Commentiamo gli episodi di Garo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancescaG
     
    .

    User deleted


    Iniziamo questo topic commentando l'ultimo episodio visto...quello di due giorni fa...incubo...


    piccolo riassunto dell'episodio...
    CODICE
    Episodio 14 - Incubo
    Un salto indietro nel passato di Rei, quando suo padre adottivo e sua sorella Shizuka lo chiamavano Ginga (Zanna d’Argento). Un misterioso Cavaliere divoratore di Orrori, che somigliava molto a Garo e che da tempo infestava gli incubi di Ginga, uccise Shizuka; da allora, Rei si fa chiamare Zero e cerca di tenere d’occhio Koga per capire se è di lui che dovrà vendicarsi. Kaoru cerca di mettere pace fra i due, ma Rei la aggredisce costringendola a scappare. Saranno le tre sacerdotesse a imporre ai due ragazzi di unire le forze per sventare una minaccia che incombe ogni 500 anni: sta per aprirsi un portale che libererà più di cento Orrori. Koga e Rei devono anche scambiarsi Zarba e Silva, per suggellare la loro alleanza. Ma forse questa missione è soltanto un sotterfugio...



    :D quest'episodio mi è piaciuto molto ...come del resto tutti gli episodi di Garo...ma con questo episodio...si puo capire il carattere di Zero..la sua psicologia...perkè si comporta in quel modo...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cavaliere a servizio del Makai

    Group
    K fan
    Posts
    372

    Status
    Death
    si hai ragione ma io che l ho visto mi sono saliti i nervi prima tenta d baciarla e poi m va a chiamare zarba zerbino???????no no no ma che s tenga quella collana silva del cavolo che nn ha aiutato per niente garo no no io nn lo tollero
     
    Top
    .
  3. FrancescaG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quella collana silva del cavolo che nn ha aiutato per niente garo

    questo è vero...mentre Zarba dava indicazioni utuli...Silva non ha fatto nulla di utile...

    CITAZIONE
    tenta d baciarla

    lo volevo ammazzare...sono rimasta col fiato sospeso
     
    Top
    .
  4. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sono arrabbiata quando Rei ha tentato di baciare Kaouru. Ci sono rimasta molto male....
    Però ha passato molte disgrazie anche lui.. :-(
     
    Top
    .
  5. FrancescaG
     
    .

    User deleted


    si questo è vero..anche se non giustifica il suo comportamento...che può farci delle sue disgrazie Kaoru?
     
    Top
    .
  6. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che può farci delle sue disgrazie Kaoru?

    Questo è vero!! Hai ragione.... Waa nn ci poxo pensare sono rimasta troppo male!! :(
     
    Top
    .
  7. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    questo è vero...mentre Zarba dava indicazioni utuli...Silva non ha fatto nulla di utile...

    Zarba in + a Silva ha dtt solo che se Garo e Zero avessero rotto la torre, gli orrori, sarebbero scomparsi. Per il resto hanno detto + o - le stesse cose. (Prendo sempre le difese del criticato io eh eh!!)
     
    Top
    .
  8. FrancescaG
     
    .

    User deleted


    meglio cosi..protemo allora controbbattere...Zarba nn si è solo preoccupato di dire cm si potevano distruggere quegli orrori...ma per esempio ha indicato la direzione da prendere per entrare in quella dimensione...
     
    Top
    .
  9. FrancescaG
     
    .

    User deleted


    episodio di oggi!

    CITAZIONE
    Episodio 15 - Sculture divine
    Kohei Kuramachi vive ormai con la lacerante consapevolezza di essere uno scultore mediocre. Per questo cede la sua anima ad un Orrore in cambio del “tocco degli Dei”, che gli permette finalmente di dare forma a sculture talmente perfette da poter controllare il corpo delle modelle raffigurate. Posseduto dall’Orrore, Kuramachi si trasforma in un Gargoyle che divora le sue modelle, dopo averle torturate tramite le statue che le riproducono. Koga si reca nel territorio dell’Ovest per seguire le sue tracce, ma le tre sacerdotesse gli vietano di operare al di fuori del suo territorio di competenza. Kaoru scopre che Kuramachi è un grande ammiratore di suo padre e decide di incontrarlo, sperando che lo scultore possa aiutarla a svelare il mistero dell’ultima pagina del libro illustrato. Zarba avverte Koga che la ragazza è in pericolo, ma questa volta solo Zero potrà aiutarla.

    come vi è sembrato?a me avvincente e fantastico come al solito...questo telefilm è mitico!
     
