Cavalieri poco conosciuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Utente A
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Death

    Quello rosso è red Scorching Heat Knight Yaiba. La persona si chiama Akira, e cambia sesso con la febbre (Non ho letto il libro quindi non so come o.o) e da femmina si chiama Misaki.
    Importante: era l'allievo/allieva di Barago, ed è apparsa nel romanzo del 2010 (vedi il topico 'Novels).

    Il verde green Beast Body Knight Giga e usa l'ascia come arma



    Ce n'è un altro, Gaoh (gioco di parole con Garo, che vuol dire Fanged Wolf) the Fanged King
    (è quello bianco al centro)
    [SPOILER]garopanchinko
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Ce ne sono così tanti @__@ Non so ma Yaiba mi incute terrore XD Già dalla faccia dell'armatura xD Ahahah

    Giga non riesco a vederlo bene +_+

    E Gaoh assomiglia tanto a Garo O_O Non solo di nome ma anche di faccia xD

    Ahhhh... ma tanto la più bella armatura lì è quella di Barago U_U
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Utente A
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Death
    Qua dovrebbe vedersi meglio Giga e il rosso usa una falce. (e ho sbagliato il bianco non si chiama gaoh ma ha un altro nome che non ricordo :/)




    Edited by Tarlo Viola sensei - 2/12/2013, 17:17
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Ma scusa ce ne sono due di bianchi? Perché nelle foto che hai messo c'è Tsubasa, il cavaliere che appare per la prima volta in "Bestia della Notte Bianca"... però in questa foto: http://henshinjustice.com/hjublog/wp-conte...ropanchinko.jpg ce ne sono due bianchi... c'è Tsubasa a destra e nel mezzo... boh xD

    Comunque Giga è orrendo... e Yaiba è... una donna anche con l'armatura...è orrenda pure lei! Sembra un miscuglio tra un gatto e un insetto xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Utente A
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Death
    con bianco intendo il gaoh xd posso anche chiamarlo scolorito se preferisci xd
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Mi piace scolorito *O* Ahahaaha xDD
    Ma una domanda: dove le trovi tutte 'ste informazioni rare? O_O
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Utente A
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Death
    Le novel le ho trovate per caso su un forum americano che commentava Garo, da lì sono arrivato al makaikessen gaoh che è un pachinko che aveva un personaggio in comune (e introduceva giga e lo scolorito).
    Da lì ho trovato una fan art dove sotto ai commenti c'erano delle immagini 'in più' del kessen.
    Su un altro forum americano (cercando immy di kessen) è saltato fuori che 1. forse scolorito sarà uno dei due nuovi cavalieri che affiancheranno il protagonista raiga nella quarta serie, 2. forse in zero black blood ci saranno due knight tra cui uno femmina (questo ancora più forse).

    L'anime l'ho trovato per caso andando su animeclick lol
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    @_@ Bravo bravo *A* E mi raccomando se trovi altre notizie scrivile eh ^O^ Io ora non vedo l'ora di vedere Scolorito e Raiga *A*
    Ahhhh... devo mettermi in pari <_< Accidenti... <_<

    Mi sono innamorata del tuo avatar e della nuova immagine nella tua firma U_U
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Utente A
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Death
    asd
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Certo che questi nuovi cavalieri accendono la spada proprio in modo strano xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,137
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    Tutti meravigliosi devo dire :dOJwL:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    J fan
    Posts
    1,816
    Location
    Balamb

    Status
    Death
    Cavolo, quante informazioni mi sono perso!!! T^T Ma da dove escono tutti questi bei tizi?? *^* Che meraviglia!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    J fan
    Posts
    1,816
    Location
    Balamb

    Status
    Death
    Che pizza... :( Ho trovato immagini di tutti i cavalieri Makai, tranne che di "Beast Body Knight Giga" e di "Red Scorching Heat Knight Yaiba"... Ma va beh, aspetterò!!! ;) Piuttosto, non capisco che tipo di armatura sia quella di Garo sullo sfondo a questa immagine: Qualcuno potrebbe darmi una delucidazione?? Da quel che ho capito, è la versione dell'armatura di Garo indossata da Ryuga... Quel che ho letto è giusto??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Utente A
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Death
    Exact, è sempre Garo ma presenta molte parti opache. Forse il volto è un po' diverso, ma è perché è stata fatta completamente in cg

    se cerchi garo yami wo terau mono sul google immagini la vedi molto bene
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod News
    Posts
    4,566
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Conconrdo con Tarlo ;D
    Però l'armatura originale è sempre la migliore U.U
     
    Top
    .
15 replies since 1/12/2013, 15:19   290 views
  Share  
.