GARO Special: Bestia della notte Bianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancescaG
     
    .

    User deleted


    GARO Special: Bestia della notte Bianca (牙狼<garo>スペシャル 白夜の魔獣, GARO Supesharu Byakuya no Majū) una parte del due è episodio speciale della serie di tokusatsu giapponese GARO che ha aerato alla fine di 2006.


    牙狼~GARO Special: Beast of White Night~Bestia della notte bianca
    Genere: fantascienza/sentimento/azione/avventura
    Creato da Keita Amemiya
    Attori: Ryōsei Konishi
    Mika Hijii
    Ray Fujita
    Country of origin Japan
    Numero episodi:2

    Produzione
    Produttore esecutivo :Minoru Kubo
    Kiyotaka Ninomiya
    Produttori: Chizuko Kanno
    Kanano Natsui
    Miyuki Udagawa
    Durata: 50 minuti (per episodio)

    Trasmissione
    Original channel :TV Tokyo
    Original run: December 15, 2006 – December 22, 2006



    Sinossi
    Negli eventi di conseguenza di GARO: Capitolo del Lupo Nero, Saejima Kouga mette fuori al distretto settentrionale su riassegnamento. Mentre cacciando in giù Orrori, una giovane sacerdotessa chiamata Rin informa Kouga che lei ha è spedito da Prete Amon per salvare un amico morto e presunto nel reame di Makai all'interno di Kantai, Jabi. Kouga collabora con Rin in una ricerca per salvare Jabi come loro sono impediti da soprannaturale e Makai costringe similmente. Nel frattempo in qualche luogo in Giappone il signore di Orrore scuro Legules fu riesumato e fu disegnato un mezzi di alterare un evento soprannaturale chiamarono notte Bianca all'interno di Kantai per immergere il mondo nell'oscurità con la sua "famiglia." È il finale capitolo di GARO come Kouga mette la sua vita sulla linea per salvare Jabi e sconfitta Legules prima che il mondo sia rovinato.



    Trama

    Parte prima
    Giovane Sacerdotessa Rin spedisce una comunicazione a Kouga dopo essersi usato come esca di Orrore per trovare la sua attenzione. Mentre a casa loro discutono la questione e sospetti la validità della comunicazione da quando la comunicazione viene da Prete deceduto Amon. Lei tenta di mostrare le sue abilità magiche come un mezzo per prova, ma il dipinto favorito di solamente Kouga danneggiato da Kaoru prima che lei andò via ad Italia a studiare arte. Kouga fu sconvolto, ma ancora andò attraverso con lo spirituale chiamando in causa rituale e parlò con Prete Amon. Lo spirito di Amon informa Kouga che il corpo di Jabi ancora era intatto e che lei risiede all'interno di una bestia di Makai nel reame di Makai. In mezzo Legules è sorto questa volta e cominciato a convertire Orrori nei suoi favoriti come lui fa il suo modo a Kantai. In un altro distretto, Rei incontra il suo primo Karakuri e l'uccide come Zero. Nella conseguenza che lui è stato assegnato a Kantai per assistere il Makai rituale di notte Bianca non assicurare niente va sbagliato. Kouga ed il Rin riluttante entra Kantai per entrare il portale di reame di Makai. Come lui entrò Kouga fu comportato in un alterco tra Tsubasa ed i suoi due discepoli. Tsubasa era critico delle intenzioni di Kouga e donne bisbetiche il suo piccolo suora Rin per stato coinvolto nella questione, ma Sacerdotessa Garai permise ingresso. Come Kouga entra il reame di Makai per salvare Jabi dalla bestia di Makai, Rin deve tenere il portale apra o Kouga sarà perso per sempre. Nel frattempo i discepoli di Tsubasa sono attaccati da Karakuris e furono accoppiati fuori quando Rei viene a salvarli. Tsubasa appare bene come e prende sulla forma di Cavaliere di DAN di notte Bianca per sbarazzarsi della minaccia rimanente. Come le sconfitte di Kouga le illusioni che la bestia di Makai ha gettato, Kouga affronta l'ultima forma delle bestie e costringe Kouga a trasformare in GARO, mentre cavalcando in con Gouten. Kouga eventualmente sveglia Jabi dal suo sonno all'interno della bestia e Kouga chiama in causa GARO-ZEN-laurea di primo grado-comprensione per uccidere di nuovo la bestia di Makai e spiriti Jabi al vivente.


