Garo Novels

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Utente A
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Death
    5b157924

    GARO novel Ankoku Makai Kishi Hen (11 short stories, including one where Kaoru admit her love for Kouga)

    GARO novel Yoseki no Wana (Sabakku tournament and Barago's student Shakunetsu Kishi Yaiba/Akira Godo/Misaki is introduce here)

    GARO Hagane no Hoko short story (kouga and kaoru's son Raiga is introduced here)

    Dunque, contando questi libri l'ordine è (ho copiaincollato e mancano dei titoli lol)
    GARO Season 1
    GARO Kiba Gaiden
    GARO novel Ankoku Makai Kishi Hen (11 short stories, including one where Kaoru admit her love for Kouga)
    GARO Byakuya no Maju
    GARO novel Yoseki no Wana (Sabakku tournament and Barago's student Shakunetsu Kishi Yaiba/Akira Godo/Misaki is introduce here)
    GARO Red Requiem
    GARO Makai Senki
    GARO Soukoku no Maryu
    GARO Gaiden Tougen no Fue
    GARO Hagane no Hoko short story (kouga and kaoru's son Raiga is introduced here)
    GARO Yami o Terasu Mono
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Wow... O.O Ma scommetto che non è disponibile nemmeno in inglese, solo in giapponese, giusto?
    Mi piacerebbe leggere la short novel di Barago, visto che adoro Masaki Kyomoto xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Utente A
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Death
    non lo so forse di quella di barago c'è tradotta da qualche parte (poi cerco)

    In quella novel inoltre viene introdotto un Makai Knight mai apparso nel drama *va a fare un altro topic*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Grazie ^-^

    Sul serio ce n'è un altro? O_O *va a vedere*
     
    Top
    .
3 replies since 30/11/2013, 14:18   364 views
  Share  
.