Posts written by Don Tarlo

  1. .
    Annoto quello che trovo...


    la frase dice: I am Mitsuki Kaoru, 23 years old, painter.
  2. .
    effettivamente ha qualche dettaglio diverso (come le orecchie asimmetriche e le spade un poco più corte e larghe) ma erano così piccoli che fossero solo adattamento, cioé, guarda XD


    di gente al momento definita alchimista finora se ne sono visti due ma non hanno niente di particolare (uno è il cattivo che trama nell'ombra e l'altra è una tipa che fa' le magie e combatte facilmente con un filo contro gli Orrori)


    Comunque per chi ancora non l'ha visto la trama è quanto segue:

    Il re di Valiante si ammala a causa del maleficio di una strega (in realtà sacerdotessa/alchimista). Durante la sua esecuzione sul rogo, prima di morire partorisce un bambino che viene subito tratto in salvo da un demone (il cavaliere Zoro). Il re dunque ordina all'esercito di scovare tutte le "streghe" e i "demoni" di Valiante per sterminarli e trovare il bambino.
    Anni dopo, Zoro ha cresciuto il bambino fuori dal regno chiamandolo Leon che a 19 anni ottiene l'armatura di Garo.
    Tutto questo terribile evento è stato generato da un ordine fasullo trasmesso al cane da guardia, infatti il consigliere del re è un alchimista makai che si dice sia in grado di controllare gli orrori, e che è riuscito a interrompre la rete di comunicazione del sistema makai.
    Leon, come l'alchimista sopracitato, è vittima di un misterioso male che si manifesta come chiazze nere. E' proprio questa malattia che rende il suo controllo sull'armatura instabile (Garo si riempie di crepe sul lato sinistro del corpo ed emette una quantità eccessiva di fuoco, inoltre in particolari condizioni psicologiche si rischia di mutare nella Bestia senza superare i 99.9 secondi.)
    Il princi edi Valiante Alfonso, è in qualche modo collegato al cavaliere d'oro, venerato nel regno come "Il cavaliere della luce".
  3. .
    Stasera esce il terzo episodio (dal NIF Team)

    Comunque mi sono sbagliato, quello con le due spade non è ZERO ma ZORO-il cavaliere inafferrabile (però è identico a zero e questo è sospetto lol)

    Inoltre i sacerdoti visti finora vengono chiamati "alchimisti Makai"

    cose bizzarre lol
  4. .
    Non conoscevo l'autrice (Yuki Yogo) ma a vedere i suoi lavori direi che è PERFETTA per Garo *0*

  5. .
    CITAZIONE (T.R.amp @ 14/10/2014, 10:46) 
    Ohhhh thank you Tarlo!!! :D Non credevo che l'avrebbero subbato così presto *-*

    ci sono anche altri team che lo fanno (tipo il NIF) e qualcuno cicca le traduzioni (Zorro invece di zero no si può sentire D:)

    aspetto gli AH fansub che conoscono Garo comunque su animeclick hai i link
  6. .
    http://www.animeclick.it/news/40306-garo-m...tion-di-amemiya

    non dovrebbe essere collegato all'anime
  7. .
    psst è uscito, trovate gli episodi ita[

    Edited by Tarlo Viola sensei - 17/10/2014, 19:16
  8. .
    Dunque, mi son visto i primi 2 episodi in francese.

    Eris, albero demoniaco conosciuto anche col nome di "Lacrima di Messiah" (il Dio che abbiamo visto nella prima serie) in tempi remoti mise radici sulla terra, rischiando una fusione tra il Jinkai con il Makai (regno umano e regno demoniaco). Per fermarlo, un gruppo di maghi usò gli spiriti di nove orrori sigillandolo nel sottosuolo.
    Tempi nostri, degli scavi ritrovano uno strano fossile (è Eris). Una notte nel museo qualcuno, con un incantesimo da MonacoMakai, libera i nove spiriti (han proprio l'aspetto di fantasmini lol). In uno di loro è presente il seme di Eris, destinato a schiudersi dopo 100 giorni. Non c'è modo per distinguere uno spirito da un normale Orrore, se non per il fatto che alla morte l'essenza non viene assorbita dalla spada ma si solidifica in un sassolino indistruttibile.
    Il compito di trovare il seme spetta a Raiga Saejima, a cui vengono affiancati Mayuri (un automa magico specializzato di fattezze umane) e il cavaleire Crow.


    ________________

    Note:
    Aaaah si respira aria da prima serie, è ritornato il timer, è ritornato Gonza (xd), la villa, l'armatura senza cg... un po' tutto xd

    Ah e l'armatura di Garo ha i rampini ora xd

    Edited by Tarlo Viola sensei - 26/4/2014, 19:10
  9. .
    Parlando di cattivi xd

    Il villain di questa serie è Ring, un Inga Horror Uccello che riesce a placare vagamente la sua natura demoniaca grazie al canto di una sacerdotessa che lo accompagna.
    Ring trova che gli umani siano egoisti, perché gli Horrors non possono nutrirsi quando le persone mangiano sempre pollo e manzo? Ma sa che nemmeno l'approccio degli Horrors è corretto, ecco perché odia questo eterno (e ingiusto) conflitto sul Makai. Per risolvere ciò ha creato una comunità in cui umani e horrors convivono pacificamente. Per far ciò, nel cibo delle persone viene immesso giornalmente una minuscola quantità di sangue d'orrore e, come una sorta di lotteria, ogni tanto un umano diventa un 'dolce di sangue' ovvero una persona in grado di soddisfare l'appetito di più horrors per volta.
  10. .
    Il golden knight si chiama Leon Lewis, e vive a Variante (si chiama proprio così)
  11. .


    foto dell'intro di Garo: Il sigillo scolpito di fuoco

    pare un mondo antico, l'ultima immagine cmq mostra un watchdog lol

    Schermi Led giganti, Garo è stata l'attrazione principale (BOOM BABY! (Cit.))

    Edited by Tarlo Viola sensei - 21/4/2014, 20:00
  12. .
    l'anime non è una trasposizione, è fuori continuity, una storia originale
  13. .


    Garo: Honoo no Kokuin

    Esce in Autunno

    ____________


    Cioé... Boooooooooooooh o.o

    nella descrizione dicono che useranno uno stile innovativo e visionario (quindi in linea con i canoni della serie madre) e allo staff c'è gente brava, quindi... no niente, boooooooooh
  14. .
    Exact, è sempre Garo ma presenta molte parti opache. Forse il volto è un po' diverso, ma è perché è stata fatta completamente in cg

    se cerchi garo yami wo terau mono sul google immagini la vedi molto bene
  15. .
    Ho trovato un team fansub italiano che ha fatto seconda, terza serie e i primi tre film *felicità immensa*

    Il sito è questo
54 replies since 7/9/2011
.