Attrazione turistica o crudeltà inaccettabile? Aiutiamo i tori!

da Humane Society

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,136
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost

    Ogni settembre, nella città spagnola di Tordesillas, un toro è inseguito in campagna, tormentato e torturato con lance e poi accoltellato a morte durante la festa del Toro de la Vega.
    Incredibilmente, questo spettacolo crudele e ingiustificato è attrazione per molti turisti spagnoli e quindi tutelato dallo stato.

    Nonostante molti cittadini spagnoli sono contrari a tali eventi e in un recente dibattito al Parlamento spagnolo hanno chiesto la revoca dei tali in cui vengono maltrattati e uccisi gli animali, la richiesta è stata pesantemente respinta. Così la crudeltà continua.

    Quest'anno, un toro chiamato Vulcano è morto in nome del divertimento e del turismo.

    Eventi in cui gli animali sono tormentati o uccisi non devono essere trattati come attrazioni turistiche. Cerchiamo di far capire ai politici che questi spettacoli terribili ci disgustano, e che nessuna cifra in denaro potrà mai ripagare tanto orrore.

    Unisciti a migliaia di altri sostenitori che si sono impegnati a parlare contro la crudeltà verso gli animali.

    Clicca sul banner...


    Grazie!



    Vorrei aggiungere che quando vedo certi spettacoli non posso fare a meno di vergognarmi di far parte del genere umano e il mio disgusto oltre che per i politici che permettono tutto questo per soldi va anche a quelle persone che partecipano o vanno li solo per assistere.. e Dio mi perdoni se dico che quelle persone dovrebbero assaggiare sulla loro pelle una lancia circondati da bestie senza scrupoli che aspettano solo la fine! Non si può al giorno d'oggi continuare a vedere queste cose.. sono contro queste maledette tradizioni come le corse, le corride e tutto quello che è solo orrore e niente più!
     
    Top
    .
0 replies since 25/9/2013, 18:09   21 views
  Share  
.