NO al Cayman Turtle Farm!

da Humane Society

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,136
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost



    L'immagine di una tartaruga marina che nuota con grazia e pace in mare aperto è familiare. Queste bellissime creature sono in genere animali solitari, spendono la loro vita viaggiano in lungo e in largo attraverso l'oceano aperto.. un sogno lontano dalle loro condizioni di vita al Turtle Farm Cayman, un'attività di riproduzione e di attrazione turistica nelle Isole Cayman.
    E 'difficile da immaginare, tali animali sono confinati in vasche o troppo piene o poco profonde, in minuscoli recinti sovraffollati e sporchi dove le tartarughe finiscono per ferirsi e uccidersi tra di loro in cerca di cibo, e permettendo ai turisti di toccarle, prenderle e dare cibo come meglio credono senza alcun controllo di correttezza.
    Questo è ciò che i visitatori e gli esperti di benessere degli animali trovano presso la Cayman Turtle Farm. Ormai sono tanti i documenti fotografici e video che dimostrano il cattivo stato di salute delle tartarughe detenute nel parco.

    Abbiamo unito le forze con la Società Mondiale per la Protezione degli Animali nell'intento di convincere questo parco a cambiare le sue norme di allevamento. Firma anche tu la nostra petizione, unisciti a noi per chiedere ai proprietari della Cayman Turtle Farm di fermare questo massacro di tartarughe marine e di migliorare il benessere e le condizioni di vita degli animali del parco.

    Clicca sul banner!

    Grazie..

     
    Top
    .
0 replies since 27/9/2013, 18:53   20 views
  Share  
.