    Perte seconda
    Dopo che Jabi è stato riesumato, lei addestra Rin nel suo Makai le abilità magiche. Sacerdotessa Garai riflette felicemente insieme le sue ricordi sulla famiglia di Saejima di fronte alla morte della coppia e Kouga che rende orfano. Kouga riceve ordini di Legules e prepara per una cassa offensivo con ognuno. Sacerdotessa Garai spiega che il rituale Serale e Bianco è voluto dire tenere il mondo intero sparando la Fosforo Freccia nel portale di eclisse, ma se il processo fosse poi macchiato con sangue innocente il rituale sarà un scuro quello rianimerebbe la legione di Legules. Tsubasa non fu accomodato per sapere Jabi fu portato posteriore alla vita, mentre chiede lei è un undead vivente. Jabi costringe Tsubasa a sentire il suo seno ed alito per farlo capire lei è moltissimo viva. Dopo che quel argomento fu stabilito, loro andarono ad esaminare la Fosforo Freccia in preparazione per il rituale Serale e Bianco che Legules è venuto a rovinare. Jabi scopre il potere della freccia è diminuito e ha avuto bisogno di essere riempito. In mezzo quella durata Rei, Kouga e Tsubasa protegge Kantai fino a che gli inizi rituali. Durante crepuscolo Legules attacca, ma fallì. Ignoto al gruppo lui lasciò una parte di lui in Goruba (i bracelet)and senzienti di Tsubasa aspettarono pazientemente la sua opportunità di colpire. L'attacco andò via Rin ferì con energie scure che fluiscono all'interno di lei. Jabi optò di usare una tecnica di purificazione rischiosa per salvarla, il processo funzionò. Dopo che Tsubasa fece le sue aggiustature con Jabi e Rin, Legules apparve e rubato la Fosforo Freccia insieme a rapendo Rin. Il gruppo entrato Naraku Forrest per salvare Rin e prevenire la Fosforo Freccia è contaminato con sangue innocente. Come ognuno il loro modo lottò in, Kouga affrontò Legules con l'assistenza di Jabi. Il duetto stava perdendo come Legules preso una forma di Orrore di bestia potente. Kouga trasformò in GARO e fu preso in Legules attacca quando Kouga usò la Fosforo Freccia per purificare il suo corpo e preso una forma potente e nuova di GARO. La Fosforo Freccia trasformò in una lancia e GARO ficca la freccia per uccidere Legules e completando il rituale Serale e Bianco alla stessa durata. Con Legules andato, tutti i suoi favoriti furono andati e Kantai ed il mondo furono ripristinati alla pace. Jabi rimarrebbe guardare dopo Rin, Rei ritornò al suo posto di distretto, e Kouga ritorna a casa trovare Kaoru che l'aspetta nel recinto dopo avere ripristinato il dipinto danneggiato.

    scusate un po la struttura logica...l'ho tradotto dall'inglese col traduttore automatico..non essendo esperta d'inglese...posto anche la versione originale,così chi ne sa di più di me potra anche cercare di migliorarlo..

    GARO Special: Beast of The White Night (牙狼<garo>スペシャル 白夜の魔獣, GARO Supesharu Byakuya no Majū) is a two part special episode of the Japanese tokusatsu series GARO that aired at the end of 2006.



    Synopsis
    In the aftermath events of GARO: Chapter of the Black Wolf, Saejima Kouga sets out to the northern district upon reassignment. While hunting down Horrors, a young priestess named Rin informs Kouga that she's been sent by Priest Amon to save a presumed dead friend in the Makai realm within Kantai, Jabi. Kouga teams up with Rin in a quest to save Jabi as they are hindered by supernatural and Makai forces alike. Meanwhile somewhere in Japan the dark Horror lord Legules was resurrected and plots a means to alter a supernatural event called White Night within Kantai to plunge the world into darkness with his "family." It's the final chapter of GARO as Kouga puts his life on the line to save Jabi and defeat Legules before the world is ruined.