    Top
    .
  10. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    Diciamo che la prima parte (prima della pubblicità) mi ha fatto un pò schifo perchè lo scultore uccideva le modelle in modo.... :sick:
    Poi dalla seconda parte (dopo la pubblicità) mi è piaciuto molto.
    Avete visto la faccia di Rei/Zero quando l'orrore ha gettato giù Kaouru? Da questo si comprende che tiene a lei e che non vuole ucciderla (come fece vedere in quell'episodio dove tenta di ucciderla). Io però dico sempre che Kaouru sta bene con Koga/Garo. Ciao!!
     
    Top
    .
  11. FrancescaG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Da questo si comprende che tiene a lei e che non vuole ucciderla

    e gia...secondo me in fondo in fondo si sta innamorando di lei...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,137
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    ciao a tutte!! caspita, anche questo episodio mi ha fatto emozionare (che bello Rei..), cmq mi trovo perfettamente d'accordo con voi:
    CITAZIONE
    Avete visto la faccia di Rei/Zero quando l'orrore ha gettato giù Kaouru? Da questo si comprende che tiene a lei

    CITAZIONE
    in fondo in fondo si sta innamorando di lei...

    concordo al 1000 x 100, inoltre avete notato come si è reso subito disponibile a proteggerla quando è arrivata nella sua zona, anzi mi sono sorpresa del fatto che gli abbia palesemente detto che voleva proteggerla!! secondo me Kaoru, oltre a piacergli di suo, un pò gli ricorda anche la ragazza che fu uccisa insieme al padre, una specie di sorella acquisita se ho ben capito, però secondo me gli piaceva (a me non tanto!); cmq concordo anche su:
    CITAZIONE
    Io però dico sempre che Kaouru sta bene con Koga/Garo

    anch'io la penso così, anche perchè infondo è Koga che l'ha salvata, che ha iniziato a conoscerla e che malgrado non vuole ammetterlo non l'hai mai veramente voluta usare come esca, io credo che fin dall'inizio gli sia piaciuta, o cmq sapete quando guardate qualcuno e pensate che sia speciale, io la penso così!! ad ogni modo il triangolo amoroso mi è sempre piaciuto e spero che andando avanti proprio per la presenza di Rei, Koga riesca a tirare fuori un pò dei suoi sentimenti!!

    scusatemi se magari mi sono dilungata un pò troppo, è la prima volta che posto un commento e sapete mi piace così tanto Garo che starei le ore a parlarne, spero solo di non avermi annoiate!!

    bye
     
    Top
    .
  13. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    No al contrario, mi è piaciuto leggere il tuo commento e ti appoggio alla grande!!!
    Secondo me Rei voleva molto bene a Shizuka, più di una sorella. Secondo voi?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,137
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    No al contrario, mi è piaciuto leggere il tuo commento

    ti ringrazio :D !!! anch'io penso che Rei provasse qualcosa di più forte di un'amore fraterno nei confronti di Shizuka!!
    bye
     
    Top
    .
  15. FrancescaG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    spero solo di non avermi annoiate

    quale annoiate..anzi...al contrario,è bello vedere che c'è qualcun'altro come se stessi...

    ritornando al telefilm...

    CITAZIONE
    malgrado non vuole ammetterlo non l'hai mai veramente voluta usare come esca, io credo che fin dall'inizio gli sia piaciuta

    lo credo pure io...sicuramente d'apprima lo ha attratto la dolcezza con cui si presenta e ne trasmette i suoi sentimenti sui suoi quadri(ricordate il primo episodio di Garo quando Kouga viene rapito dal quadro dipinto da Kaoru?)...credo fortemente al colpo di fulmine!
     
    Top
    .
1137 replies since 6/9/2007, 16:12   17640 views
  Share  
.