GARO - Makai no Hana -

Quarta serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Video

    La nuova serie, intitolata "Makai no Hana" verrà trasmessa dall'aprile del 2014.

    Ebbene, ebbene. L'era di Kouga è finita definitivamente. Io ancora ho da vedere la terza serie e dei film... ultimamente vengono sfornati film e serie di Garo in continuazione, e sono sicura che non avranno nemmeno la metà del valore delle prime due serie e dei primissimi film usciti anni fa...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,136
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    Dubito anche io saranno all'altezza.. però mi fa piacere che garo non sia un progetto abbandonato.. dobbiamo cercare di vedere tutte le varie nuove produzioni non come dei seguiti ma dei lavori a parte, senza quindi fare troppi paragani!

    Grazie dei video sara!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Questo è vero, sono felice anche io che Garo non sia stato abbandonato... però a me piaceva il cast originale >o< Non mi trovo con tutte queste persone nuove xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Utente A
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Death
    Koga ci sarà ancora ma penso che verrà interpretato da un altro attore.

    Sono andato a informarmi e ne son rimasto un po' stordito.

    'Fiore del Makai' è il seguito diretto della seconda serie e del film epilogo (la terza avrà una conclusione con film).
    Son passati vent'anni e Koga si è ritirato, lasciando il lavoro al figlio Raiga.


    garo potrebbe diventare un telefilm con cadenza regolare (e visto sto boom di film e altro non saprei che aspettarmi in futuro o.o)

    Edited by Tarlo Viola sensei - 29/11/2013, 22:03
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,136
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    Sul cambiare l'attore che interpreta un personaggio non sono d'accordo, a quel punto preferisco direttamente un personaggio nuovo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Sono d'accordo con l'Ale... insomma, Koga deve essere interpretato solo da Hiroki U-U

    Però almeno quello che vediamo nel trailer è suo figlio... alla fine è la storia che continua ^-^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Utente A
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Death
    Dunque, mi son visto i primi 2 episodi in francese.

    Eris, albero demoniaco conosciuto anche col nome di "Lacrima di Messiah" (il Dio che abbiamo visto nella prima serie) in tempi remoti mise radici sulla terra, rischiando una fusione tra il Jinkai con il Makai (regno umano e regno demoniaco). Per fermarlo, un gruppo di maghi usò gli spiriti di nove orrori sigillandolo nel sottosuolo.
    Tempi nostri, degli scavi ritrovano uno strano fossile (è Eris). Una notte nel museo qualcuno, con un incantesimo da MonacoMakai, libera i nove spiriti (han proprio l'aspetto di fantasmini lol). In uno di loro è presente il seme di Eris, destinato a schiudersi dopo 100 giorni. Non c'è modo per distinguere uno spirito da un normale Orrore, se non per il fatto che alla morte l'essenza non viene assorbita dalla spada ma si solidifica in un sassolino indistruttibile.
    Il compito di trovare il seme spetta a Raiga Saejima, a cui vengono affiancati Mayuri (un automa magico specializzato di fattezze umane) e il cavaleire Crow.


    ________________

    Note:
    Aaaah si respira aria da prima serie, è ritornato il timer, è ritornato Gonza (xd), la villa, l'armatura senza cg... un po' tutto xd

    Ah e l'armatura di Garo ha i rampini ora xd

    Edited by Tarlo Viola sensei - 26/4/2014, 19:10
     
    Top
    .
  8. gearfree
     
    .

    User deleted


    incredible sono entrato da poco in questo sito, è gia mi ritrovo un altra sorpresa!!?? una quarta serie!! O.O bellissimoooooooooo!! :D
     
    Top
    .
7 replies since 23/11/2013, 16:31   162 views
  Share  
.