    Plot

    Part One
    Young Priestess Rin sends a message to Kouga after using herself as Horror bait to get his attention. While at home they discuss the matter and suspects the validity of the message since the message comes from deceased Priest Amon. She tries to show her magical skills as a means of proof, but only damaged Kouga's favorite painting from Kaoru before she left to Italy to study art. Kouga was upset, but still went through with the spiritual summoning ritual and spoke with Priest Amon. Amon's spirit informs Kouga that Jabi's body was still intact and that she resides within a Makai beast in the Makai realm. In between this time Legules has risen and begun converting Horrors into his minions as he makes his way to Kantai. In another district, Rei encounters his first Karakuri and kills him as ZERO. In the aftermath he was assigned to Kantai to assist the Makai ritual of White Night to ensure nothing goes wrong. Kouga and the reluctant Rin enters Kantai to enter the Makai realm portal. As he entered Kouga was involved in an altercation between Tsubasa and his two disciples. Tsubasa was critical of Kouga's intentions and scolds his little sister Rin for getting involved in the matter, but Priestess Garai permitted entrance. As Kouga enters the Makai realm to save Jabi from the Makai beast, Rin must keep the portal open or Kouga will be lost forever. Meanwhile Tsubasa's disciples are attacked by Karakuris and were out matched when Rei comes to save them. Tsubasa appears as well and takes up the form of DAN Knight of White Night to dispose of the remaining threat. As Kouga defeats the illusions the Makai beast has thrown, Kouga faces the beasts' ultimate form and forces Kouga to transform into GARO, riding in with Gouten. Kouga eventually awakens Jabi from her slumber within the beast and Kouga summons GARO-ZEN-BA-KEN to slay the Makai beast and spirits Jabi back to the living.


    Part Two
    After Jabi has been resurrected, she trains Rin in her Makai magic skills. Priestess Garai reflects her memories over the Saejima family happily together before the couple's death and orphaning Kouga. Kouga receives orders of Legules and prepares for a counter offensive with everyone. Priestess Garai explains that the White Night ritual is meant to keep the world whole by shooting the Phosphorus Arrow into the eclipse portal, but if the process was stained with innocent blood then the ritual will be a dark one that would revive Legules' legion. Tsubasa wasn't pleased to know Jabi was brought back to life, claiming she's a living undead. Jabi forces Tsubasa to feel her breast and breath to make him understand she's very much alive. After that argument was settled, they went to examine the Phosphorus Arrow in preparation for the White Night ritual that Legules has come to ruin. Jabi discovers the arrow's power has diminished and needs to be replenished. In between that time Rei, Kouga, and Tsubasa guards Kantai until the ritual starts. During nightfall Legules attacks, but failed. Unknown to the group he left a part of himself inside Goruba (Tsubasa's sentient bracelet)and patiently waited for his chance to strike. The attack left Rin injured with dark energies flowing within her. Jabi opted to use a risky purification technique to save her, the process worked. After Tsubasa made his mends with Jabi and Rin, Legules appeared and stolen the Phosphorus Arrow along with kidnapping Rin. The group entered Naraku Forrest to save Rin and prevent the Phosphorus Arrow be tainted with innocent blood. As everyone fought their way in, Kouga faced Legules with the assistance of Jabi. The duo was losing as Legules taken a powerful beast Horror form. Kouga transformed into GARO and was caught in Legules attack when Kouga used the Phosphorus Arrow to purify his body and taken a new powerful form of GARO. The Phosphorus Arrow transformed into a spear and GARO thrust the arrow to kill Legules and completing the White Night ritual at the same time. With Legules gone, all his minions were gone and Kantai and the world was restored to peace. Jabi would remain to look after Rin, Rei returned to his district post, and Kouga returns home to find Kaoru waiting for him in the yard after restoring the damaged painting.
     
