Garo ~Yami o Terasu Mono~

Terza Serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Video

    Da Wikipedia:
    CITAZIONE
    A third TV series titled Garo: The One Who Shines in the Darkness (牙狼〈GARO〉~闇を照らす者~ Garo ~Yami o Terasu Mono~) is set to start airing on April 5, 2013. The series features an entire new story with a new Garo named Ryuuga Dougai venturing into the Horror plagued Bor City. The series also presents a brand new main cast that includes Wataru Kuriyama, Tsunenori Aoki, Junya Ikeda and fashion model Miki Nanri. So far the only reprisal confirmed is Hironobu Kageyama as the voice of Zaruba.

    SITO UFFICIALE

    Ehm... non ho capito bene... dov'è Kouga? Dov'è il resto della gente? EHM...
    Ho paura .-.
    Terza serie OK ma dovremo dire addio al vecchio cast? Dovrei essere felice per la nuova serie ma in realtà non è che lo sono molto...
    Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Kazegami
     
    .

    User deleted


    Cast nuovo di zecca, da quello che c'è scritto :S

    se non erro la fine della saga con Kouga e Kaoru c'è già stata nel film che è uscito da poco... probabilmente non vogliono riprenderla per poi, un giorno o l'altro, concluderla di nuovo... hanno pertanto deciso di partire da zero, con personaggi e una storia nuovi...

    eh lo so, è sempre brutto quando qualcosa di bello finisce... è andata così ^^'
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Ho sentito dire che quello che fa il nuovo Garo è il figlio di Kouga e Kaoru xD
     
    Top
    .
  4. Kazegami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho sentito dire che quello che fa il nuovo Garo è il figlio di Kouga e Kaoru xD

    A distanza di tempo c'è stata qualche conferma? se si, allora immagino che questa serie sia ambientata almeno 16 anni dopo gli avvenimenti di quella precedente...

    il cognome del protagonista però non è quello di Koga :cKYYx:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    No, non c'è stata nessuna conferma... almeno per quello che so io xD
    Non so che dirti xD In teoria dovrebbe essere il figlio visto che il titolo di Garo si tramanda da padre in figlio... però non necessariamente xD

    Fattostà che non riesco ad abituarmi ai nuovi protagonisti... la serie è già iniziata da tempo ormai ma non mi ci sono nemmeno interessata...

    Intanto ci sono i primi due episodi subbati in inglese in streaming:
    www.zxhero.com/?s=yami+wo+terasu+mono

    Io per ora non li guardo... ancora ho da vedere gli altri due film...

    Edited by T.R.amp - 21/4/2013, 11:16
     
    Top
    .
  6. Kazegami
     
    .

    User deleted


    Allora provo a guardarla io, così ti dico sulla identità del giovine XD

    e mi tengo occupato per non pensare alle tristi vicende della vita ç__ç


    CITAZIONE
    In teoria dovrebbe essere il figlio visto che il titolo di Garo si tramanda da padre in figlio...

    infatti... però è strano che utilizzi un cognome diverso... lo fa per nascondere la sua identità? ma come dici tu il titolo di Garo si tramanda di padre in figlio, e lo sanno tutti quelli dell' "ambiente"... quindi non nasconderebbe poi nulla... boh...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Forse hanno voluto dare un taglio definitivo con i vecchi personaggi... anche se è brutto anche solo a pensarlo...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Utente A
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Death
    da quel che ho capito la serie è ambientata sei anni dopo la continuity, e il nuovo protagonista indossa l'armatura che però ha perso "lucentezza", come se un male oscuro l'avvolgesse.
    Comunque è sicuro che rivedremo Kouga, perché c'erano tipo interrogativi come "che fine ha fatto Kouga?" "cos'è successo all'armatura?"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Oh bene allora *A* Questo mi rende un pò più felice ^^ Grazie per le informazioni <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Utente A
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Death
    ho iniziato a vedere il primo nuovo episodio.

    ed è diventato molto fantascienzo (con sta città che ha una specie di super SWAT con armi elettriche e i telegiornali si vedono con gli ologrammi)

    comunque vedendo già l'ep2 si capisce che
    Un orrore sta cercando di conquistare il nostro mondo attraverso un buon governo


    Edited by Tarlo Viola sensei - 30/4/2013, 17:01
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Ah, quindi pare sia ambientato in un lontano futuro... mmh... interessante
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Utente A
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Death
    non credo così lontano (6 anni sono sufficenti per qualche evoluzione tecnologica), e la SWAT Fantascienza è semplicemente l'esercito privato dell'industria che governa Volcity
    Anche se dopo aver visto i fucili laser i dubbi vengono XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Però le armi laser stonano con le spade dei cavalieri makai .-.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Utente A
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Death
    uuuu è uscito il terzo episodio, stavolta vedremo in azione il makai knight con l'arco (e che è la copia spudorata di un personaggio di un certo manga)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Un cavaliere makai con l'arco?!?!?!
    Ommamma.
    Ommamma.

    Chi sarebbe questo personaggio? Lo vorrei sapere per curiosità >o<
     
    Top
    .
28 replies since 14/3/2013, 18:43   340 views
  Share  
.