Che rapporto c'è tra Jabi e Kouga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancescaG
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho capito...da piccoli erano molto affiatati tanto che Jabi si era innamorato di lui...Kouga ricambia le sue attenzioni solo come un semplice amico...per questo nell'episodio dal titolo Tracce quando le cani da guardia hanno ordinato a Kouga di uccidere Jabi lui si è rifiutato andando incontro alla loro ira...Il combattimento tra Jabi-Kouga è stato al dir poco una pagliacciata...entrambi non avrebbero mai osato di ferire l'altro molto forte...

    voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. The Blue Guardian
     
    .

    User deleted


    Ciao! Hai ragione: Jabi è innamorata di lui, ed è gelosa di Kaoru, è per quello che lo prende in giro, perchè lui l'ha "scaricata" e lei è stata ferita nell'orgoglio. Comunque Koga la rispetta come amica e come alleata e non vuole fargli male (si vedeva che il combattimento era una farsa). Ma ora Koga ama Kaoru...certo che se lui fosse un po' più aperto...quando ho visto Kaoru in ginocchio piangere davanti a lui, che non la degnava di uno sguardo ne di una parola ci sn rimasta un po' male...
     
    Top
    .
  3. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    Bè secondo me Koga nn si è mai innamorato di Jabi e da piccoli erano solo buoni amici.
    A Koga piacciono le ragazze dolci e sensibili cm Kaoru penso, e nn definirei per nnt Jabi così. Sentito cm parla??
    Cmq Koga le vuole bn cm amica e x questo nn l'ha uccisa. E poi anke xkè entrambi sn daccordo che quei cuccioli da guardia mentono (e di questo sn convinta ank'io).
     
    Top
    .
  4. **CML** Ryuki
     
    .

    User deleted


    Sono amici d'infanzia.... ma cmq credo che lei lo abbia capito che non ha speranze con lui....
     
    Top
    .
  5. Grifoncina84
     
    .

    User deleted


    A lei secondo me un pò piace lui, invece per lui é solo un' amica. :Konishi+Hijii:
     
    Top
    .
  6. FrancescaG
     
    .

    User deleted


    di questo allora siamo quasi tutte d'accordo...
     
    Top
    .
  7. ¤.Mëlian.¤
     
    .

    User deleted


    vedo che la pensiamo tutti allo stesso modo X3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cavaliere mistico

    Group
    Admin
    Posts
    7,137
    Location
    e chi lo sà....

    Status
    Ghost
    si, concordo anch'io nel dire che sicuramente Jabi ha un'interesse per lui ma certo non è ricambiata!! cmq penso anche che il loro sarà sempre un legame un pò speciale, un amico d'infanzia ti resta sempre nel cuore!!!
     
    Top
    .
  9. chiara.hachi
     
    .

    User deleted


    è vero...infatti nonostante non si frequentassero da anni erano ancora molto legati...anche se non capisco come jabi abbia potuto lasciare andare un figo come koga per tutto quel tempo...io approfittavo... :P
     
    Top
    .
  10. JackyontheBlackPearl
     
    .

    User deleted


    Ah Ah!! Infatti!!
     
    Top
    .
  11. Osaky
     
    .

    User deleted


    Io penso ke proprio perchè Jabi ci tenga come amica che l'abbia trattato così, e poi nn dimentikiamoci ke lei ormai nn crede più a nessuno x via della morte del maestro, forse a kouga dato ke è un vekkio amico d'infanzia, ma nn credo ke si sia innamorata, del resto lo dice, poteva succedere, ma ora come stanno le situazioni no.
    Comunque Kouga pinge per Koaru, ma nelle puntate più avanti quando capisce che la sta perdendo per sempre.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    cavaliere mistico di Milano

    Group
    Member
    Posts
    222
    Location
    Milano

    Status
    Death
    ma secondo me jabi lo ama ancora ma lei purtroppo non è corrisposta da kouga che ormai a nella sua testolina la sua dolce infettata kaoru

    o sbaglio ?
     
    Top
    .
  13. rock_girl
     
    .

    User deleted


    Premetto ke io odio Jabi a morte.. nn mi piace cm si atteggia e nemm cm parla.. e poi la comprendo xkè va dietro a Koga (quasi sicuramente).. però ho come l'impressione ke se lo voglia riprendere tt x sè e siccome io sn (innamorata XD) di Mika Hijii mi disp tanto x lei.. ma si sa già ke Koga ha okki solo x lei!! (meno male.. anzi gli conveniva!!)
    E poi forse è un po' rabbia e gelosia ke vedo ke Jabi e Koga sn molto amici.. nn lo sopporto qst cosa!!
     
    Top
    .
  14. aryka90
     
    .

    User deleted


    è assolutamente ovvio : jabi provava amore nei confronti di koga!!! cmq a me nn dispiace cm xsonaggio....adoro le ragazze guerriere e combattive cm lei!!! è 1 esempio x noi donne!!!!girl power!!!
     
    Top
    .
  15. FrancescaG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    adoro le ragazze guerriere e combattive cm lei!!! è 1 esempio x noi donne!!!!girl power!!!

    mi piace come la pensi...la penso cosi pure io...
     
    Top
    .
29 replies since 4/10/2007, 12:37   138 views
  Share  
.