    Top
    .
  2. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    ecco i video che vedevo su youtube e che non capivo chi fosse quella bambina o_O
    comunque il succo di tutto il discorso è che alla fine quei due si mettono definitivamente assieme X3
     
    Top
    .
  3. FrancescaG
     
    .

    User deleted


    credo proprio di si...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Utente A
    Posts
    9,356

    Status
    Death
    l'ho visto da poco mi si era appena scaricato da emule sub in italiano ma non mi e parso molto bello è carino. :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. Thargash666
     
    .

    User deleted


    Guarda, Piccolaluna86, consideralo come una "puntata speciale", come un "epilogo" della storia. La puntata "Lo spirito dei grandi" aveva lasciato molti con l'amaro in bocca, ed effettivamente era un finale fin troppo cupo e triste, oltre la solita tradizione manga, per essere lasciato così com'era. Quindi "La bestia della notte bianca" ha un po' lo scopo di vedere come funziona Garo come lungometraggio, e al tempo stesso di offrire un seguito alla serie, completandolo con un happy end.

    A me personalmente è piaciuto moltissimo, soprattutto per la colonna sonora (spettacolare, a mio avviso, la musica del duello finale contro Legules, specialmente nel momento in cui i cattivi sembrano avere la meglio.. è un momento ricco di pathos)... e poi è pieno di momenti magici e commoventi... e infine finalmente si conosce la madre di Koga, che era l'unico tassello mancante della serie...
     
    Top
    .
  6. Ren707
     
    .

    User deleted


    Secondo me è spettacolare è la più bella puntata di Garo anke se è uno special
    quoto con Thargash
    davvero ottimo come "finale"
    xd
     
    Top
    .
  7. yakumo91 fuji
     
    .

    User deleted


    siii finalmente l'ho finito di vedereee che fissaaaaa
    BEN TORNATA KAORUUUU
     
    Top
    .
  8. chiara.hachi
     
    .

    User deleted


    io nn l'ho visto ancora...che amarezza :( !!!
    cmq i dvd di garo nn si vendono da nessuna parte o sbaglio :huh: ???apparte su internet intendo!!!sapete nn mi va di scaricare gli episodi, preferisco godermeli bene :lol: !!!troverò cmq una soluzione -_- !!!kiss
     
    Top
    .
  9. Grewon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiara.hachi @ 15/7/2008, 19:16)
    io nn l'ho visto ancora...che amarezza :( !!!
    cmq i dvd di garo nn si vendono da nessuna parte o sbaglio :huh: ???apparte su internet intendo!!!sapete nn mi va di scaricare gli episodi, preferisco godermeli bene :lol: !!!troverò cmq una soluzione -_- !!!kiss

    Guarda, si trovano tranquillamente nei negozi di manga, fumetti e video. Se non ce li hanno te li possono ordinare tranquillamente. Sono distribuiti dalla Dynit, la stessa che li distribuisce e li fa trasmettere su MTV. I dvd sono molto carini, costano un pochino ma in più oltre a tutti e 25 gli episodi in qualità stupefacente, ci sono parecchie curiosità ed extras… Sfortunatamente il film di Garo, non essendo stato distribuito in Italia, non si trova purtroppo… l’unica versione che si trova è quella scaricabile qua, in lingua originale sottotitolato in italiano, con qualche piccolissimo errore nella traduzione… Meglio di niente comunque… :)
     
    Top
    .
  10. ilgrassa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grewon @ 17/7/2008, 19:13)
    CITAZIONE (chiara.hachi @ 15/7/2008, 19:16)
    io nn l'ho visto ancora...che amarezza :( !!!
    cmq i dvd di garo nn si vendono da nessuna parte o sbaglio :huh: ???apparte su internet intendo!!!sapete nn mi va di scaricare gli episodi, preferisco godermeli bene :lol: !!!troverò cmq una soluzione -_- !!!kiss

    Guarda, si trovano tranquillamente nei negozi di manga, fumetti e video. Se non ce li hanno te li possono ordinare tranquillamente. Sono distribuiti dalla Dynit, la stessa che li distribuisce e li fa trasmettere su MTV. I dvd sono molto carini, costano un pochino ma in più oltre a tutti e 25 gli episodi in qualità stupefacente, ci sono parecchie curiosità ed extras… Sfortunatamente il film di Garo, non essendo stato distribuito in Italia, non si trova purtroppo… l’unica versione che si trova è quella scaricabile qua, in lingua originale sottotitolato in italiano, con qualche piccolissimo errore nella traduzione… Meglio di niente comunque… :)

    oppure nel tuo caso prof per via postale da casa mia arriva un dvd con garo hahahaha
     
    Top
    .
  11. Grewon
     
    .

