specie di sciarpa che porta al collo sembra un po' rovinata. Chissà se ci saranno gli altri personaggi... da quello che dice wikipedia è stato confermato solo Konishi per il film. :cKYYx:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    CITAZIONE
    da quello che dice wikipedia è stato confermato solo Konishi per il film.

    Beh, sì... anche perché il sito ufficiale non dice niente e nel trailer si vede solo lui ^^ Ma di sicuro ci sarà da aspettare un pò prima che esca ^^
     
    Top
    .
  9. darkmagic
     
    .

    User deleted


    io ho letto quell'informazione sul cast da wikipedia eng, ma non credo che ci sia solo lui. Se proprio non ci saranno quelli vecchi, metteranno personaggi nuovi, chissà... :2DtPM:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Ma certo che metteranno altri personaggi xD Spero continueranno a esserci i "soliti buoni" però ^^ I cattivi va bene se cambiano (anche perché muoiono xD) ma i buoni devono restare gli stessi U.U
    Anche se Rekka mi sta proprio sulle scatole e preferirei non vederla più <__<
     
    Top
    .
  11. darkmagic
     
    .

    User deleted


    Magari mettessero qualcuno di quelli buoni "vecchi". Rekka... io non ho ancora visto Red Requiem, però guardando la seconda serie, devo dire che è un po' antipatica, preferisco Jabi a lei, ma è questione di gusti, suppongo xD
    Dubito che ci sarà Kaoru per via della scena finale della seconda serie, sembrava arrivato il "the end" per lei e forse anche per gli altri vedendo invece lo special, nella scena in cui lo salutano prima che vada via. Spero vivamente di sbagliarmi :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    E' antipatica infatti e io non ce la voglio U_U
    Beh, al massimo Kaoru avrà sempre il solito compito di "salvare" Kouga xD
     
    Top
    .
  13. Grewon
     
    .

    User deleted


    si, anche secondo me Kaoru non ci sarà.. magari tornerà in una prossima serie, ma il post-promisedland sarà a mio avviso la base della trama di questo nuovo lungometraggio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Su Wikipedia ho trovato nuove informazioni:

    CITAZIONE
    Garo: Soukoku no Maryu (牙狼〈GARO〉~蒼哭ノ魔竜~ Garo ~Sōkoku no Maryū~, subtitle literally "Demon Dragon of the Blue Cries") is an upcoming film that serves as an epilogue to Makai Senki. It will tell the story of what happens to Kouga Saezima when he travels to the "Promised Land" to retrieve Gajari's body. Ryosei Konishi was initially the only confirmed member of the cast, but Ray Fujita, Shouma Yamamoto, and Ozuno Nakamura have also been confirmed to appear in the film.

    Garo: Soukoku no Mary (Il sottotitolo significa letteralmente "Il Demone Drago delle urla blu" è un film in arrivo che farà da epilogo al MakaiSenki. Parlerà della storia di cosa accadrà a Kouga Saejima quando viaggierà verso la "Terra Promessa" per recuperare il corpo di Gajari. Ryosei Konishi è stato inizialmente l'unico membro del cast confermato, ma anche Ray Fujita, Shouma Yamamoto e Ozuno Nakamura sono stati confermati di apparire nel film.

    Ricordo che il film uscirà nel 2013 xD (Lo avevo detto in un altro topic >.<)
    Allora, non so/ricordo chi sia Gajari... è un personaggio nuovo? Help me xD
    Per quanto riguarda il cast... non potevo chiedere di più! *w* Ci sarà il mio amato Tsubasa e il mio amato Leo T///T Che bello, non vedo l'ora! T///T
     
    Top
    .
  15. Grewon
     
    .

    User deleted


    Anch'io madò!!!!! *___* ormai ci ho fatto l'abitudine a guardarmelo in jappo sottotitolato inglese xD certo che però la Dynit poteva pure pensarci eh... >.<
     
    Top
    .
38 replies since 25/3/2012, 11:17   689 views
  Share  
.