    User deleted


    AH AH AH AH è vero!!! Ce l'ho ancora il DVD col pacchetto sai? E anche il messaggio che mi avevi lasciato:

    "Se da giugno non mi sentite più sul forum è perché sono stato bocciato e mio padre mi ha tolto il computer. L'ho detto pure a Rei-ra"...

    AH AH AH AH :P :P :P
     
    Top
    .
  12. ilgrassa
     
    .

    User deleted


    è si ma io sono stato promosso hahaha (che culo altrimenti diventavo emo)
     
    Top
    .
  13. chiara.hachi
     
    .

    User deleted


    cosaaaaaaaaaaaaaa :o: ???!!!grewon ma stai skerzando :o: ???!!!e ke lo dici così poi :o: ???!!!mi dispiacerebbe tr x la tua bocciatura ma soprattutto se nn dovessi + salire sul forum :( !!!ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...facci saxe al + presto cosa succede ok?kiss
    ma nn poteva succedere a ilg invece ke a te???!!!uffy!!! :D :D :D hihihi
     
    Top
    .
  14. ilgrassa
     
    .

    User deleted


    chiara mi sa che non hai capito nulla -.- quando io avevo inviato il dvd con garo e altra roba, avevo buttato dentro il foglietto anche perchè dati i miei voti rischiavo la bocciatura e di brutto. il prof qui presente ha riscritto tutto quello che io avevo scritto nella mini lettera e poi dai come fa a essere bocciato il prof ora mai la scuola non è più cosa per lui( infatti se vai nei boschi nelle vicinanze di casa sua lo trovi li intento a fare qualche rituale magico per prendere un aumento così non dovrà vendere più la discografia dei dimmu)
     
    Top
    .
  15. Grewon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilgrassa @ 23/7/2008, 00:21)
    chiara mi sa che non hai capito nulla -.- quando io avevo inviato il dvd con garo e altra roba, avevo buttato dentro il foglietto anche perchè dati i miei voti rischiavo la bocciatura e di brutto. il prof qui presente ha riscritto tutto quello che io avevo scritto nella mini lettera e poi dai come fa a essere bocciato il prof ora mai la scuola non è più cosa per lui( infatti se vai nei boschi nelle vicinanze di casa sua lo trovi li intento a fare qualche rituale magico per prendere un aumento così non dovrà vendere più la discografia dei dimmu)

    Ah ah ah ah ah!!! È vero Il Grassa!!!! Come hai fatto a scoprirlo??!!! Dai che forse sono riuscito a vendere la discografia dei Dimmu Borgir al convento delle monache di clausura… lì dentro il black metal gira alla grande! eh eh eh eh :P :P

    Eh già Chiara.Hachi, io purtroppo sono ormai vecchio e stagionato per andare ancora a scuola (magari potessi ricominciare daccapo!!), in agosto finisco 24 anni!

    P.S.: Il Grassa ma segni di punteggiatura non ne usi?? :P :P :P
    P.P.S.: Ehi Il Grassa hai visto cosa aveva detto chiara quando credeva che la bocciatura fosse la mia? “Poteva succedere a Il Grassa anziché a te!” ih ih ih Ti odiano tutti!!! (Sto scherzando, ovviamente…)
    P.P.P.S.: Il Grassa mi rimandi il tuo num di cellulare? Siccome il cellulare vecchio si è rotto ho perso tutti i numeri in rubrica… grazie
     
    Top
    .
30 replies since 3/10/2007, 23:45   484 views
  Share  
.